ricetta elettronica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricetta elettronica
Ciao a tutti
lavoro a Genova in medicina di gruppo 5 colleghi
da alcuni giorni la nostra Asl sta installando un add on specifico per l'invio della ricetta elettronica elaborato da Datasiel (azienda consociata Regionale di informatica)
vorrei conoscere il parere su questa installazione collegata a Millewin di altri colleghi a Genova o in Liguria
soprattutto se hanno notato rallentamenti del programma ,difficolta di procedure o di installazione
Grazie Riccardo
lavoro a Genova in medicina di gruppo 5 colleghi
da alcuni giorni la nostra Asl sta installando un add on specifico per l'invio della ricetta elettronica elaborato da Datasiel (azienda consociata Regionale di informatica)
vorrei conoscere il parere su questa installazione collegata a Millewin di altri colleghi a Genova o in Liguria
soprattutto se hanno notato rallentamenti del programma ,difficolta di procedure o di installazione
Grazie Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5133
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: ricetta elettronica
Ciao, io ti posso dire che in UMBRIA già ci stiamo lavorando da ca 6 mesi, da noi c'è un SAR regionale, l'add on 8 o programma per l'invio della ricetta elettronica al SAR o SAC) ci è stato installato dlla ns società regionaòle informatica, va tutto ok. Però ci vogliono PC performanti, molti di noi hanno cambiato pc o upgradato , almeno 4 ram di memoria, meglio 6/8.. Cambia nulla se è il medico che fa la ricetta, la ricetta eseguita dalla segretaria compare sul pc del medico che a fine giornata o quando vuole le deve biffare e inviare. Noi in Umbria stiamo già avanti, partiamo con la sperimentazione della ricetta elettronica DEMATERIALIZZATA, cioè senza ricetta rossa: qui ci saranno problemi diversi, sopratutto perchè il sistema non ammette che le ricette possano essere stampate/inviate dalla segretaria.
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5654
Voti per importanza dei messaggi : 22
Argomenti simili
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica dematerializzata
» Ricetta elettronica futuro
» ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica dematerializzata
» Ricetta elettronica futuro