Ricetta elettronica futuro
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricetta elettronica futuro
Non ho ancora capito bene cosa stamperemo al paziente quando la ricetta sarà definitivamente on line
Qualcuno lo sa? Ed in questo caso fino a che punto converrà acquistare le stampa ti laser?
Qualcuno lo sa? Ed in questo caso fino a che punto converrà acquistare le stampa ti laser?
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5588
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: Ricetta elettronica futuro
Tra un anno, un anno e mezzo, dicono i bene informati, quando il sistema sarà a
regime, invece che la ricetta
del Poligrafico di Stato daremo ai nostri clienti un foglietto bianco, tipo quelli utilizzati per le ricette private, sul quale verra' stampato un codice
di riferimento di quanto prescritto : farmaci o prestazioni. Il paziente si rechera' presso la struttura per eseguire o ricevere quanto definito. Dicono i meglio informati. Si parla di 600 mln di euro l'anno.
Personalmente, penso che stamperemo ancora per anni in attesa della tessera sanitaria col chip e del lettore su tutto il territorio nazionale!
Angelo Cervone
regime, invece che la ricetta
del Poligrafico di Stato daremo ai nostri clienti un foglietto bianco, tipo quelli utilizzati per le ricette private, sul quale verra' stampato un codice
di riferimento di quanto prescritto : farmaci o prestazioni. Il paziente si rechera' presso la struttura per eseguire o ricevere quanto definito. Dicono i meglio informati. Si parla di 600 mln di euro l'anno.
Personalmente, penso che stamperemo ancora per anni in attesa della tessera sanitaria col chip e del lettore su tutto il territorio nazionale!
Angelo Cervone
angelo cervone- Nuovo Membro
Punti : 5055
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» Ricetta elettronica
» ricetta elettronica
» ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica dematerializzata
» ricetta elettronica
» ricetta elettronica