Ricetta elettronica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricetta elettronica
In studio ho passato la ram per xp da mezzo giga a due giga dopo aver installato il sist della regione puglia ed il gestore di millewin, sia a me che alla segretaria: a me tutto bene, ma la segretaria rallenta abbastanza.
Domanda per i più esperti: se cambio solo il mio pc prendendone uno dell'ultima generazione secondo voi la segretaria velocizza?
Domanda per i più esperti: se cambio solo il mio pc prendendone uno dell'ultima generazione secondo voi la segretaria velocizza?
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5586
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: Ricetta elettronica
fata4874 ha scritto:In studio ho passato la ram per xp da mezzo giga a due giga dopo aver installato il sist della regione puglia ed il gestore di millewin, sia a me che alla segretaria: a me tutto bene, ma la segretaria rallenta abbastanza.
Hai una rete locale con server?
La segretaria è solo una postazione stampa ricette oppure archivia anche dati, scansione documenti, etc.?
Siamo in rete locale io server la segretaria client ed esegue solo stampa ricette
fata4874- Membro Esperto
fata4874 ha scritto:Siamo in rete locale io server la segretaria client ed esegue solo stampa ricette
Secondo me se la segretaria, come mi sembra di capire, per fare le ricette utilizza un suo millewin, devi aggiornare anche il pc della segretaria.
La segretaria lavora in rete col suo mw ma prende i dati dal server.
Comunque ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che basta solo che almeno il mio pc sia potente, per intanto io acquisto solo il mio pc e poi si vede ( naturalmente a settembre )
Comunque ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che basta solo che almeno il mio pc sia potente, per intanto io acquisto solo il mio pc e poi si vede ( naturalmente a settembre )
fata4874- Membro Esperto
Argomenti simili
» ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica dematerializzata
» Ricetta elettronica futuro
» ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica dematerializzata
» Ricetta elettronica futuro