Ricetta elettronica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricetta elettronica
E' stato pubblicat0 in G.U. n. 264 del 12/11/11 il decreto 2 novembre 2011 sulla ricetta elettronica con tanto di allegati tecnici.
A una veloce lettura mi sembra demenziale perchè si dovrà comunque stampare un promemoria cartaceo per il paziente (quasi più complicato della ricetta rossa) e annullare le ricette così come si fa per i certificati di malattia.
Ai medici sarà definito un numero massimo annuale di NRE.
Ma siamo matti ?
Ciao
A una veloce lettura mi sembra demenziale perchè si dovrà comunque stampare un promemoria cartaceo per il paziente (quasi più complicato della ricetta rossa) e annullare le ricette così come si fa per i certificati di malattia.
Ma siamo matti ?
Ciao
Re: Ricetta elettronica
Don ha scritto:E' stato pubblicat0 in G.U. n. 264 del 12/11/11 il decreto 2 novembre 2011 sulla ricetta elettronica con tanto di allegati tecnici.
Ma siamo matti ?
Ciao
fra l'altro leggo oggi che si risparmierebbero 2 miliardi all'anno... soprattuto per l'abolizione della carta!! grazie al c....!! la carta la dobbiamo mettere noi!!! un po' come coi certificati di malattia online ( prima che abolissero l'obbligo del cartaceo); mi chiedo quale categoria di lavoratori sarebbe disposta a far risparmiare lo stato mettendoci soldi propri! non è tanto la cifra ma il principio... a meno che i "nostri" sindacati non ottengano come è giusto che questo surplus di lavoro e di rogne varie ci venga economicamente riconosciuto... ma con l'aria che tira non credo proprio!
giakum- Nuovo Membro
Punti : 5035
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» Ricetta elettronica dematerializzata
» Ricetta elettronica
» ricetta elettronica
» ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» ricetta elettronica
» ricetta elettronica