stampanti e stranezze
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
stampanti e stranezze
In uno degli studi ho un'ottima stampante laser B/N Samsung 3470, 2 cassetti, fornitami ormai da anni da Progetto SOLE.
La stampante ha il vassoio principale (ricette rosse) e un vassoio multifunzione che si apre a ribaltina per altre stampe A4 e A5. Ho installato "3 stampanti" (rosse, bianche A4, bianche A5).
Il problema che vi presento è esterno a Millewin, riguarda cioè files di Office, ad esempio quelli contenenti istruzioni dietetiche ecc, che io di volta in volta stampo per dare ai pazienti.
Orbene, uno e uno solo di questi files di Word (foglio A4), pur avendo io selezionato come stampante predefinita la Samsung A4, mi viene stampato non dal vassoio multifunzione ma dal cassetto principale utilizzando non la carta bianca A4 ma le normali ricette.
Ho provato con gli altri files di Word e questo non accade.
Chi mi aiuta?
La stampante ha il vassoio principale (ricette rosse) e un vassoio multifunzione che si apre a ribaltina per altre stampe A4 e A5. Ho installato "3 stampanti" (rosse, bianche A4, bianche A5).
Il problema che vi presento è esterno a Millewin, riguarda cioè files di Office, ad esempio quelli contenenti istruzioni dietetiche ecc, che io di volta in volta stampo per dare ai pazienti.
Orbene, uno e uno solo di questi files di Word (foglio A4), pur avendo io selezionato come stampante predefinita la Samsung A4, mi viene stampato non dal vassoio multifunzione ma dal cassetto principale utilizzando non la carta bianca A4 ma le normali ricette.
Chi mi aiuta?
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Re: stampanti e stranezze
Probabilmente è un'impostazione memorizzata nel documento. Prova con stampa... e configura l'invio alla stampante, oppure crea un documento nuovo e fai un copia/incolla del testopvelona ha scritto:In uno degli studi ho un'ottima stampante laser B/N Samsung 3470, 2 cassetti, fornitami ormai da anni da Progetto SOLE.
Chi mi aiuta?
Druido- Nuovo Membro
Punti : 5038
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» stampanti inkjet
» Fascicolo Sanitario Elettronico FSE e Promemoria
» Versione 13.38SP1
» anomalie stampante
» stampanti dematerializzata
» Fascicolo Sanitario Elettronico FSE e Promemoria
» Versione 13.38SP1