Versione 13.38SP1
+2
fata4874
drtulino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Versione 13.38SP1
drtulino ha scritto:Pubblicato il SP per la 13.38
Scaricalo
Qua le novità.
Tutte queste le novità?
A me pare che ormai il programma è sostanzialmente identico ogni anno e l'unica cosa che possono fare è alleggerirlo e velocizzarlo
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Voti per importanza dei messaggi : 1
Condivido, infatti non l'ho ancora caricata in studio. la sto valutando sul PC di casa. Comunque, da quanto io ne sappia, questo SP serve solo a risolvere dei bug della 13.38 o modestissime modifiche venute fuori negli ultimi tempi e che hanno richiesto un intervento sul database.fata4874 ha scritto:drtulino ha scritto:Pubblicato il SP per la 13.38
Scaricalo
Qua le novità.
Tutte queste le novità?
A me pare che ormai il programma è sostanzialmente identico ogni anno e l'unica cosa che possono fare è alleggerirlo e velocizzarlo
La versione nuova immagino che apporterà (dovrebbe apportare) sostanziali cambiamenti.
Ma comunque questa versione nuova secondo me prima di uno o due snni non esce.
Intanto ci hanno dato questa sp1 che mi sembra proprio un'idiozia e per quest'anno si sentono a posto
Intanto ci hanno dato questa sp1 che mi sembra proprio un'idiozia e per quest'anno si sentono a posto
fata4874- Membro Esperto
Ed anche io in studio non Perderò tempo a caricarla non ne vale la Penafata4874 ha scritto:Ma comunque questa versione nuova secondo me prima di uno o due snni non esce.
fata4874- Membro Esperto
Credo anch'io che tutto vada a rilento in MW, anche per la contemporanea preparazione di una versione "cloud", cosa che anche altre SH stanno già provando.
Prima di implementare la SP sul PC in studio la caricherò sul muletto: mai dire mai...
Buon lavoro a tutti
Prima di implementare la SP sul PC in studio la caricherò sul muletto: mai dire mai...
Buon lavoro a tutti
doctoraterni- Nuovo Membro
Punti : 4979
Voti per importanza dei messaggi : 13
Stranezze delle novità
fata4874 ha scritto:Ed anche io in studio non Perderò tempo a caricarla non ne vale la Penafata4874 ha scritto:Ma comunque questa versione nuova secondo me prima di uno o due snni non esce.
Tra l'altro non vedo il senso logico di questa nuova modalità di prescrizione: in caso di farmaco continuativo l'eco in basso mi ricorda la continuità o la motivazione (motivo clinico ) ma sulla ricetta esce il branded senza nessun accenno al motivo clinico o altro.
Domanda ( quesito irrisolto da anni ) : ma i programmatori consultano qualche medico ?
fata4874- Membro Esperto
MI sembra di capire che una parte degli utenti ha un tipo di database, mentre un'altra un altro tipo.
E' così ?
E' così ?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Dott.Hiram ha scritto:MI sembra di capire che una parte degli utenti ha un tipo di database, mentre un'altra un altro tipo.
E' così ?
Si è più o meno così.
Una minoranza degli utenti sta sperimentando il nuovo database postgres.
database postgres.
mi hanno detto di non installare
pasquale
mi hanno detto di non installare
pasquale
pdiloren- Nuovo Membro
Punti : 5057
Argomenti simili
» Versione 13.39
» Versione 13.38