FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Versione 13.38

+18
fata4874
Pier Paolo Mazzucchelli
alfstone
francesco83go
LucaLeF
Doctorelio
Lucio Mignone
Admin
amico di Giuseppe
gennaro.tescione
madelbi
draleo83
Robycernix
edodima
pvelona
dott candini
mary
drtulino
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La versione 13.38 quanto ha migliorato la 13.37

Versione 13.38 Vote_lcap3%Versione 13.38 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Versione 13.38 Vote_lcap68%Versione 13.38 Vote_rcap 68% 
[ 27 ]
Versione 13.38 Vote_lcap20%Versione 13.38 Vote_rcap 20% 
[ 8 ]
Versione 13.38 Vote_lcap3%Versione 13.38 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Versione 13.38 Vote_lcap8%Versione 13.38 Vote_rcap 8% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 40
 
 

Versione 13.38 Empty Versione 13.38

Messaggio  drtulino Gio 3 Nov 2011 - 17:12

E' stata appena pubblicata sul sito di Millewin la versione 13.38

A prima occhiata mi sembra il solito parto. Speriamo mi sbagli!!!!


Ultima modifica di drtulino il Sab 5 Nov 2011 - 11:03 - modificato 1 volta.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Patch Sole e rilascio 13.38

Messaggio  mary Gio 3 Nov 2011 - 20:29

Chiedo a chi dei MMG dell'ER ha già installato la Patch Patch_MW_13_38_RC47_P8.exe uscita tre gg fa se pensa di installare anche il rilascio uscito oggi perchè mi sono nati dei dubbi.
Per la Lombardia dicono di non installare la 13.38 ma per l'ER non dicono niente e quindi uno dovrebbe installarla ma mi sono sono accorta (ho fatto una prova su una macchina di prova vista l'incertezza) che tutte e due portano ad avere Millewin 13.38 156 del 23 ottobre e quindi chi ha installato la patch non dovrebbe fare niente eccetto che RGRegole.
Pietro, te che sei molto preciso nel derimere certi particolari ci puoi aiutare?
Rimango in attesa.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5168
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty 13.38

Messaggio  dott candini Gio 3 Nov 2011 - 21:38

salve esatto ho visto anch io che è uscita la versione 13.38 di millewin e ho lo stesso dubbio di mary , visto che sono a bologna quindi ho gia installato l'utima patch sole domattina chiamo millewin e vi facio sapere

saluti

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4960
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  pvelona Gio 3 Nov 2011 - 22:05

mary ha scritto:Chiedo a chi dei MMG dell'ER ha già installato la Patch Patch_MW_13_38_RC47_P8.exe uscita tre gg fa se pensa di installare anche il rilascio uscito oggi perchè mi sono nati dei dubbi.
Per la Lombardia dicono di non installare la 13.38 ma per l'ER non dicono niente e quindi uno dovrebbe installarla ma mi sono sono accorta (ho fatto una prova su una macchina di prova vista l'incertezza) che tutte e due portano ad avere Millewin 13.38 156 del 23 ottobre e quindi chi ha installato la patch non dovrebbe fare niente eccetto che RGRegole.
Pietro, te che sei molto preciso nel derimere certi particolari ci puoi aiutare?
Rimango in attesa.

Io non installerei (e infatti, anche se non c'è scrito, non lo faccio)la nuova versione 13.38 anche considerando che quella derivante dall'ultimo aggiornamento di ieri è già una 13.38.156 (e anche prima di ieri avevamo una 13.38.148).

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty 13.38

Messaggio  dott candini Ven 4 Nov 2011 - 8:49

parlato con millewin per gli utenti emilia romagna non insatallare la 13.38 di millewin la patch gia copre le novità

saluti

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4960
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty VERS. 13.38

Messaggio  edodima Dom 6 Nov 2011 - 7:10

La nuova versione 13.38 non è più presente sul sito di MW. Qualcuno sa perchè?

edodima
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 13
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty se è uno scherzo mi incavolo!

Messaggio  Robycernix Dom 6 Nov 2011 - 10:05

edodima ha scritto:La nuova versione 13.38 non è più presente sul sito di MW. Qualcuno sa perchè?

e io l'ho installato ieri, visto che pioveva forte e dovevo fare qualche lavoro in studio, l'ho messo sul server e sui 9 pc del nostro gruppo. Funzionare funziona, non mi sembra granchè innovativo, semmai sempre più elefante, ma...

STAMATTINA NON ESISTE PIU' SUL SITO! Hanno scherzato? Cos'hanno scoperto che non va per toglierlo ?

Secondo voi meglio ritornare al 13.37 o aspetto di inc...rmi con calma?

Roberto Cernigliaro

Medicina di Gruppo PrimaCura Torino

5 MMG 1 infermiera 2 segretarie, 1 server + 8 PC, Backup NAS Synology DS211+

Robycernix
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 4821
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 69
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  drtulino Dom 6 Nov 2011 - 11:31

Robycernix ha scritto:
edodima ha scritto:La nuova versione 13.38 non è più presente sul sito di MW. Qualcuno sa perchè?

e io l'ho installato ieri, visto che pioveva forte e dovevo fare qualche lavoro in studio, l'ho messo sul server e sui 9 pc del nostro gruppo. Funzionare funziona, non mi sembra granchè innovativo, semmai sempre più elefante, ma...

STAMATTINA NON ESISTE PIU' SUL SITO! Hanno scherzato? Cos'hanno scoperto che non va per toglierlo ?

Secondo voi meglio ritornare al 13.37 o aspetto di inc...rmi con calma?

Roberto Cernigliaro

Medicina di Gruppo PrimaCura Torino

5 MMG 1 infermiera 2 segretarie, 1 server + 8 PC, Backup NAS Synology DS211+

Io per il momento grossi problemi non li ho avuti (a parte la segretari che non appena cancella un farmaco gli compare la videata della che le chiede che la ricetta è stata inviata e se è proprio sicura di voler cancellare la prescrizione, come se fossimo già in regime di ricetta elettronica), l'ho installata solo su alcune postazioni (segretaria e server). Sarebbe bello sapere il motivo dell'inspiegabile ritiro, ma chiedere a dedalus una cosa del genere può essere molto pericoloso. Non vorrei che mi querelassero, visto quello che hanno fatto con il forum. Alla faccia della trasparenza nei confronti degli utenti/clienti. D'altra parte potrebbero dire: "...e che non lo sapete che noi scherziamo? Chi ve l'ha detto di scaricare ed installare subito la nuova versione? Non sapete che dovete aspettare almeno un anno dall'uscita della versione prima di installarla? Allora non avete imparato niente in tutti questi anni che utilizzate Millewin!!!!"Laughing Laughing Laughing
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  pvelona Dom 6 Nov 2011 - 12:39

Per quanto riguarda l'Emilia Romagna siamo già da tempo utilizzando una versione 13:38 (con diverse patch successive), quindi per noi il problema non si pone. Vorrei anche ricordare ai Colleghi dell'Emilia Romagna che è necessario installare (si trova su Aggiornamenti>Progetti>Sole>Integrazione cartella clinica) la nuova patch che si chiama 13 38 RC 48 P8 che porta la data del 4 novembre: serve a correggere un errore della precedente versione che faceva confusione tra le confezioni di Fluarix e di Fluad da 1 e da 10 fiale per cui non sempre veniva acquisita, in fase di compilazione del form di invio a SOLE, la confezione giusta; installata la nuova patch, il problema è risolto.

Per quanto riguarda le altre regioni, non ho idea del motivo del ritiro, probabilmente sarà stato evidenziato qualche bug che correggeranno con una nuova patch. Per mia vecchia abitudine (consolidata dopo un paio di bruschi retro front) installo una nuova versione solo dopo un po' che è stata rilasciata. Le mie abitudini - sia chiaro - sono del tutto personali e non rappresentano alcuna giustificazione per Dedalus che pubblica e elimina versioni senza darne, con la massima evidenza, dettagliate informazioni e spiegazioni.


Ultima modifica di pvelona il Dom 6 Nov 2011 - 12:45 - modificato 2 volte.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  draleo83 Dom 6 Nov 2011 - 12:41

drtulino ha scritto:
Chi ve l'ha detto di scaricare ed installare subito la nuova versione? Non sapete che dovete aspettare almeno un anno dall'uscita della versione prima di installarla? Allora non avete imparato niente in tutti questi anni che utilizzate Millewin!!!!"Laughing Laughing Laughing



io faccio proprio così. Troppe volte in passato ho caricato (e scaricato) versioni ancora difettose. D'altra parte non ci sono i betatester, che VOLONTARIAMENTE e GRATUITAMENTE (sic!!!) si prestano a testarle ?

Se gli eventuali errori e/o imperfezioni -è umano che ci siano- non vengono intercettati prima dell'emissione delle nuove versioni,
i colleghi che si sono accollati questo compito , si facessero pagare (sarebbero più motivati a svolgere l'incarico) e , probabilmente, le cose migliorerebbero

draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5118
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  drtulino Dom 6 Nov 2011 - 12:52

draleo83 ha scritto:i colleghi che si sono accollati questo compito , si facessero pagare (sarebbero più motivati a svolgere l'incarico) e , probabilmente, le cose migliorerebberodraleo

Laughing
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  mary Dom 6 Nov 2011 - 13:58

Già ieri sera avevo espresso il mio "disappunto" per il comportamento di Dedaus in un altro post e quindi non sto a ripetermi anche perchè il mio "disappunto" con la notte è sbollito ed oggi sono in grado ragionare a mente fredda
Aggiungo a quanto detto nei post che mi precedono alcune cose :
- condivido quanto detto che i "tester" gratuiti sono un regalo per Dedalus e un danno per noi perchè c'è una commistione di colpa mentre è bene tenere separati "i diritti e doveri" fra fornitore di servizi e cliente;
- che sentiamo parlare della versione 13.38 sono molti mesi e sinceramente la delusione è pari all'aspettativa :
si era ipotizzato/sperato in una nuova piattaforma! essenziale per la vita di questo prodotto perchè non si può sperare/credere di poter andare avanti con patch per rendere compatibile un mondo SW ormai alla fine dei suoi giorni e invece ..... ;
- la domanda che mi sono posta è : non sarà che hanno rimandato (se ci sarà!) una nuova piattaforma etichettando come 13.38 nient'altro che l'inserimento di pochi aggiornamenti che al più meritavano un 13.37 XX? per prendere tempo in attesa di essere pronti al gran salto e tenerci buoni? ;
- non annunciano con la dovuta visibilità gli aggiornamenti prodotti , vedi SOLE, (che interessano migliaia di medici!!) ma già iniziano il marketing di MILLEWEB! la cosa mi preoccupa molta perchè non vorrei che la "nuova piattaforma" fosse quella e a cui noi si fosse costretti ad aderire per mancanza di valide e soprattutto SICURE soluzioni alternative (ricordiamoci che tornare indietro è impossibile!) ;
Questo falso annuncio (la montagna ha partorito il topolino) sicuramente ci pone tanti quesiti su come sarà/si svolgerà il nostro lavoro nei prossimi anni, quesito/dubbio a cui non so rispondere ma che mi pongo con serietà e a cui invito tutti voi a ragionarci sopra.
Forse sono la persona meno adatta a porre questi quesiti e quindi mi piacerebbe sentire il vostro parere che da molti più anni conoscete/avete collaborato con Dedalus.
Non credo che mi possano querelare per aver espresso dei dubbi mentre sarebbe bene che loro si scusassero con i 20.000 medici a cui hanno mancato di rispetto nel ritirare un release (13.38) senza darne la DOVUTA EVIDENZA E SPIEGAZIONE.
Mi aspetto i "D.V....." del momento che giustificheranno tale comportamento ma non me la prendo : "non ti curar di loro"!!!
Ad meliora!


mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5168
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  pvelona Dom 6 Nov 2011 - 18:25

mary ha scritto:Già ieri sera avevo espresso il mio "disappunto" per il comportamento di Dedaus in un altro post e quindi non sto a ripetermi anche perchè il mio "disappunto" con la notte è sbollito ed oggi sono in grado ragionare a mente fredda
Aggiungo a quanto detto nei post che mi precedono alcune cose :
- condivido quanto detto che i "tester" gratuiti sono un regalo per Dedalus e un danno per noi perchè c'è una commistione di colpa mentre è bene tenere separati "i diritti e doveri" fra fornitore di servizi e cliente;
- che sentiamo parlare della versione 13.38 sono molti mesi e sinceramente la delusione è pari all'aspettativa :
si era ipotizzato/sperato in una nuova piattaforma! essenziale per la vita di questo prodotto perchè non si può sperare/credere di poter andare avanti con patch per rendere compatibile un mondo SW ormai alla fine dei suoi giorni e invece ..... ;
- la domanda che mi sono posta è : non sarà che hanno rimandato (se ci sarà!) una nuova piattaforma etichettando come 13.38 nient'altro che l'inserimento di pochi aggiornamenti che al più meritavano un 13.37 XX? per prendere tempo in attesa di essere pronti al gran salto e tenerci buoni? ;
- non annunciano con la dovuta visibilità gli aggiornamenti prodotti , vedi SOLE, (che interessano migliaia di medici!!) ma già iniziano il marketing di MILLEWEB! la cosa mi preoccupa molta perchè non vorrei che la "nuova piattaforma" fosse quella e a cui noi si fosse costretti ad aderire per mancanza di valide e soprattutto SICURE soluzioni alternative (ricordiamoci che tornare indietro è impossibile!) ;
Questo falso annuncio (la montagna ha partorito il topolino) sicuramente ci pone tanti quesiti su come sarà/si svolgerà il nostro lavoro nei prossimi anni, quesito/dubbio a cui non so rispondere ma che mi pongo con serietà e a cui invito tutti voi a ragionarci sopra.
Forse sono la persona meno adatta a porre questi quesiti e quindi mi piacerebbe sentire il vostro parere che da molti più anni conoscete/avete collaborato con Dedalus.
Non credo che mi possano querelare per aver espresso dei dubbi mentre sarebbe bene che loro si scusassero con i 20.000 medici a cui hanno mancato di rispetto nel ritirare un release (13.38) senza darne la DOVUTA EVIDENZA E SPIEGAZIONE.
Mi aspetto i "D.V....." del momento che giustificheranno tale comportamento ma non me la prendo : "non ti curar di loro"!!!
Ad meliora!


Concordo pienamente con mary soprattutto per quanto riguarda i punti 1. 2. e 3. del suo post (necessità che i tester vengano responsabilizzati attraverso una retribuzione che mantenga separati i loro rapporti con Dedalus da quelli con gli altri Colleghi utenti; ormai evidente obsolescenza del programma che utilizziamo (tanto per fare un banalissimo esempio, impossibilità di tenere aperte 2 finestre - es. editor di testi dei certificati e problemi anche all'interno dello stesso paziente); probabile atteggiamento di Dedalus di prendere tempo nell'attesa di una vera NUOVA versione di MW). E fin qui più o meno mi andrebbe tutto bene, sono anche disposto ad aspettare se devo avere un prodotto più funzionale e performante.

Il fatto è che io voglio questo prodotto più funzionale e performante, non un prodotto che sta "sulle nuvole" (Milleweb), che mi potrà essere offerto come alternativa ma non certo imposto.

Mi aspetto davvero una spiegazione ufficiale sul sito del ritiro della 13:38 da parte di Dedalus, ma sinceramente non ci spero molto.

Anche, ripeto quanto ho detto prima, a noi emiliano romagnoli la cosa dovrebbe interessare poco perchè già da tempo lavoriamo con una 13:38. Ma, giustamente, è il principio che conta.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  madelbi Dom 6 Nov 2011 - 18:36

mary ha scritto:- non annunciano con la dovuta visibilità gli aggiornamenti prodotti , vedi SOLE, (che interessano migliaia di medici!!) ma già iniziano il marketing di MILLEWEB! la cosa mi preoccupa molta perchè non vorrei che la "nuova piattaforma" fosse quella e a cui noi si fosse costretti ad aderire per mancanza di valide e soprattutto SICURE soluzioni alternative (ricordiamoci che tornare indietro è impossibile!) ;
Questo falso annuncio (la montagna ha partorito il topolino) sicuramente ci pone tanti quesiti su come sarà/si svolgerà il nostro lavoro nei prossimi anni, quesito/dubbio a cui non so rispondere ma che mi pongo con serietà e a cui invito tutti voi a ragionarci sopra.
Forse sono la persona meno adatta a porre questi quesiti e quindi mi piacerebbe sentire il vostro parere che da molti più anni conoscete/avete collaborato con Dedalus.
Non credo che mi possano querelare per aver espresso dei dubbi mentre sarebbe bene che loro si scusassero con i 20.000 medici a cui hanno mancato di rispetto nel ritirare un release (13.38) senza darne la DOVUTA EVIDENZA E SPIEGAZIONE.
Mi aspetto i "D.V....." del momento che giustificheranno tale comportamento ma non me la prendo : "non ti curar di loro"!!!
Ad meliora!
Conosco la dedalus da oltre dieci anni, non ho mai collaborato...ma credo che come da ultranoti precedenti (uno per tutti, la chiusura del forum) anche stavolta non si sentirà in dovere di fornire alcuna spiegazione...come il padrone che non è tenuto a giustificarsi con i suoi servi, così è il rapporto che intende instaurare con i suoi utenti, al di là delle "dichiarazioni di circostanza" che ci sentiamo declamare nelle circostanze ufficiali. Risponde, come più volte rimarcato, ad un marketing spregiudicato e utilitarista che cura bene la facciata ma ci costringe costantemente a "guardarci le spalle".

Certamente la priorità ora è MilleWeb, senza trascurare MilleGPG che viene sospinto a man bassa in tutti i convegni scientifici (v. quello di ieri a Perugia: "La medicina Generale del futuro: quali prospettive?") soprattutto quelli riguardanti i giovani medici. Sono loro a cui vanno parlando di MilleWeb come "superamento" dei vecchi mezzi ormai strausati e maleusati dai "vecchi" medici... che saremmo noi! Certo che a qualcosa ancora serviamo, almeno a pagare il canone finchè non arriveranno i "nuovi"...dopo di che chi si adegua, bene, gli altri andranno ad "esaurimento scorte"

L'importante è non lasciarci prendere alla sprovvista...Vigilate, perchè non sapete il momento...
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5299
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  draleo83 Dom 6 Nov 2011 - 22:03

madelbi ha scritto:
Certamente la priorità ora è MilleWeb, senza trascurare MilleGPG che viene sospinto a man bassa in tutti i convegni scientifici (v. quello di ieri a Perugia: "La medicina Generale del futuro: quali prospettive?") soprattutto quelli riguardanti i giovani medici. Sono loro a cui vanno parlando di MilleWeb come "superamento" dei vecchi mezzi ormai strausati e maleusati dai "vecchi" medici... che saremmo noi! Certo che a qualcosa ancora serviamo, almeno a pagare il canone finchè non arriveranno i "nuovi"...dopo di che chi si adegua, bene, gli altri andranno ad "esaurimento scorte"

L'importante è non lasciarci prendere alla sprovvista...Vigilate, perchè non sapete il momento...

Tranquilli...

Cloud, nuvola,MilleWeb ...sono solo mode passeggere inventate dal marketing per vendere più prodotti e ...ingannare più ingenui possibili ; ma non hanno nulla di razionale alla spalle

Chi è quel fesso che, pur disponendo di un garage di proprietà sotto casa, va a mettere la propria auto in un garage pubblico, magari lontano ?Per perdere tempo e denaro? Per far utilizzare la propria auto ad estranei ? Per farsela rovinare ?Per dipendere da terzi ?

Mode che faranno la stessa fine della neve al sole.

Certo... la madre degli imbecilli è sempre in cinta e non si può escludere mai nulla...Forse che Berlusconi non è stato mandato al governo da Bertinotti & c ,che fecero cadere il governo Prodi ?

Draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5118
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty versione 13.38

Messaggio  gennaro.tescione Mar 8 Nov 2011 - 15:12

mi dicono dalla dedalus che hanno ritirato l'aggiornamento per problemi alle stampe e al collegamento col MEF..
come sono caduti in basso..infatti la nuova versione con una stampante funziona.con altra fa cilecca...

gennaro.tescione
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 8
Punti : 4850
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 72

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  drtulino Mar 8 Nov 2011 - 15:40

gennaro.tescione ha scritto:mi dicono dalla dedalus che hanno ritirato l'aggiornamento per problemi alle stampe e al collegamento col MEF..
come sono caduti in basso..infatti la nuova versione con una stampante funziona.con altra fa cilecca...
Certo il loro comportamento è a dir poco disdicevole. Cosa gli sarebbe costato, visto che la "nuova" Shocked versione l'avevano prima pubblicata e poi ritirata, dire con lo stesso veicolo (sito) che si scusavano ed i motivi del ritiro. Questo non è chiedere ai sassi di diventare tartufi, ma un modo per rispettare Coloro che annualmente ti forniscono il foraggio (euro) per sopravvivere. Ma il rispetto e l'educazione non appartendono a loro, mi pare....Evil or Very Mad

P.S.: Comunque il Nostro piccolo sondagio la dice lunga sull'utilità della 13.38, quindi possono fare pure con calma prima di ripubblicarla.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  amico di Giuseppe Gio 10 Nov 2011 - 1:39

drtulino ha scritto:
gennaro.tescione ha scritto:mi dicono dalla dedalus che hanno ritirato l'aggiornamento per problemi alle stampe e al collegamento col MEF..
come sono caduti in basso..infatti la nuova versione con una stampante funziona.con altra fa cilecca...
Certo il loro comportamento è a dir poco disdicevole. Cosa gli sarebbe costato, visto che la "nuova" Shocked versione l'avevano prima pubblicata e poi ritirata, dire con lo stesso veicolo (sito) che si scusavano ed i motivi del ritiro. Questo non è chiedere ai sassi di diventare tartufi, ma un modo per rispettare Coloro che annualmente ti forniscono il foraggio (euro) per sopravvivere. Ma il rispetto e l'educazione non appartendono a loro, mi pare....Evil or Very Mad

P.S.: Comunque il Nostro piccolo sondagio la dice lunga sull'utilità della 13.38, quindi possono fare pure con calma prima di ripubblicarla.



Caro Tulino,

vorrei sapere da mw oltre al perchè della fugace comparsa della ultima versione (se qualcuno l'ha persa ne ho una copia da inviarvi ....) a che serve evidenziare in rosa i pz. omonimi? Ognuno di noi li conosce bene e sta attento a non confonderli, io per esempio li individuo dall'indirizzo o dall'età.

Perchè invece non implementano nuovi accertamenti ad es. VISITA ARITMOLOGICA, VISITA DIABETOLOGICA PEDIATRICA, DOSAGGIO SIROLIMUS, VISITA CHIRURGICA GASTROENTEROLOGICA, PCA3, e potrei continuare a lungo.

Per registrare un vaccino antiinfluenzale occorre il triplo del tempo rispetto a prima.

Da quanto detto si capisce anche come ho votato .......

Antonio Menna

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4955
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  drtulino Gio 10 Nov 2011 - 13:47

amico di Giuseppe ha scritto:
Caro Tulino,

vorrei sapere da mw oltre al perchè della fugace comparsa della ultima versione (se qualcuno l'ha persa ne ho una copia da inviarvi ....) a che serve evidenziare in rosa i pz. omonimi? Ognuno di noi li conosce bene e sta attento a non confonderli, io per esempio li individuo dall'indirizzo o dall'età.

Perchè invece non implementano nuovi accertamenti ad es. VISITA ARITMOLOGICA, VISITA DIABETOLOGICA PEDIATRICA, DOSAGGIO SIROLIMUS, VISITA CHIRURGICA GASTROENTEROLOGICA, PCA3, e potrei continuare a lungo.

Per registrare un vaccino antiinfluenzale occorre il triplo del tempo rispetto a prima.

Da quanto detto si capisce anche come ho votato .......

Antonio Menna

Concordo in pieno e mi auguro, ma ci credo poco, che queste Nostre prime osservazioni possano essere prese in considerazione. I voti mi sembrano, del resto, molto espliciti.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  drtulino Gio 10 Nov 2011 - 15:45

Udite, udite... è stata ripubblicata la Versione 13.38
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  Admin Ven 11 Nov 2011 - 14:17

MAGNIFICO Very Happy

Aggiornento appena eseguito ed ecco il risultato all'apertura del primo paziente:

PowerBUilder Application Execution Error (R0032)

Application termined

Error: Name not found calling external object function

Getinfoprogettowrap at line 5 in function get_attributo_progetto of object u_gestore_progetti.


Naturalmente alla chiusura di questa finestra millewin si chiude e ...... oggi non si lavora a meno di ritornare alla 13.37 (spero). Sistema operativo Windows 7 a 32 bit.

Chi altro si sacrifica ????Question Laughing Exclamation

Razz Razz Razz Razz
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5503
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  Lucio Mignone Ven 11 Nov 2011 - 14:21

Admin ha scritto:
...

Chi altro si sacrifica ????Question Laughing Exclamation

Razz Razz Razz Razz

Io!!!
Win xp su 4 postazioni singole sincronizzate con RRS Local ed RRSNet, al momento nessun problema rilevante.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  drtulino Ven 11 Nov 2011 - 14:25

Admin ha scritto:MAGNIFICO Very Happy

Aggiornento appena eseguito ed ecco il risultato all'apertura del primo paziente:

PowerBUilder Application Execution Error (R0032)

Application termined

Error: Name not found calling external object function

Getinfoprogettowrap at line 5 in function get_attributo_progetto of object u_gestore_progetti.


Naturalmente alla chiusura di questa finestra millewin si chiude e ...... oggi non si lavora a meno di ritornare alla 13.37 (spero). Sistema operativo Windows 7 a 32 bit.

Chi altro si sacrifica ????Question Laughing Exclamation

Razz Razz Razz Razz

Con XP nessun problema, con W7 touch screen i soliti problemi, ma chiedere di risolverli dopo due anni è una pura utopia. Su questa macchina installo la versione compatibile con Windows 98 (si avete capito bene: novantotto).
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  Doctorelio Ven 11 Nov 2011 - 14:50

WinXpSP3: nessun problema.
Solo, mi pare, una maggior lentezza nell'apertura del programma (da "connessione al Server Applicativo" al momento della schermata scelta p.te).

Doctorelio
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4943
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  Lucio Mignone Ven 11 Nov 2011 - 15:12

Dimenticavo:
io che ho testato le versioni alfa e beta che hanno
portato a questa 13.38 è la prima volta che vedo una nuova icona tra
quelle attive
Queque consumer ready (icona simile a piccolo HD giallo)
Se aperta riferisce essere interfaccia verso SOGEI per invio certificati.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Nel file novità non c'è traccia della cosa...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Versione 13.38 Empty Re: Versione 13.38

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.