aggiornamento prontuario farmaceutico
+2
drtulino
mariasonzin
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento prontuario farmaceutico
Giovedi' 8 ho lanciato l'aggiornamento on line del prontuario farmaceutico,dopo aver finito di ricevere i pazienti,per non subire rallentamenti.Ho notato una estrema lentezza,peggio di tutte le altre volte!Ha impiegato 2 ore per completarlo.Notare che lo aggiorno ogni volta che viene messo a disposizione,per cui non dovrebbero esserci molte variazioni.
Chiedo a voi colleghi se avete avuto lo stesso problema.
Grazie.Ciao.Maria
Grazie.Ciao.Maria
mariasonzin- Nuovo Membro
Punti : 5089
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: aggiornamento prontuario farmaceutico
Per la Toscana non c'ho fatto caso!!! Ma se fosse stato come dici me ne sarei accorto, probabilmente, anche se lo lancio dal server.mariasonzin ha scritto:Giovedi' 8 ho lanciato l'aggiornamento on line del prontuario farmaceutico,dopo aver finito di ricevere i pazienti,per non subire rallentamenti.Ho notato una estrema lentezza,peggio di tutte le altre volte!Ha impiegato 2 ore per completarlo.Notare che lo aggiorno ogni volta che viene messo a disposizione,per cui non dovrebbero esserci molte variazioni.
Grazie.Ciao.Maria
L'aggiornamento è sempre più lento: off line mai meno di 40 min su pc discretamente performanti, anche se lo aggiorno regolarmente tutte le settimane e carico solo le variazioni.
È diventato un vero problema soprattutto per chi deve aggiornare più postazioni.
Possibile che non si possa velocizzare l'operazione?
È diventato un vero problema soprattutto per chi deve aggiornare più postazioni.
Possibile che non si possa velocizzare l'operazione?
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
D'accordo sulla lentezza, ma a me capita a volte di ridurre a icona la barra dell'aggiornamento (che scompare), per cui non riesco a capire quando l'aggiornamento è finito.
Qualcuno sa come fare per capirlo?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Se la riduci a icona la puoi sempre riaprire e vedere quando, terminata di colorarsi la barra verde, appare la scritta "Aggiornamento completato con successo".Dott.Hiram ha scritto:D'accordo sulla lentezza, ma a me capita a volte di ridurre a icona la barra dell'aggiornamento (che scompare), per cui non riesco a capire quando l'aggiornamento è finito.
pvelona- Membro Esperto
Già, ma per riaprirla dovrei vederla nella barra delle applicazioni.
Il fatto è che scompare.
Il fatto è che scompare.
Sinceramente non saprei perché scompare, a me non càpita.Dott.Hiram ha scritto:Già, ma per riaprirla dovrei vederla nella barra delle applicazioni.
Il fatto è che scompare.
Buon ferragosto a tutti
pvelona- Membro Esperto
Scompare dalla barra delle applicazioni, ma è presente tra le "icone nascoste" (in basso a destra, prima dell'orologio e del simbolo dell'altoparlante).Dott.Hiram ha scritto:Già, ma per riaprirla dovrei vederla nella barra delle applicazioni.
Il fatto è che scompare.
Grazie, Giuseppe.
Buon Ferragosto.
Buon Ferragosto.
L'aggiornamento del 20 Agosto è andato come una saetta. Peccato che mi sia scomparsa la suddivisione dei farmaci in DPC. Ho segnalato l'anomalia. Succede a qualcun altro della Toscana?
Si che succede.
Puoi controllare se per i pazienti con esenzione 007 ti viene applicata per la prescrizione di farmaci con ATC R06 (Zirtec, per es.). Mi succede anche questo.
Si. Viene applicata.
Grazie. C'è comunque qualche cosa che non mi torna, perché se collego la prescrizione ad Asma mi chiede se voglio applicare l'esenzione, se invece la collego ad una qualsiasi allergia, non me l'applica. Secondo me per la DGRT 799/2011 l'esenzione la dovrebbe applicare a prescindere della patologia per la quale si prescrive.Dott.Hiram ha scritto:Si. Viene applicata.
Il problema è stato risolto, ma va aggiornato il prontuario nella forma COMPLETA e non nelle sole variazioni.drtulino ha scritto:L'aggiornamento del 20 Agosto è andato come una saetta. Peccato che mi sia scomparsa la suddivisione dei farmaci in DPC. Ho segnalato l'anomalia. Succede a qualcun altro della Toscana?
L'aggiornamento online quindi non va bene?
filippo- Membro Junior
Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3
Penso che se non avevi fatto l'aggiornamento nella giornata di ieri può andare bene anche online. Guarda se un farmaco in DPC (per es. Lantus) è esentato in DPC. Se così è l'aggiornamento è andato a buon fine.filippo ha scritto:L'aggiornamento online quindi non va bene?
purtroppo ho fatto l'aggiornamento ieri..... e i prodotti in DPC le stampa sulla stessa ricetta con altri non in DPC. Rifatto aggiornamento online ma non è cambiato niente. Farò l'aggiornamento completo offline. Grazie
filippo- Membro Junior
Con l'aggiornamento completo ritornerà tutto a posto.filippo ha scritto:purtroppo ho fatto l'aggiornamento ieri..... e i prodotti in DPC le stampa sulla stessa ricetta con altri non in DPC. Rifatto aggiornamento online ma non è cambiato niente. Farò l'aggiornamento completo offline. Grazie
Domanda (forse) sciocca : come si fa ?
scarichi il file milleallfarma.exe dalla homepage di MW-> doppio click -> scegli aggiornamento completo e fa tutto da solo...
filippo- Membro Junior
Mi pare che sia un bel po' di tempo che non c'è nessun aggiornamento per MW.
Solo per MIRAPICO.
Pare anche a qualcuno di voi?
Solo per MIRAPICO.
Gli aggiornamenti vengono fatti regolarmente online (provare per credere). Non capisco perché NON vengono pubblicati sulla home page. Chiedo e Ti faccio sapere.Dott.Hiram ha scritto:Mi pare che sia un bel po' di tempo che non c'è nessun aggiornamento per MW.
Solo per MIRAPICO.
Da questo momento è pubblicato sulla homepage di Millewin.itdrtulino ha scritto:Gli aggiornamenti vengono fatti regolarmente online (provare per credere). Non capisco perché NON vengono pubblicati sulla home page. Chiedo e Ti faccio sapere.Dott.Hiram ha scritto:Mi pare che sia un bel po' di tempo che non c'è nessun aggiornamento per MW.
Solo per MIRAPICO.
C'era stato un errore di inserimento di data.
Argomenti simili
» aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????
» Cercasi info per installare millewin su pc vergine
» Aggiornamento farmaceutico
» Aggiornamento Prontuario
» aggiornamento prontuario
» Cercasi info per installare millewin su pc vergine
» Aggiornamento farmaceutico
» Aggiornamento Prontuario
» aggiornamento prontuario
Pagina 1 di 1