Aggiornamento Prontuario
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Prontuario
Eccomi! una domanda agli esperti informatici : io ho l'impressione che i tempi lunghi nell'aggiornamento del prontuario farmaceutico (fatto offline) dipendano dal fatto che malgrado io richieda di fare l'aggiornamento delle solo variazioni il programma alcuni archivi li ricrei exnovo (la prossima volta che lo faccio mi memorizzo quali sono).
Sono fuori strada?
Colgo l'occasione per ringraziare Renato e Marco che non ci hanno preso in giro per l'ennesima Patch Sole uscita! quest'ultima richiede tempi lunghissimi sia all'apertura che alla chiusura di Millewin, insomma sempre "belle" novità.
Sono fuori strada?
Colgo l'occasione per ringraziare Renato e Marco che non ci hanno preso in giro per l'ennesima Patch Sole uscita! quest'ultima richiede tempi lunghissimi sia all'apertura che alla chiusura di Millewin, insomma sempre "belle" novità.
mary- Moderatore
Punti : 5356
Voti per importanza dei messaggi : 64
Re: Aggiornamento Prontuario
mary ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare Renato e Marco che non ci hanno preso in giro per l'ennesima Patch Sole uscita! quest'ultima richiede tempi lunghissimi sia all'apertura che alla chiusura di Millewin, insomma sempre "belle" novità.
Indubbiamente è così, e al tuo acuto spirito di osservazione non poteva sfuggire! Il Milleallfarma.exe se ne infischia altamente del comando "aggiorna solo le novità" e aggiorna TUTTO l'archivio dei farmaci.mary ha scritto:Eccomi! una domanda agli esperti informatici : io ho l'impressione che i tempi lunghi nell'aggiornamento del prontuario farmaceutico (fatto offline) dipendano dal fatto che malgrado io richieda di fare l'aggiornamento delle solo variazioni il programma alcuni archivi li ricrei exnovo (la prossima volta che lo faccio mi memorizzo quali sono).
Sono fuori strada?
Sulle patchs, il massacro a cui siete sottoposti non suscita più nemmeno un velo di ironia ma... un velo pietoso! Consolatevi cmq, voi di Bologna, al pensiero che state risparmiando un mucchio di grane a tutti i MMG.
Un grande saluto
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
io ormai aggiorno on line da millewin: altro,questo dopo aver dovuto contattare l'assistenza perche' non mi caricava l'aggiornamento off line della volta precedente,cosi' facendo ci mette poco e tutto ok
marialuisa mirti
marialuisa mirti
maramirti- Nuovo Membro
Punti : 5151
Voti per importanza dei messaggi : 4
maramirti ha scritto:io ormai aggiorno on line da millewin: altro,questo dopo aver dovuto contattare l'assistenza perche' non mi caricava l'aggiornamento off line della volta precedente,cosi' facendo ci mette poco e tutto ok
marialuisa mirti
Anch'io utilizzo lo stesso procedimento senza problemi con tempi che oscillano tra 15-30 minuti.
aditroia- Membro Junior
Punti : 5284
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» aggiornamento prontuario
» Aggiornamento prontuario.
» Non aggiornamento Prontuario
» Aggiornamento prontuario e patch
» Lentezza aggiornamento prontuario
» Aggiornamento prontuario.
» Non aggiornamento Prontuario
» Aggiornamento prontuario e patch