FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento Prontuario

5 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Prontuario Empty Aggiornamento Prontuario

Messaggio  mary Mar 21 Giu 2011 - 8:56

Eccomi! una domanda agli esperti informatici : io ho l'impressione che i tempi lunghi nell'aggiornamento del prontuario farmaceutico (fatto offline) dipendano dal fatto che malgrado io richieda di fare l'aggiornamento delle solo variazioni il programma alcuni archivi li ricrei exnovo (la prossima volta che lo faccio mi memorizzo quali sono).
Sono fuori strada?
Colgo l'occasione per ringraziare Renato e Marco che non ci hanno preso in giro per l'ennesima Patch Sole uscita! quest'ultima richiede tempi lunghissimi sia all'apertura che alla chiusura di Millewin, insomma sempre "belle" novità.


mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5160
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Prontuario Empty Re: Aggiornamento Prontuario

Messaggio  drtulino Mar 21 Giu 2011 - 9:51

mary ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare Renato e Marco che non ci hanno preso in giro per l'ennesima Patch Sole uscita! quest'ultima richiede tempi lunghissimi sia all'apertura che alla chiusura di Millewin, insomma sempre "belle" novità.
Very Happy
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7051
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Prontuario Empty Re: Aggiornamento Prontuario

Messaggio  madelbi Mar 21 Giu 2011 - 10:14

mary ha scritto:Eccomi! una domanda agli esperti informatici : io ho l'impressione che i tempi lunghi nell'aggiornamento del prontuario farmaceutico (fatto offline) dipendano dal fatto che malgrado io richieda di fare l'aggiornamento delle solo variazioni il programma alcuni archivi li ricrei exnovo (la prossima volta che lo faccio mi memorizzo quali sono).
Sono fuori strada?
Colgo l'occasione per ringraziare Renato e Marco che non ci hanno preso in giro per l'ennesima Patch Sole uscita! quest'ultima richiede tempi lunghissimi sia all'apertura che alla chiusura di Millewin, insomma sempre "belle" novità.

Indubbiamente è così, e al tuo acuto spirito di osservazione non poteva sfuggire! Il Milleallfarma.exe se ne infischia altamente del comando "aggiorna solo le novità" e aggiorna TUTTO l'archivio dei farmaci.
Sulle patchs, il massacro a cui siete sottoposti non suscita più nemmeno un velo di ironia ma... un velo pietoso! Crying or Very sad Crying or Very sad Consolatevi cmq, voi di Bologna, al pensiero che state risparmiando un mucchio di grane a tutti i MMG.
Un grande saluto
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5291
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Prontuario Empty Re: Aggiornamento Prontuario

Messaggio  maramirti Sab 25 Giu 2011 - 19:02

io ormai aggiorno on line da millewin: altro,questo dopo aver dovuto contattare l'assistenza perche' non mi caricava l'aggiornamento off line della volta precedente,cosi' facendo ci mette poco e tutto ok
marialuisa mirti

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4955
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Prontuario Empty Re: Aggiornamento Prontuario

Messaggio  aditroia Dom 26 Giu 2011 - 12:51

maramirti ha scritto:io ormai aggiorno on line da millewin: altro,questo dopo aver dovuto contattare l'assistenza perche' non mi caricava l'aggiornamento off line della volta precedente,cosi' facendo ci mette poco e tutto ok
marialuisa mirti

Anch'io utilizzo lo stesso procedimento senza problemi con tempi che oscillano tra 15-30 minuti.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5088
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Prontuario Empty Re: Aggiornamento Prontuario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.