aggiornamento prontuario
+2
Antonio
mariasonzin
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento prontuario
Buongiorno a tutti.
Nella ns.medicina di gruppo siamo 4 colleghi collegati in rete con un server e utilizziamo anche il computer in modalita' portatile per garantirci l'utilizzo in caso di malfunzionamento del server.Stamattina una collega ha verificato che l'aggiornamento del prontuario se lavori in rete porta la data dell'ultimo effettivamente eseguito,mentre se ti stacchi dal server e lavori in modalita' portatile l'aggiornamento non risulta,ma riporta un'altra data per cui sembra necessario scaricarlo nuovamente,quindi doppia perdita di tempo.Risulta anche a voi?
Maria Sonzin
Nella ns.medicina di gruppo siamo 4 colleghi collegati in rete con un server e utilizziamo anche il computer in modalita' portatile per garantirci l'utilizzo in caso di malfunzionamento del server.Stamattina una collega ha verificato che l'aggiornamento del prontuario se lavori in rete porta la data dell'ultimo effettivamente eseguito,mentre se ti stacchi dal server e lavori in modalita' portatile l'aggiornamento non risulta,ma riporta un'altra data per cui sembra necessario scaricarlo nuovamente,quindi doppia perdita di tempo.Risulta anche a voi?
Maria Sonzin
mariasonzin- Nuovo Membro
Punti : 5089
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: aggiornamento prontuario
non ci avevo mai fatto , ma e' come dici. L'aggiornamento farmaci viene eseguito sul server ma non si allinea sul client in modalita portatite . Pertanto nell'emergenza d'uso staccati dal server , bisogna eseguire un ulteriore aggiornamento farmaci
antonio scala genova
antonio scala genova
Antonio- Nuovo Membro
Punti : 5090
Questo è nella logica del sistema: la sincronizzazione "modalità portatile" sincronizza solo i dati dei pazienti, non i dati strutturali (regole, prontuario, tabelle...) altrimenti la sincronizzazione durerebbe in eterno o cmq sarebbe molto più lunga e inutile dal momento che i dati strutturali, in caso di rottura del computer, sono sempre disponibili on-line.
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Dopo l'ultimo aggiornamento on line del prontuario ho un notevole rallentamento nella stampa delle ricette:pero' se disattivo l'antivirus(Kaspersky) tutto ritorna normale.
Ho un stampante laser HP:prima funzionava tutto.
L'assistenza mi ci ha messo le mani,mi ha fatto fare una ristrutturazione degli archivi e per qualche giorno il problema sembrava risolto, ma oggi si e' ripresentato.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie.
Ho un stampante laser HP:prima funzionava tutto.
L'assistenza mi ci ha messo le mani,mi ha fatto fare una ristrutturazione degli archivi e per qualche giorno il problema sembrava risolto, ma oggi si e' ripresentato.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie.
Dominik- Nuovo Membro
Punti : 5026
Nuovo aggiornamento del prontuario a 4 giorni dall'ultimo, contro i soliti 8 giorni. Che cosa ci sarà di variato rispetto al precedente?
drtulino ha scritto:Nuovo aggiornamento del prontuario a 4 giorni dall'ultimo, contro i soliti 8 giorni. Che cosa ci sarà di variato rispetto al precedente?
Era il precedente (17 febbraio) ad essere in ritardo su quello ancora precedente (7 febbraio), hanno recuparato la scadenza settimanale ... chissà che novità ci saranno mai!!!!!
Piuttosto, penso che bisognerà pensare a richiedere a Millennium (ammesso che non sia mai stato fatto) di rendere sincronizzabili in RRSlocal anche i files rgregole e gli aggiornamenti del prontuario, perchè chi lavora su più postazioni (io 3 + quello della segretaria) non ha molto tempo a disposizione per fare aggiornamenti tutte le settimane.
Cosa ne pensate?
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Argomenti simili
» Aggiornamento prontuario.
» Non aggiornamento Prontuario
» Aggiornamento Prontuario
» Aggiornamento prontuario e patch
» Lentezza aggiornamento prontuario
» Non aggiornamento Prontuario
» Aggiornamento Prontuario