aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????
si prega chi ha già fatto l'aggiornamento del P.F. di controllare se esiste il Nettacin fiale.
dopo l'aggiornamento scompare siccome in farmacia esiste ancora non vorrei che nell'aggiornamento sono stati persi delle prescrizioni; per il momento mi sono accorto solo di questo errore (se lo è).
per chi non lo ha aggiornato conviene non farlo .Il support di millewin è stato già avvisato e sono in attesa di una loro risposta.
dopo l'aggiornamento scompare siccome in farmacia esiste ancora non vorrei che nell'aggiornamento sono stati persi delle prescrizioni; per il momento mi sono accorto solo di questo errore (se lo è).
per chi non lo ha aggiornato conviene non farlo .Il support di millewin è stato già avvisato e sono in attesa di una loro risposta.
G.PIROMALLO- Nuovo Membro
Punti : 4962
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????
G.PIROMALLO ha scritto:si prega chi ha già fatto l'aggiornamento del P.F. di controllare se esiste il Nettacin fiale.
Nel PT Emilia Romagna il Nettacin fiale non c'è però sinceramente non so se prima dell'aggiornamento ci fosse.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Non c'è neanche nel PT Toscana.
P.S.: Mancava già nell'aggiornamento del 23.03.2011
P.S.: Mancava già nell'aggiornamento del 23.03.2011
Ultima modifica di drtulino il Ven 29 Apr 2011 - 19:24 - modificato 1 volta.
E' vero, mancano tutte le confezioni di Nettacin fiale, mentre è presente il collirio.
Non so da quando mancano, ma anche nel precedente aggiornamento mancavano.
Non so da quando mancano, ma anche nel precedente aggiornamento mancavano.
Giuseppe- Moderatore
Punti : 5142
Voti per importanza dei messaggi : 22
mah, a me risulta che fino alla settimana scorsa potevo segnare il nettacin pur avendolo aggiornato secondo gli avvisi di millewin . ribadisco la mia perplessità è un errore oppure il Nettacin andrà a scomparire ma allora perchè è ancora presente nel P. F. delle farmacie che viene ogni mattina (e ribadisco ogni mattina) aggiornato? Sta di fatto non mi piace la mancata risposta della Dedalus, se è un bug non c'è niente di male ad ammetterlo .
G.PIROMALLO- Nuovo Membro
Punti : 4962
Voti per importanza dei messaggi : 10
Argomenti simili
» aggiornamento prontuario farmaceutico
» Cercasi info per installare millewin su pc vergine
» Aggiornamento farmaceutico
» Aggiornamento prontuario.
» Non aggiornamento Prontuario
» Cercasi info per installare millewin su pc vergine
» Aggiornamento farmaceutico
» Aggiornamento prontuario.