FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????

4 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido???? Empty aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????

Messaggio  G.PIROMALLO Ven 29 Apr 2011 - 16:12

si prega chi ha già fatto l'aggiornamento del P.F. di controllare se esiste il Nettacin fiale.
dopo l'aggiornamento scompare siccome in farmacia esiste ancora non vorrei che nell'aggiornamento sono stati persi delle prescrizioni; per il momento mi sono accorto solo di questo errore (se lo è).
per chi non lo ha aggiornato conviene non farlo .Il support di millewin è stato già avvisato e sono in attesa di una loro risposta.

G.PIROMALLO
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4776
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido???? Empty Re: aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????

Messaggio  pvelona Ven 29 Apr 2011 - 17:08

G.PIROMALLO ha scritto:si prega chi ha già fatto l'aggiornamento del P.F. di controllare se esiste il Nettacin fiale.
dopo l'aggiornamento scompare siccome in farmacia esiste ancora non vorrei che nell'aggiornamento sono stati persi delle prescrizioni; per il momento mi sono accorto solo di questo errore (se lo è).
per chi non lo ha aggiornato conviene non farlo .Il support di millewin è stato già avvisato e sono in attesa di una loro risposta.

Nel PT Emilia Romagna il Nettacin fiale non c'è però sinceramente non so se prima dell'aggiornamento ci fosse.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido???? Empty Re: aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????

Messaggio  drtulino Ven 29 Apr 2011 - 17:10

Non c'è neanche nel PT Toscana.

P.S.: Mancava già nell'aggiornamento del 23.03.2011


Ultima modifica di drtulino il Ven 29 Apr 2011 - 19:24 - modificato 1 volta.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido???? Empty Re: aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????

Messaggio  Giuseppe Ven 29 Apr 2011 - 17:27

E' vero, mancano tutte le confezioni di Nettacin fiale, mentre è presente il collirio.
Non so da quando mancano, ma anche nel precedente aggiornamento mancavano.
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 90
Punti : 4956
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 67
Località : CASERTA

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido???? Empty Re: aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????

Messaggio  G.PIROMALLO Ven 29 Apr 2011 - 22:04

mah, a me risulta che fino alla settimana scorsa potevo segnare il nettacin pur avendolo aggiornato secondo gli avvisi di millewin . ribadisco la mia perplessità è un errore oppure il Nettacin andrà a scomparire ma allora perchè è ancora presente nel P. F. delle farmacie che viene ogni mattina (e ribadisco ogni mattina) aggiornato? Sta di fatto non mi piace la mancata risposta della Dedalus, se è un bug non c'è niente di male ad ammetterlo .

G.PIROMALLO
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4776
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido???? Empty Re: aggiornamento Prontuario Farmaceutico (26/04)non valido????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.