Ricetta elettronica Lazio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricetta elettronica Lazio
Cari amici anche nel Lazio ci hanno chiamato per fare il corso di 2,5 ore con SOGEI
Il call center di MW dice che la spedizione telematica della ricetta è contestuale alla stampa della stessa da parte ns con solo eventualmente un piccolo ritardo nella velocità delle stampe.
( se tutto il sistema funziona bene......aggiungo io!)
A voi risulta che la situazione è proprio cosi oppure ci sono grosse difficoltà anche di altro tipo
Grazie
Buon WE
Il call center di MW dice che la spedizione telematica della ricetta è contestuale alla stampa della stessa da parte ns con solo eventualmente un piccolo ritardo nella velocità delle stampe.
A voi risulta che la situazione è proprio cosi oppure ci sono grosse difficoltà anche di altro tipo
Grazie
Buon WE
Marchigiano- Nuovo Membro
Punti : 4622
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: Ricetta elettronica Lazio
Io ti posso rispondere solo per la mia esperienza e per la versione Sole di SOGEI/MW (ER) e devo dire che va tutto bene e non ci si accorge minimamente dell'invio, nemmeno rallentamento nella stampa.Marchigiano ha scritto:Cari amici anche nel Lazio ci hanno chiamato per fare il corso di 2,5 ore con SOGEI
Grazie
Buon WE
Ma, ripeto, questa è la mia esperienza.
Buon WE anche a te
mary- Moderatore
Punti : 5359
Voti per importanza dei messaggi : 64
Argomenti simili
» ricetta elettronica problemi miei o del Lazio?
» ricetta elettronica
» ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica dematerializzata
» ricetta elettronica
» ricetta elettronica
» Ricetta elettronica
» Ricetta elettronica dematerializzata
Pagina 1 di 1