Nuovo aggiornamento prontuario
+8
simplydoc
maxben
Dominik
mary
Don
molly
drtulino
docbel
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuovo aggiornamento prontuario
Ma a quando Ti viene aggiornato il prontuario? Fino a ieri la porcedura off line lo aggiornava al 31 Maggio e non al 7 Giugno come dovrebbe (in parole povere non aggiornava nulla, per questo il tempo lampo!!!).Dott.Hiram ha scritto:Avete notato che con l'aggiornamento di oggi la procedura è completamente cambiata?
Appare "Unzip: .zip", e il tutto è estremanente più veloce.
(Aggiormanto off-line, da disco locale)
Lo aggiorno quando trovo un aggiornamento più recente di quello già fatto (La Palisse).
Ti confermo che quello di oggi, riferito al 7 Giugno, adotta una procedura completamente diversa dai precedenti.
Non ti so dire se aggiorna qualcosa o no.
Ciao.
Ti confermo che quello di oggi, riferito al 7 Giugno, adotta una procedura completamente diversa dai precedenti.
Ciao.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5869
Voti per importanza dei messaggi : 15
Se fa o meno l'aggiornamento lo puoi vedere dalla pagina "scelta farmaco" cliccando la freccia rossa in alto a destra. Che data Ti compare? Ieri dopo l'aggiornamento off line rimaneva la data del 31 Maggio, se hanno risolto il problema è una procedura davvero veloce, come dicevo qualche post fa, ma se non modifica la data, suppongo che è un "falso" aggiornamento.Dott.Hiram ha scritto:Lo aggiorno quando trovo un aggiornamento più recente di quello già fatto (La Palisse).
Ciao.
31 Maggio.
Chissà perché mettono in rete aggiornamenti fasulli...
Tu che ne pensi?
Tu che ne pensi?
Credo che ci siano anche differenze regionali.Il file datato 7 giugno in realtà dopo l'aggiornamento per l'Umbria è datato 24 maggio Unica nota positiva 9 minuti su postazione singola offline
Adriano
Adriano
molly- Nuovo Membro
Punti : 5041
Voti per importanza dei messaggi : 1
Non direi fasullo, perché l'aggiornamento on line reca poi la data del 7 giugno. Forse il milleallfarma.exe che si utilizza per l'off line per errore (voglio sperare!) non è stato aggiornatoDott.Hiram ha scritto:31 Maggio.
Tu che ne pensi?
simplydoc- Nuovo Membro
Punti : 5050
Voti per importanza dei messaggi : 3
Prova a farlo online (MW-Altro-Aggiornamento prontuario) e fammi sapere se Ti cambia la data. L'aggiornamento che c'è attualmente pubblicato è per tutti al 7 Giugno.molly ha scritto:Credo che ci siano anche differenze regionali.Il file datato 7 giugno in realtà dopo l'aggiornamento per l'Umbria è datato 24 maggio Unica nota positiva 9 minuti su postazione singola offline
Adriano
Fatto On-Line.
Aggiornamento al 7 Giugno.
Quindi non è lo stesso che si scarica dal sito.
Che significa?
Che significa?
...semplicemente che il file che si scarica dal sito ha qualche problema, come in passato è successo altre volte. Se leggessero SEMPRE questo forum a quest'ora l'avrebbero corretto, mentre è ancora corrotto.Dott.Hiram ha scritto:Fatto On-Line.
Che significa?
Controllano, invece, anche attraverso qualcuno di Noi, solo quello che è di loro convenienza.
In effetti l'aggiornamento del 7 giugno offline porta poi la data del 24 maggio (almeno nel caso della mia regione) quello fatto online porta la data del 7 giugno insieme al file regole, anch'esso con la stessa data.Ma che minchiata è!!!!
Adriano
Adriano
molly- Nuovo Membro
Punti : 5041
Voti per importanza dei messaggi : 1
mary ha scritto:
Rispondo qui ad un altro intervento : non ci possiamo lamentare per W7 perchè Dedalus ha dichiarato che non supporta W7 e quindi bisogna ringraziarla se scrive patch ad hoc per W7 ma che non pubblica perchè altrimenti si contraddirebbe.
Questo è il potere del "monopolio".
ho controllato meglio sul sito di Millewin, in particolare su
http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=401
dedalus dichiara che è compatibile con Win7, ma a 32 bit
quindi la non compatibilità è solo per la versione a 64 bit, che è quella che ho io
in ogni caso sarebbe molto più corretto se dedalus pubblicasse tutte le notizie utili ad usare al meglio millewin anche con i sistemi operativi più avanzati
ma per fortuna c'è il.. FORUM !!!
torellig- Membro Junior
Punti : 5224
Voti per importanza dei messaggi : 4
torellig ha scritto:mary ha scritto:
Rispondo qui ad un altro intervento : non ci possiamo lamentare per W7 perchè Dedalus ha dichiarato che non supporta W7 e quindi bisogna ringraziarla se scrive patch ad hoc per W7 ma che non pubblica perchè altrimenti si contraddirebbe.
Questo è il potere del "monopolio".
ho controllato meglio sul sito di Millewin, in particolare su
http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=401
dedalus dichiara che è compatibile con Win7, ma a 32 bit
quindi la non compatibilità è solo per la versione a 64 bit, che è quella che ho io
in ogni caso sarebbe molto più corretto se dedalus pubblicasse tutte le notizie utili ad usare al meglio millewin anche con i sistemi operativi più avanzati
ma per fortuna c'è il.. FORUM !!!
Spero tu mi creda se ti dico che hanno cambiato/aggiornato l'informazione! si parla addirittura di Touchscreen!!!
Per essere aggiornati con le comunicazioni di Millewin bisognerebbe passare la giornata a scorrere tutto il loro sito!
Grazie per l'informazione! (anche io ho la versione a 64 bit!!! che è la versione che viene normalmente preinstallata)
mary- Moderatore
Punti : 5359
Voti per importanza dei messaggi : 64
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NUOVO AGGIORNAMENTO PRONTUARIO
» Aggiornamento Prontuario
» Non aggiornamento Prontuario
» Aggiornamento prontuario.
» aggiornamento prontuario
» Aggiornamento Prontuario
» Non aggiornamento Prontuario