NUOVO AGGIORNAMENTO PRONTUARIO
+2
pvelona
drtulino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUOVO AGGIORNAMENTO PRONTUARIO
Ieri ho aggiornato il prontuario, oggi c'è un nuovo aggiornamento online. Qualcuno sa che problemi risolve, se eventualmente ce ne sono stati?
Re: NUOVO AGGIORNAMENTO PRONTUARIO
L'aggiornamento online è dell'11 Agosto, ma quello reale è del 10. Bohhhhhhh!!!!
Mi riallaccio ad uno dei tanti vecchi post in cui si parla di aggiornamento prontuario.
L'aggiornamento on line di oggi (PT regione Emilia Romagna) in 2 postazioni è durato oltre un'ora.
E' capitato a qualcun altro?
Premetto che aggiorno regolarmente ogni settimana il PT.
L'aggiornamento on line di oggi (PT regione Emilia Romagna) in 2 postazioni è durato oltre un'ora.
E' capitato a qualcun altro?
Premetto che aggiorno regolarmente ogni settimana il PT.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5578
Voti per importanza dei messaggi : 31
ciao
io ho smesso di farlo online da tempo , scarico il millefarma.xe e lo lancio da disco locale con eccezzione antivirus sul file e di solito sono 20-25 minuti massimo
io ho smesso di farlo online da tempo , scarico il millefarma.xe e lo lancio da disco locale con eccezzione antivirus sul file e di solito sono 20-25 minuti massimo
dott candini- Nuovo Membro
Punti : 5149
Voti per importanza dei messaggi : 4
dott candini ha scritto:ciao
Ho provato stamattina nell'altro studio facendo l'aggiornamento off line (cioè col file milleallfarma) ma è comunque durato 40 minuti!
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5578
Voti per importanza dei messaggi : 31
ATTENZIONE: DOPO AGGIORNAMENTO SPARITE LE NOTE AIFA
In seguito all'aggiornamento farmaci e regole (Piemonte) del 23/11 sono scomparse le note aifa: non compaiono al momento della prescrizione e non vengono stampate.
Contattata l'assistenza, questa ha confermato l'errore consigliando di rifare l'aggiornamento "tra un po di tempo'" perchè verrà corretto l'errore ed effettuato un nuovo rilascio
Doctorelio
Contattata l'assistenza, questa ha confermato l'errore consigliando di rifare l'aggiornamento "tra un po di tempo'" perchè verrà corretto l'errore ed effettuato un nuovo rilascio
Doctorelio
Ultima modifica di Doctorelio il Gio 24 Nov 2011 - 11:54 - modificato 2 volte.
Doctorelio- Nuovo Membro
Punti : 5132
pvelona ha scritto:dott candini ha scritto:ciao
Ho provato stamattina nell'altro studio facendo l'aggiornamento off line (cioè col file milleallfarma) ma è comunque durato 40 minuti!
Io ho fatto l'aggiornamento online (da "altro") su W7 32 bit e XP e mi dura quasi 70 minuti prima mi durava 50 minuti! a me è sempre durato tanto, non capisco il perchè ma mi sembra che i misteri sono tanti (vedi CA per invii) l'importante è "sopravvivere" ! ormai mi sono fatta questa idea.
Appena ho provato sul notebook con W7 a 64 bit se dura meno lo faccio sapere perchè Marco diceva che gli accorgimenti che hanno fatto per ridurre i tempi erano evidenti solo sul 64 bit.
Ciao
Dopo aver letto la nota con gli errori aspetto a fare l'aggiornamento di avere il nuovo rilascio! ma non sarà che noi siamo troppo LIGI al dovere?
mary- Moderatore
Punti : 5357
Voti per importanza dei messaggi : 64
pvelona ha scritto:dott candini ha scritto:ciao
Come al solito aveva ragione Marco! l'aggiornamento online (da "altro") su notebook 64 bit e 4 giga mi è durato 18 minuti, direi "buono".
Passare da 70 minuti (XP 1 giga) a 18 ..................
Chissà perchè la variazione non sia funzionante anche su SO a 32 bit !!
mary- Moderatore
Punti : 5357
Voti per importanza dei messaggi : 64
Oggi è stato messo online un altro aggiornamento del prontuario (pensavo avessero già inserito l'abolizione del PT per il Clopidogrel), ma scaricato ed installato lascia la data al 22/11, mettendoci fra l'altro pochissimi minuti a completare l'operazione. Secondo me non aggiorna niente, com'è successo qualche altra volta.
Evidentemente 32 + 32 fa la differenza... chi vuole più rapidità deve avere più "cavalli" e non deve dimenticare di CHIUDERE Millewin se no l'aggiornamento si blocca. Questo direi che è assolutamente assodatomary ha scritto: Come al solito aveva ragione Marco! l'aggiornamento online (da "altro") su notebook 64 bit e 4 giga mi è durato 18 minuti, direi "buono".
Passare da 70 minuti (XP 1 giga) a 18 ..................
Chissà perchè la variazione non sia funzionante anche su SO a 32 bit !!
madelbi- Moderatore
Punti : 5488
Voti per importanza dei messaggi : 68
Questa mattina ho riscaricato l'aggiornamento e tutto si è sistemato. Tutto funziona correttamenteDoctorelio ha scritto:In seguito all'aggiornamento farmaci e regole (Piemonte) del 23/11 sono scomparse le note aifa: non compaiono al momento della prescrizione e non vengono stampate....
Doctorelio- Nuovo Membro
Doctorelio ha scritto:Questa mattina ho riscaricato l'aggiornamento e tutto si è sistemato. Tutto funziona correttamenteDoctorelio ha scritto:In seguito all'aggiornamento farmaci e regole (Piemonte) del 23/11 sono scomparse le note aifa: non compaiono al momento della prescrizione e non vengono stampate....
...ti risulta aggiornato al 22 o al 24 Novembre?
prontuario 22.11.2011, modulo regole 7.11.2011
Doctorelio
Doctorelio
Doctorelio- Nuovo Membro
Doctorelio ha scritto:prontuario 22.11.2011, modulo regole 7.11.2011
Doctorelio
Ok grazie.
Argomenti simili