FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto Sole -Nuova Patch

+7
draleo83
molly
madelbi
drtulino
pvelona
Giuseppe
mary
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Progetto Sole -Nuova Patch - Pagina 3 Empty Re: Progetto Sole -Nuova Patch

Messaggio  fata4874 Mer 29 Giu 2011 - 23:33

Ma alla fine, fino a quando si utilizzerà la stampante per le ricette
ssn ?



fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5390
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto Sole -Nuova Patch - Pagina 3 Empty Re: Progetto Sole -Nuova Patch

Messaggio  mary Gio 30 Giu 2011 - 8:16

fata4874 ha scritto:Ma alla fine, fino a quando si utilizzerà la stampante per le ricette
ssn ?

Per quanto mi è dato di capire i MMG dell'ER che hanno installato l'integrazioine al progetto Sole sarebbero già oggi in grado di non stampare la ricetta se le farmacie inserissero il numero, che oggi stampiamo sulle ricette e comunichiamo a Sole , per "agganciare" mediante inserimento del numero che gli comunica il cliente la prescrizione già memorizzata dalla Sogei tramite Sole.
Sempre secondo le mie ipotesi l'ER è un passo avanti (ha saltato la fase di invio numero ricetta e infatti non lo inviamo tale numero tramite Sole!!)ed è già proiettata sul futuro con il consenso di tutti forse come "beta test".
Vedi che ACN di Millewin si basa ancora sulla memorizzazione/invio del numero della ricetta cartacea e quindi questo non ha senso se l'obiettivo finale è quello di non utilizzare più il cartaceo!! mentre noi stampiamo un numero univoco indipendente dal cartaceo! è questo il futuro/obiettivo
Se le mie ipotesi sono vere i MMG dell'ER che hanno comprato ACN per l'invio prescrizioni tra poco lo storneranno e questo mi fa proprio ridere. (un bel danno per Dedalus)
Non so se ho risposto alla tua domanda, Andrea, ma ho fatto del mio meglio anche se comunicare in poche parole questa ipotesi/concetto non è facile.
Buona giornata

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5162
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto Sole -Nuova Patch - Pagina 3 Empty Re: Progetto Sole -Nuova Patch

Messaggio  mary Gio 30 Giu 2011 - 8:56

mary ha scritto:
fata4874 ha scritto:Ma alla fine, fino a quando si utilizzerà la stampante per le ricette
ssn ?

Per quanto mi è dato di capire i MMG dell'ER che hanno installato l'integrazioine al progetto Sole sarebbero già oggi in grado di non stampare la ricetta se le farmacie inserissero il numero, che oggi stampiamo sulle ricette e comunichiamo a Sole , per "agganciare" mediante inserimento del numero che gli comunica il cliente la prescrizione già memorizzata dalla Sogei tramite Sole.
Sempre secondo le mie ipotesi l'ER è un passo avanti (ha saltato la fase di invio numero ricetta e infatti non lo inviamo tale numero tramite Sole!!)ed è già proiettata sul futuro con il consenso di tutti forse come "beta test".
Vedi che ACN di Millewin si basa ancora sulla memorizzazione/invio del numero della ricetta cartacea e quindi questo non ha senso se l'obiettivo finale è quello di non utilizzare più il cartaceo!! mentre noi stampiamo un numero univoco indipendente dal cartaceo! è questo il futuro/obiettivo
Se le mie ipotesi sono vere i MMG dell'ER che hanno comprato ACN per l'invio prescrizioni tra poco lo storneranno e questo mi fa proprio ridere. (un bel danno per Dedalus)
Non so se ho risposto alla tua domanda, Andrea, ma ho fatto del mio meglio anche se comunicare in poche parole questa ipotesi/concetto non è facile.
Buona giornata
Per coloro che hanno avuto la pazienza di leggere il mio post precedente aggiungo un'ultimo ragionamento a supporto della mia ipotesi/intuizione : Dedalus non ha bisogno di fare marcia indietro su ACN perchè ACN morirà di suo e lo sviluppo che ora sta facendo per Sole sarà un domani già integrato e disponibile in una nuova versione di Millewin (patch integrata nella rout)
Sinceramente non ci avevo pensato prima che era stupido basare lo sviluppo per l'eliminazione delle ricette cartacee su un numero che compare sul cartaceo!! ci voleva un numero univoco per tutti i MMG e indipendente dal cartaceo.
Spero di essermi spiegata ma se avete dei dubbi ......

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5162
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto Sole -Nuova Patch - Pagina 3 Empty Re: Progetto Sole -Nuova Patch

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.