nuova patch sole
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuova patch sole
pubblicata nuova patch sole 13.38 r 101 a questo indirizzo http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=299
dott candini- Nuovo Membro
Punti : 5148
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: nuova patch sole
Per i colleghi dell'Emilia Romagna: ho sentito dire che in base al Decreto Balduzzi la Vostra regione non sarebbe più intenzionata a pagare alcune voci previste dall'Accordo regionale (tra le quali anche il progetto Sole). Corrisponde al vero ? oppure trattasi di una leggenda metropolitana ?
Draleo
Draleo
draleo83- Membro Junior
Punti : 5306
Voti per importanza dei messaggi : 25
draleo83 ha scritto:Per i colleghi dell'Emilia Romagna: ho sentito dire che in base al Decreto Balduzzi la Vostra regione non sarebbe più intenzionata a pagare alcune voci previste dall'Accordo regionale (tra le quali anche il progetto Sole). Corrisponde al vero ? oppure trattasi di una leggenda metropolitana ?
Draleo
Non è una leggenda metropolitana. L'iniziativa del nostro assessore regionale (ex Segretario nazionale ANAAO, il che è tutto dire!) è riassunta nel seguente comunicato odierno di FIMMG Emilia Romagna:
http://bologna.fimmg.org/pdf/aggiornamento212.pdf
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
ci siamo, i nodi vengono al pettine; a forza di ragionare in termini di incentivi, in tempi di vacche magre questi ultimi scompaiono, ma i compiti restano. Non era difficile prevederlo, ora voglio vedere come si ricupererà un buon 20% di reddito che peraltro è fondamentale, perchè tutti noi abbiamo investito denaro in infrastrutture e strumenti per lavorare, e indietro non si torna.
Speriamo bene (ma non credo...)
Anpic
Speriamo bene (ma non credo...)
Anpic
anpic- Membro Junior
Punti : 5277
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» nuova patch sole
» nuova patch sole
» nuova patch sole
» nuova patch sole