FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova patch sole

5 partecipanti

Andare in basso

nuova patch sole Empty nuova patch sole

Messaggio  dott candini Gio 1 Set 2011 - 11:55

è uscita una nuova patch sole 31 agosto 13 38 r33 p8 non pubblicizzata sulla home page ma reperibile in aggiornamenti ,progetti, sole , qualcuno l'ha provata ? la patch attualmanet in uso sembra che funzioni bene e non dia problemi a parte il fatto che se tenti di prescrivere un accertamento custom e applicare l'esenzione il programma ti butta fuori, problema risolto con la patch 13.38 140 che millewin non ha ancora reso pubblica ma scaricabile chiedendola al numero verde .

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4954
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuova patch sole Empty Re: nuova patch sole

Messaggio  mary Gio 1 Set 2011 - 12:10

dott candini ha scritto:è uscita una nuova patch sole 31 agosto 13 38 r33 p8 non pubblicizzata sulla home page ma reperibile in aggiornamenti ,progetti, sole , qualcuno l'ha provata ? la patch attualmanet in uso sembra che funzioni bene e non dia problemi a parte il fatto che se tenti di prescrivere un accertamento custom e applicare l'esenzione il programma ti butta fuori, problema risolto con la patch 13.38 140 che millewin non ha ancora reso pubblica ma scaricabile chiedendola al numero verde .

Ciaoooooooo ! grazie per le informazioni che mi hai dato! il forum funziona se tutti partecipano e danno il loro contributo.
A me l'attuale patch funziona bene come dici te e non ho mai avuto bisogno della patch "su richiesta" (questo è un brutto vizio di Dedalus, anche la patch per W7 era su richiesta!!) ma adesso scarico la nuova e la installo solo su un posto di lavoro e poi dopo una settimana ti saprò dire.
Grazie ancora e buona giornata.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5162
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuova patch sole Empty Re: nuova patch sole

Messaggio  pvelona Gio 1 Set 2011 - 18:42

mary ha scritto:
dott candini ha scritto:è uscita una nuova patch sole 31 agosto 13 38 r33 p8 non pubblicizzata sulla home page ma reperibile in aggiornamenti ,progetti, sole , qualcuno l'ha provata ? la patch attualmanet in uso sembra che funzioni bene e non dia problemi a parte il fatto che se tenti di prescrivere un accertamento custom e applicare l'esenzione il programma ti butta fuori, problema risolto con la patch 13.38 140 che millewin non ha ancora reso pubblica ma scaricabile chiedendola al numero verde .

Ciaoooooooo ! grazie per le informazioni che mi hai dato! il forum funziona se tutti partecipano e danno il loro contributo.
A me l'attuale patch funziona bene come dici te e non ho mai avuto bisogno della patch "su richiesta" (questo è un brutto vizio di Dedalus, anche la patch per W7 era su richiesta!!) ma adesso scarico la nuova e la installo solo su un posto di lavoro e poi dopo una settimana ti saprò dire.
Grazie ancora e buona giornata.





Farò così anch'io, vedremo che novità ci sono. All'help desk di SOLE non mi hanno saputo dire nulla.

Anch'io l' ho scoperta per caso gironzolando sul sito di Millewin.

Misteri...

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5383
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

nuova patch sole Empty rubrica

Messaggio  Pier Paolo Mazzucchelli Sab 3 Set 2011 - 8:36

installata nuova patch: a me succede che non si apre più la rubrica cliccando sull'icona in alto, su consiglio help desk la apro da fuori in attesa della correzione.

Succede ad altri?



Pier Paolo Mazzucchelli

Medicina di Gruppo Bondeno (FE)
Pier Paolo Mazzucchelli
Pier Paolo Mazzucchelli
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4836
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 70
Località : Bondeno (FE)

Torna in alto Andare in basso

nuova patch sole Empty Re: nuova patch sole

Messaggio  mary Sab 3 Set 2011 - 17:31

pvelona ha scritto:
All'help desk di SOLE non mi hanno saputo dire nulla.

Che la mano destra non sappia cosa fa la sinistra!
E poi maki76 si è "inalberato" (forse è un termine eccessivo il mio ma non trovo il vocabolo giusto) quando io ho ipotizzato/immaginato ecc che anche Sogei lavorasse per Sole! Per Sole lavorano 40 SW House! tra cui sicuramente anche Dedalus, niente di male, anzi, ma sarebbe bene che fossero allineate o no?
Se maki 76 rispondese almeno alla domanda perchè ci fanno stampare due righe sulla ricetta che non vengono lette in farmacia e quindi non servono a nulla ci farebbe molto piacere a noi MMG del'ER.
Se non servono si potrebbe risparmiare anche noi MMG, cominciamo dalle piccole cose o no?
Tra meno di un mese faremo dei grandi passi avanti perchè sapremo come si muove il Trentino!

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5162
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuova patch sole Empty Re: nuova patch sole

Messaggio  torellig Lun 5 Set 2011 - 21:03

mary ha scritto:
pvelona ha scritto:
All'help desk di SOLE non mi hanno saputo dire nulla.

Che la mano destra non sappia cosa fa la sinistra!
E poi maki76 si è "inalberato" (forse è un termine eccessivo il mio ma non trovo il vocabolo giusto) quando io ho ipotizzato/immaginato ecc che anche Sogei lavorasse per Sole! Per Sole lavorano 40 SW House! tra cui sicuramente anche Dedalus, niente di male, anzi, ma sarebbe bene che fossero allineate o no?
Se maki 76 rispondese almeno alla domanda perchè ci fanno stampare due righe sulla ricetta che non vengono lette in farmacia e quindi non servono a nulla ci farebbe molto piacere a noi MMG del'ER.
Se non servono si potrebbe risparmiare anche noi MMG, cominciamo dalle piccole cose o no?
Tra meno di un mese faremo dei grandi passi avanti perchè sapremo come si muove il Trentino!

come ti ho detto, sì il decreto prevede per noi l'obbligo della ricetta telematica col 1° di ottobrem ma il ridicolo è che nessuno ne sa niente e non è presente nulla nel sito millewin> progetti regionali
è presumibile che millewin abbia pronta una patch per farci ottemperare a questo obbligo prescrittivo
Ho chiesto al collega Bongiovanni, che è il nostro collegamento con l'azienda sanitaria, ma è stato molto parco di spiegazioni.
Mi sono iscritto allora ad un convegno organizzato dall'azienda verso metà settembre sull'integrazione delle principali cartelle col server aziendale.

Forse, Mary, ne verremo a capo.. Very Happy

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5027
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuova patch sole Empty Re: nuova patch sole

Messaggio  mary Lun 5 Set 2011 - 21:23

torellig ha scritto:
Ho chiesto al collega Bongiovanni, che è il nostro collegamento con l'azienda sanitaria, ma è stato molto parco di spiegazioni.

La cosa che colpisce di più l'attenzione è l'ala di mistero che circonda lo sviluppo/implementazioni di Millewin per quanto riguarda la ricetta elettronica.
Per esempio è impossibile che maki76 non abbia letto la mia richiesta di spiegazioni e pur essendo sicuramente una persona educata si è ben guardata dal rispondere alle mie precise e incalzanti domande.
Forse perchè sono una persona che vuole pensare positivo io credo che siamo vicini a quando sarà scoperchiato il "pentolone" dove stanno cuocendo la vera soluzione valida per tutte le regioni italiane.
Soluzione già pronta ma che forse per la sua messa in opera si aspetta di avere concluso gli accordi commerciali.
Per favore Gian tienici aggiornati perchè se la vostra soluzione (Trentino) è uguale alla nostra (Emilia Romagna)

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5162
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuova patch sole Empty Re: nuova patch sole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.