nuova patch sole
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuova patch sole
al seguente indirizzo : http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=504
saluti
saluti
dott candini- Nuovo Membro
Punti : 5148
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: nuova patch sole
dott candini ha scritto:al seguente indirizzo : http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=504
saluti
Ciao, a me al momento di lanciae ACN mi ha chiesto di fare l'aggiornamento alla versione 1.0.1.29, l'ho scaricata ma durante l'installazione mi da un errore sul file mille.cab (vado a memoria) ho dato il comando ignora e lui ha chiuso e dire bene (non ridere) perchè dopo funziona tutto.
Per caso hai provato anche te? Grazie
mary- Moderatore
Punti : 5356
Voti per importanza dei messaggi : 64
dott candini ha scritto:al seguente indirizzo : http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=504
saluti
Ma questa patch la devono installare solo i medi della ASL101 (Piacenza) vero? scusami
mary- Moderatore
mary ha scritto:dott candini ha scritto:al seguente indirizzo : http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=504
saluti
Ciao, a me al momento di lanciae ACN mi ha chiesto di fare l'aggiornamento alla versione 1.0.1.29, l'ho scaricata ma durante l'installazione mi da un errore sul file mille.cab (vado a memoria) ho dato il comando ignora e lui ha chiuso e dire bene (non ridere) perchè dopo funziona tutto.
Per caso hai provato anche te? Grazie
Mi sono dimenticata di dare il link scusa
http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=521
mary- Moderatore
nuova patch sole
quello che non capisco è che la patch faccia riferimento alla ausl 101 che è Piacenza, e io nella circolare n 9 della regione emilia romagna nell'elenco dei comuni daneggiati non trovo nessun comune della provincia di Piacenza. oggi ho choesto al progetto sole ma sono in sciopero per una vertenza sidacale e domattina potrò essere più preciso.
però è anche vero che leggendo le specifiche della patch parla di nuova patch per chi come a bologna e modena deve apporre il t12 e per la 101 di piacenza fa ub prepolamento che non so cosa sia quindi direi che dovrebbe essere comunque installata
saluti
però è anche vero che leggendo le specifiche della patch parla di nuova patch per chi come a bologna e modena deve apporre il t12 e per la 101 di piacenza fa ub prepolamento che non so cosa sia quindi direi che dovrebbe essere comunque installata
saluti
nuova patch sole
contro ordine , ho parlato con il progetto sole la patch ultima riguarda specialmente la ausl 101 di piacenza quindi gli altri possono non istallarla
saluti
saluti
dott candini ha scritto:contro ordine , ho parlato con il progetto sole la patch ultima riguarda specialmente la ausl 101 di piacenza quindi gli altri possono non istallarla
saluti
Ok Grazie!
Per la patch ACN che ripeto mi funziona e ha rispolto il bug che io e te avevamo rilevato (lo dicono anche nelle note di installazione) hai rilevato qullo strano errore in fase di installazione?
Sai perchè Dedalus non la metta a disposizione sul loro sito? funziona bene e mi sembra decisamente migliore.
mary- Moderatore
allora in fase di installazione non ho avuto quel problema , il fatto che la 1.0.0.29 non sia ancora pubblicata ma abbiano messo la 0.9.7 è perchè la 1.0.0.29 è ancora una versione beta che stanno testando e non so perche ci abbiano fatto fare da cavia a noi della emilia romagna , agli altri hamnno messo la 0.9.7 che ha ancora la interfaccia vecchia in attesa di farli migrare tutti verso la nostra .
dott candini ha scritto:allora in fase di installazione non ho avuto quel problema , il fatto che la 1.0.0.29 non sia ancora pubblicata ma abbiano messo la 0.9.7 è perchè la 1.0.0.29 è ancora una versione beta che stanno testando e non so perche ci abbiano fatto fare da cavia a noi della emilia romagna , agli altri hamnno messo la 0.9.7 che ha ancora la interfaccia vecchia in attesa di farli migrare tutti verso la nostra .
Veramente in questa discussione: https://utentimillewin.forumattivo.it/t615-quale-milleacn-a-questo-punto, pare che in Toscana abbiano mandato un CD con la versione 1.0.1.29.
drtulino ha scritto:dott candini ha scritto:allora in fase di installazione non ho avuto quel problema , il fatto che la 1.0.0.29 non sia ancora pubblicata ma abbiano messo la 0.9.7 è perchè la 1.0.0.29 è ancora una versione beta che stanno testando e non so perche ci abbiano fatto fare da cavia a noi della emilia romagna , agli altri hamnno messo la 0.9.7 che ha ancora la interfaccia vecchia in attesa di farli migrare tutti verso la nostra .
Veramente in questa discussione: https://utentimillewin.forumattivo.it/t615-quale-milleacn-a-questo-punto, pare che in Toscana abbiano mandato un CD con la versione 1.0.1.29.
Hai ragione come al solito Renato! tanto che io mi aspettavo il CD che invece non è arrivato ma invece quando ho lanciato ACN il programma mi ha detto che c'era un aggiornamento e mi ha invitato a installarla cosa che io ho fatto e sono arrivata alla 1.0.1.29 (voi parlate della 1.0.0.29 per sbaglio? o sono due diverse??)
Funziona molto bene.
mary- Moderatore
mary ha scritto:Hai ragione come al solito Renato! tanto che io mi aspettavo il CD che invece non è arrivato ma invece quando ho lanciato ACN il programma mi ha detto che c'era un aggiornamento e mi ha invitato a installarla cosa che io ho fatto e sono arrivata alla 1.0.1.29 (voi parlate della 1.0.0.29 per sbaglio? o sono due diverse??)
Funziona molto bene.
Su questo, penso, Ti possa rispondere Lucio. Io non ho ancora MilleACN.
nuova parch sole
installata versione 1338RC53 DEL 2 LUGLIO è QUESTA L'ULTIMA?COME MAI PARLATE DELLA 1009?
MARIALUISA MIRTI
MARIALUISA MIRTI
maramirti- Nuovo Membro
Punti : 5151
maramirti ha scritto:installata versione 1338RC53 DEL 2 LUGLIO è QUESTA L'ULTIMA?COME MAI PARLATE DELLA 1009?
MARIALUISA MIRTI
Stiamo parlando della versione di ACN e non di Millewin! scusa se ti abbiamo creato confusione.
mary- Moderatore
drtulino ha scritto:mary ha scritto:Hai ragione come al solito Renato! tanto che io mi aspettavo il CD che invece non è arrivato ma invece quando ho lanciato ACN il programma mi ha detto che c'era un aggiornamento e mi ha invitato a installarla cosa che io ho fatto e sono arrivata alla 1.0.1.29 (voi parlate della 1.0.0.29 per sbaglio? o sono due diverse??)
Funziona molto bene.
Io ho ricevuto ed installato il cd del nuovo ACN. Dopo averlo installato, mi pare uno due giorni dopo, all'avvio mi ha rilevato la presenza di un ulteriore aggiornamento che ho effettuato senza problemi.
Funziona tutto e non ho riscontrato difficoltà.
Lucio Mignone ha scritto:drtulino ha scritto:mary ha scritto:Hai ragione come al solito Renato! tanto che io mi aspettavo il CD che invece non è arrivato ma invece quando ho lanciato ACN il programma mi ha detto che c'era un aggiornamento e mi ha invitato a installarla cosa che io ho fatto e sono arrivata alla 1.0.1.29 (voi parlate della 1.0.0.29 per sbaglio? o sono due diverse??)
Funziona molto bene.
Io ho ricevuto ed installato il cd del nuovo ACN. Dopo averlo installato, mi pare uno due giorni dopo, all'avvio mi ha rilevato la presenza di un ulteriore aggiornamento che ho effettuato senza problemi.
Penso che Mariella voglia sapere la versione che attualmente stai usando.
drtulino ha scritto:Lucio Mignone ha scritto:drtulino ha scritto:mary ha scritto:Hai ragione come al solito Renato! tanto che io mi aspettavo il CD che invece non è arrivato ma invece quando ho lanciato ACN il programma mi ha detto che c'era un aggiornamento e mi ha invitato a installarla cosa che io ho fatto e sono arrivata alla 1.0.1.29 (voi parlate della 1.0.0.29 per sbaglio? o sono due diverse??)
Funziona molto bene.
la versione che utilizzo è la 1.0.1.29
Perfetto anche a me è successo lo stesso e anche a me funziona bene.Lucio Mignone ha scritto:drtulino ha scritto:Lucio Mignone ha scritto:drtulino ha scritto:mary ha scritto:Hai ragione come al solito Renato! tanto che io mi aspettavo il CD che invece non è arrivato ma invece quando ho lanciato ACN il programma mi ha detto che c'era un aggiornamento e mi ha invitato a installarla cosa che io ho fatto e sono arrivata alla 1.0.1.29 (voi parlate della 1.0.0.29 per sbaglio? o sono due diverse??)
Funziona molto bene.
la versione che utilizzo è la 1.0.1.29
mary- Moderatore
Argomenti simili
» nuova patch sole
» nuova patch sole
» nuova patch sole
» nuova patch sole
» Progetto Sole -Nuova Patch
» nuova patch sole
» nuova patch sole