a proposito di granducato Toscana
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
a proposito di granducato Toscana
A proposito di Granducato Toscana (centro) e' cambiato a tutti in automatico il codice asl su millewin?
Pensavo che ci fossee un errore su una mia ricetta dato che stampava asl ..(non ricordo di preciso finiva con 02 !!) invece di 111 (Empoli), poi ho controllato e lo fa a tutti.. Ho domandato ad un "funzionario" ASL e non ne sapeva nulla...
Mario
Pensavo che ci fossee un errore su una mia ricetta dato che stampava asl ..(non ricordo di preciso finiva con 02 !!) invece di 111 (Empoli), poi ho controllato e lo fa a tutti.. Ho domandato ad un "funzionario" ASL e non ne sapeva nulla...
Mario
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5390
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: a proposito di granducato Toscana
mario shirt ha scritto:A proposito di Granducato Toscana (centro) e' cambiato a tutti in automatico il codice asl su millewin?
Mario
Yesss...
Con il nuovo aggiornamento regole prescrittive
Prova a guardare in Stampa>configura
Ultima modifica di Lucio Mignone il Ven 15 Apr 2016 - 13:13 - modificato 1 volta.
Re: a proposito di granducato Toscana
Il passaggio per i pazienti risale ai primi di Marzo per noi medici ancora c'è qualche problema, ma entro i primi giorni di maggio ci sarà il passaggio alle nuove ASL anche per i medici.
Argomenti simili
» a proposito di... H24
» A proposito di influenza
» ...a proposito di Query
» Spending review
» a proposito di milleacn nuovo
» A proposito di influenza
» ...a proposito di Query
» Spending review
» a proposito di milleacn nuovo
Pagina 1 di 1