a proposito di milleacn nuovo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
a proposito di milleacn nuovo
In questi giorni è giunto anche a me il dischetto del nuovo milleacn e non capisco perchè andava installato entro il 30 giugno: ma non era più semplice fare un aggiornamento on line senza scadenza ?
Io non ho fatto al momento alcuna installazione dal cd : qualcuno l'ha fatta dopo la data suddetta? è cambiata la grafica?
Il fatto è che non vorrei creare qualche complicazione ( in informatica è facile )
Io non ho fatto al momento alcuna installazione dal cd : qualcuno l'ha fatta dopo la data suddetta? è cambiata la grafica?
Il fatto è che non vorrei creare qualche complicazione ( in informatica è facile )
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5586
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: a proposito di milleacn nuovo
fata4874 ha scritto:In questi giorni è giunto anche a me il dischetto del nuovo milleacn e non capisco perchè andava installato entro il 30 giugno: ma non era più semplice fare un aggiornamento on line senza scadenza ?
Da quello che so c'è una comunicazione di Mwin che l'aggiornamento puo' essere fatto anche dopo il 30 giugno senza problemi.
Non ricordo dove l'ho letta per cui non riesci ad inserire il link.
Se vuoi essere sicuro contatta l'assistenza prima di installare.
Argomenti simili
» nuova patch sole con milleacn integrato nella cartella cinica
» MilleACN nuovo codice ASL
» semp covid e ricettere a proposito di emergenza
» ...a proposito di Query
» Spending review
» MilleACN nuovo codice ASL
» semp covid e ricettere a proposito di emergenza
» ...a proposito di Query
» Spending review
Pagina 1 di 1