MilleACN nuovo codice ASL
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
MilleACN nuovo codice ASL
da circa 2 mesi adopero mille acn ; come codice della asl avevo indicato , sulle impostazioni di millewin , GE 103 e tutto e' andato bene sino ad oggi.
Questa mattina non sono riuscito ad inviare certificati e mi compariva come motivazione "errore del codice asl"; sono invece riuscito a spedire certificati direttamente sul sito sistemat.
Dopo vari tentativi ho cambiato il codice cancellando GE (che stava per Genova) e lasciando solo 103 e tutto e tornato a posto.
Qualcuno ha delle spiegazioni al riguardo ?
antonio scala genova
Questa mattina non sono riuscito ad inviare certificati e mi compariva come motivazione "errore del codice asl"; sono invece riuscito a spedire certificati direttamente sul sito sistemat.
Dopo vari tentativi ho cambiato il codice cancellando GE (che stava per Genova) e lasciando solo 103 e tutto e tornato a posto.
Qualcuno ha delle spiegazioni al riguardo ?
antonio scala genova
Antonio- Nuovo Membro
Punti : 5092
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» milleACN : certificato invalidità codice sanitario ASL paziente
» nuova patch sole con milleacn integrato nella cartella cinica
» a proposito di milleacn nuovo
» Codice AIC
» CODICE RANDOM
» nuova patch sole con milleacn integrato nella cartella cinica
» a proposito di milleacn nuovo
» Codice AIC
» CODICE RANDOM
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1