CODICE RANDOM
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CODICE RANDOM
Ho appena installato i certificati di Perseo. Mi si chiede un "CODICE RANDOM".... che codice é? Qualcuno sa illuminarmi? Grazie,
Claudio
Claudio
GALENO5- Nuovo Membro
Punti : 5138
Voti per importanza dei messaggi : 2
Re: CODICE RANDOM
Lo trovi in "visualizza" - "dati medico" l'ultima di sinistra.GALENO5 ha scritto:Ho appena installato i certificati di Perseo. Mi si chiede un "CODICE RANDOM".... che codice é? Qualcuno sa illuminarmi? Grazie,
Claudio
Nìn c'é
No...non c'è alcun codice... me lo manderanno loro per mail? Intanto ho chiesto lumi all'assistenza.
Nel frattempo, è arrivata la news che la Fimmg ha scoperto che :
---------------------
In sintesi i disposti del DM. 21 febbraio 2011 (Avvio trasmissione telematica dei dati delle ricette da parte dei medici prescrittori) trovano contrattualmente applicabilità a condizione che a livello regionale le OO.SS. abbiano condiviso con uno specifico accordo modalità e strumenti per consentire ai medici di utilizzare i sistemi informativi messi a disposizione dalle Regioni.
Per Fimmg questo può avvenire solo a impatto zero per il medico: sia da un punto di vista economico che dei carichi di lavoro. In carenza della condivisione citata e prevista dall’art 13 comma 5, ACN vigente, il medico non è posto nelle condizioni di ottemperare agli obblighi derivanti dall’art.59 ter e quindi risulta non sanzionabile a termini convenzionali.
Nel frattempo, è arrivata la news che la Fimmg ha scoperto che :
---------------------
In sintesi i disposti del DM. 21 febbraio 2011 (Avvio trasmissione telematica dei dati delle ricette da parte dei medici prescrittori) trovano contrattualmente applicabilità a condizione che a livello regionale le OO.SS. abbiano condiviso con uno specifico accordo modalità e strumenti per consentire ai medici di utilizzare i sistemi informativi messi a disposizione dalle Regioni.
Per Fimmg questo può avvenire solo a impatto zero per il medico: sia da un punto di vista economico che dei carichi di lavoro. In carenza della condivisione citata e prevista dall’art 13 comma 5, ACN vigente, il medico non è posto nelle condizioni di ottemperare agli obblighi derivanti dall’art.59 ter e quindi risulta non sanzionabile a termini convenzionali.
Ultima modifica di GALENO5 il Mar 8 Mar 2011 - 11:37 - modificato 1 volta.
GALENO5- Nuovo Membro
Re: CODICE RANDOM
Hai ragione nella versione attualmente online non c'è, io ho la versione beta e compare con le manovre che ho riportato nel precedente post.GALENO5 ha scritto:No...non c'è alcun codice... me lo manderanno loro per mail? Intanto ho chiesto lumi all'assistenza.
Segnalo subito il probabile bug al programmatore.
RISPOSTA VIDEOPRESS
Buongiorno il codice random appare dopo aver emesso il terzo certificato e sblocca l’uso continuativo e permanente del software.
Per poter calcolare il codice di risposta è necessario che lei invii il contratto certinps (lo trova su www.perseonline.it/certinps ) e poi il codice lo può trovare sempre alla stessa pagina inserendo correttamente i dati richiesti.
Saluti
Videopress
CHE VELOCITàààààààààà!!! ALTRO CHE MW!!!
Da: Claudio'sOffice [mailto:cipidoc@alice.it]
Inviato: martedì 8 marzo 2011 11.17
A: certinps@vpress.it
Oggetto: CODICE RANDOM
Salve.
Non ho capito cosa sia il codice random richiestomi per l'attivazione.
Grazie.
Dr. Claudio Pisani
Per poter calcolare il codice di risposta è necessario che lei invii il contratto certinps (lo trova su www.perseonline.it/certinps ) e poi il codice lo può trovare sempre alla stessa pagina inserendo correttamente i dati richiesti.
Saluti
Videopress
CHE VELOCITàààààààààà!!! ALTRO CHE MW!!!
Da: Claudio'sOffice [mailto:cipidoc@alice.it]
Inviato: martedì 8 marzo 2011 11.17
A: certinps@vpress.it
Oggetto: CODICE RANDOM
Salve.
Non ho capito cosa sia il codice random richiestomi per l'attivazione.
Grazie.
Dr. Claudio Pisani
GALENO5- Nuovo Membro
Pagina 1 di 1