FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014

4 partecipanti

Andare in basso

Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014 Empty Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014

Messaggio  tomcintolo Ven 12 Set 2014 - 9:37

Ciao,
i post più recenti sulle stampanti laser a DOPPIO CASSETTO sono di qualche anno fa, spesso con modelli che si fa fatica a trovare.
Mi sapete dare qualche consiglio per una recente stampante di tale tipo da usare con Millewin?
Grazie! Very Happy

tomcintolo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 37
Punti : 4882
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 49
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014 Empty Re: Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014

Messaggio  dieste Ven 12 Set 2014 - 11:04

Io uso due stampanti e mi trovo benissimo. Una per la dematerializzata, l'altra per la ricetta rossa. ce le avevo già e le utilizzo in questo modo. Attento al doppio cassetto, puo' succedere che su un cassetto tu debba inserire un foglio alla volta con un grande disagio. Pensaci!

dieste
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4400
Voti per importanza dei messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014 Empty Re: Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014

Messaggio  tomcintolo Ven 12 Set 2014 - 11:08

Ciao, nel mio studio sto utilizzando senza problemi una HP P2055 a due cassetti, solo che non la fanno più, ottimo prodotto e nessun disagio con ricetta dematerializzata. Sto cercando di sistemare però le posizioni di due colleghe, che anche loro vogliono la doppia cassetto. Grazie comunque.

tomcintolo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 37
Punti : 4882
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 49
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014 Empty Re: Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014

Messaggio  madelbi Sab 13 Set 2014 - 15:08

tomcintolo ha scritto:Ciao,
i post più recenti sulle stampanti laser a DOPPIO CASSETTO sono di qualche anno fa, spesso con modelli che si fa fatica a trovare.
Mi sapete dare qualche consiglio per una recente stampante di tale tipo da usare con Millewin?
Grazie! Very Happy
Da anni uso Brother HL 5340 a due cassetti, inferiore per le rosse e anteriore per le bianche, dematerializzate in A5 con possibile inserimento di A4 al bisogno, prezzo sui 160 euro...mi sembra il top. vedi:  http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/25780/s_product/HL5340D
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5302
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014 Empty Re: Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014

Messaggio  tomcintolo Dom 14 Set 2014 - 21:00

Grazie!

tomcintolo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 37
Punti : 4882
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 49
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014 Empty Re: Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014

Messaggio  leoscape Sab 27 Dic 2014 - 16:08

Di recente, in vista della dematerializzata, ho acquistato una Brother HL5340 con l' intenzione di fare una doppia installazione con impostazioni diverse ed usare il cassetto sotto per le rosse e quello sopra per le bianche,    non funziona più niente:affraid:. Rimosso tutto e reimpostato come prima. Credo che tirerò fuori la vecchia stampante e userò una per le rosse e l' altra per le bianche. Voi come avete fatto?
Leonardo Spuri Capesciotti
MMG in Fabriano

leoscape
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4839
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 68
Località : Fabriano

Torna in alto Andare in basso

Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014 Empty Re: Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.