Stampante laser wifi doppio cassetto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stampante laser wifi doppio cassetto
Ormai più che "saturo" di avere a che fare con cartucce d'inchiostro, chiedo se qualcuno ha esperienza con qualche buona stampante laser wifi doppio cassetto.
Re: Stampante laser wifi doppio cassetto
drtulino ha scritto:Ormai più che "saturo" di avere a che fare con cartucce d'inchiostro, chiedo se qualcuno ha esperienza con qualche buona stampante laser wifi doppio cassetto.
Anch'io sto pensando di 'cedere' e passare alle laser.
Pero' mi dicono bene di un nuovo modello EPSON della serie PRO che montano cartucce inkjet che consentono stampe senza problemi per 3000 pagine (anche più') e possono montare anche 3 cassetti (in realtà) un caricatore posteriore + 1 cassetto + eventuale terzo cassetto opzionale. Il mio fornitore mi dice che molti colleghi le hanno scelte per l'ambulatorio e si trovano bene. Il costo parte dai 200 euro in su in base al modello ed alla presenta del cassetto opzionale.
Re: Stampante laser wifi doppio cassetto
drtulino ha scritto:Ormai più che "saturo" di avere a che fare con cartucce d'inchiostro, chiedo se qualcuno ha esperienza con qualche buona stampante laser wifi doppio cassetto.
Io ho una laser hp 1320 doppio cassetto da oltre dieci anni ( media quindicimila stampe annuali) e ogni mattina si sveglia fresca come una rosa. Due toner annuali rigenerati ( 30 euro cadauno).
...penso che esista in produzione modello equivalente più recente (serie pro 400 con cassetto aggiuntivo).
Per il wifi penso che ne sia dotata.
Saluti a tutti
antonio_cimmino- Nuovo Membro
Punti : 5063
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» Stampante doppio cassetto
» Stampante a doppio cassetto
» stampanti a doppio cassetto per millewin
» Stampante doppio cassetto: aggiornamento 2014
» stampante Laser
» Stampante a doppio cassetto