FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO

4 partecipanti

Andare in basso

MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO Empty MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO

Messaggio  Scimmi Maurizio Lun 14 Mar 2011 - 8:54

Lavoro in una medicina di gruppo insieme ad altri 3 colleghi.Oltre al'ambulatorio principale,ho un ambulatorio secondario in un paesino vicino,in cui anche un altro collega del gruppo ha degli assistiti.
Ora succede che questi ultimi,per non recarsi nell'ambulatorio principale,che dista circa 20 minuti di macchina,hanno preso l'abitudine di venire da me per visite o prescrizioni,tanto visto che lavoriamo in gruppo uno vale l'altro.
Mi sarebbe quindi utile poter scaricare nel mio portatile il database del collega in modo da poter accedere alle cartelle dei suoi pazienti.
Come potrei fare?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi.

Maurizio Scimmi - Narni (TR)

Scimmi Maurizio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 4
Punti : 4840
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO Empty Re: MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO

Messaggio  drtulino Lun 14 Mar 2011 - 9:40

In Medicina di Gruppo utilizzate lo stesso Mille.db, lavorando in rete?
Se così fosse hai due possibilità:
1. ScaricarTi il programma di Giuseppe Blasio dalla ML di Ardus per la sincro, da fare sul Mille.db del server (cioè sul PC dove ci sono i dati di tutti i Medici del gruppo). Nello stesso file dove c'è il programma trovi anche le istruzioni semplici e complete. Il link:(http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/files/) il file si chiama "Sincronizzazione su HD.exe" di Giuseppe Blasio, ovviamente Ti dovrai registrare;
2. Copiare ogni tanto il Mille.db dal PC dove ci sono i dati di Tutti i Medici sul Tuo portatile, ma a questo modo non avrai, poi, i dati di che hai caricato durante le visite nell'ambulatorio periferico sul PC di studio, dove siete tutti insieme.
Se dovessi scegliere l'opzione 1, che Ti consiglio, puoi chiedere delucidazioni, che Giuseppe sicuramente è in grado di darTi più di me.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO Empty Re: MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO

Messaggio  Scimmi Maurizio Lun 14 Mar 2011 - 10:19

In questo modo però avrei i dati di tutti i colleghi,invece a me interesserebbe avere solo quelli di uno in particolare.

drtulino ha scritto:In Medicina di Gruppo utilizzate lo stesso Mille.db, lavorando in rete?
Se così fosse hai due possibilità:
1. ScaricarTi il programma di Giuseppe Blasio dalla ML di Ardus per la sincro, da fare sul Mille.db del server (cioè sul PC dove ci sono i dati di tutti i Medici del gruppo). Nello stesso file dove c'è il programma trovi anche le istruzioni semplici e complete. Il link:(http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/files/) il file si chiama "Sincronizzazione su HD.exe" di Giuseppe Blasio, ovviamente Ti dovrai registrare;
2. Copiare ogni tanto il Mille.db dal PC dove ci sono i dati di Tutti i Medici sul Tuo portatile, ma a questo modo non avrai, poi, i dati di che hai caricato durante le visite nell'ambulatorio periferico sul PC di studio, dove siete tutti insieme.
Se dovessi scegliere l'opzione 1, che Ti consiglio, puoi chiedere delucidazioni, che Giuseppe sicuramente è in grado di darTi più di me.

Scimmi Maurizio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 4
Punti : 4840
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO Empty Re: MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO

Messaggio  drtulino Lun 14 Mar 2011 - 10:48

Scimmi Maurizio ha scritto:In questo modo però avrei i dati di tutti i colleghi,invece a me interesserebbe avere solo quelli di uno in particolare.
E' da tanto che non lo faccio, ma penso che non sia cambiato nulla. Vai in MilleUtilità-RRS local-Ultimo import/export-(prima) export-Attività singolo medico e (successivamente) -import (salvando i dati di export su pennetta ed importandoli sul portatile).
Devi utilizzare per l'export e l'import la password del Collega del quale devi importare/esportare i dati dei pazienti.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO Empty Database comune

Messaggio  Giuseppe Lun 14 Mar 2011 - 13:02

Devi creare un database comune tra te ed il collega con cui vuoi condividere i dati, le istruzioni le trovi al seguente link:
http://www.millewin.it/default2_faqtecniche_afmviewfaq.asp?faqid=127

Naturalmente devi tener conto solo delle istruzioni per fare un archivio unico e non della rete locale.
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 90
Punti : 4954
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 67
Località : CASERTA

Torna in alto Andare in basso

MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO Empty Re: MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO

Messaggio  torellig Lun 14 Mar 2011 - 21:44

Giuseppe ha scritto:Devi creare un database comune tra te ed il collega con cui vuoi condividere i dati, le istruzioni le trovi al seguente link:
http://www.millewin.it/default2_faqtecniche_afmviewfaq.asp?faqid=127

Naturalmente devi tener conto solo delle istruzioni per fare un archivio unico e non della rete locale.

è quello che sto facendo io per il nostro gruppo.
in pratica devi fare una sincro del tuo collega.
poi sul tuo pc devi aggiungerlo come titolare
milleutilità > amministratore > amministratore> gestione utenti > nuovo utente > titolare
inserisci tutti i suoi dati, soprattutto il suo codice di attivazione ( lo ricavi dal server, nel suo profilo)

copia il suo file sincro da qualche parte ( pennetta o meglio sull'HD)
vai su centrale di controllo e seleziona rrslocal e indica dove è il suo SINCRO

poi accedi a millewin col suo nome e password
a questo punto gira la sfera di rrslocal
finito avrai tutto il suo database sul tuo pc

ricorda che devi mettere il suo codice di medicina di gruppo ( lo ricavi da milleutilità)

e poi dare l'autorizzazione facrendo così: tu come titolare devi nominare il tuo collega come sostituto:
milleutilità>accessi> associati e inserisci il nome del tuo collega

se hai fatto tutti i passaggi, ora hai un data base comune...
per cui puoi ricettare senza problemi i suoi pazienti (selezionando in alto a sinistra> pazienti di: tutti )



torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5033
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO Empty Re: MEDICINA DI GRUPPO E DOPPIO AMBULATORIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.