ANOMALIA SU FARMACI CONTRASSEGNATI COME CONTINUATIVI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANOMALIA SU FARMACI CONTRASSEGNATI COME CONTINUATIVI
Seleziono un farmaco come continuativo (si attiva il quadratino colorato, il famoso 'semaforo' tanto per capirci) ed inserisco una posologia qualsiasi, poi in un secondo momento vado a modificare la posologia scegliendo come somministrazione 'una volta mese' (oppure 'una volta settimana', 'una volta ogni 15 giorni') il farmaco non viene più contrassegnato come continuativo.
Ho segnalato tempo fa il problema all'assistenza, ma mi dicono che non riescono a riprodurre l'anomalia.
Io ho provato su tutti i miei pc e con vari pc e sistemi operativi di alcuni colleghi ed ho sempre riscontrato questo problema.
Accade davvero solo quando uso io il pc?
Ho segnalato tempo fa il problema all'assistenza, ma mi dicono che non riescono a riprodurre l'anomalia.
Io ho provato su tutti i miei pc e con vari pc e sistemi operativi di alcuni colleghi ed ho sempre riscontrato questo problema.
Re: ANOMALIA SU FARMACI CONTRASSEGNATI COME CONTINUATIVI
Succede anche a me con le Tue stesse modalità, ma lo rimetto continuativo ed il tutto si risolve. E' una scocciatura, ma è così.Lucio Mignone ha scritto:Seleziono un farmaco come continuativo (si attiva il quadratino colorato, il famoso 'semaforo' tanto per capirci) ed inserisco una posologia qualsiasi, poi in un secondo momento vado a modificare la posologia scegliendo come somministrazione 'una volta mese' (oppure 'una volta settimana', 'una volta ogni 15 giorni') il farmaco non viene più contrassegnato come continuativo.
Re: ANOMALIA SU FARMACI CONTRASSEGNATI COME CONTINUATIVI
drtulino ha scritto:Succede anche a me con le Tue stesse modalità, ma lo rimetto continuativo ed il tutto si risolve. E' una scocciatura, ma è così.Lucio Mignone ha scritto:Seleziono un farmaco come continuativo (si attiva il quadratino colorato, il famoso 'semaforo' tanto per capirci) ed inserisco una posologia qualsiasi, poi in un secondo momento vado a modificare la posologia scegliendo come somministrazione 'una volta mese' (oppure 'una volta settimana', 'una volta ogni 15 giorni') il farmaco non viene più contrassegnato come continuativo.
Anch'io faccio come te, ovviamente. La cosa che mi stupisce è che l'assistenza sostiene di non riuscire a riprodurre quest'anomalia!
Argomenti simili
» PAZIENTI CON PIU' DI 5 FARMACI CONTINUATIVI
» Ultracinquantenni con almeno 5 farmaci continuativi
» aggiornamento online dei farmaci non riuscito
» rrs net anomalia da un pc
» aggiornamento farmaci
» Ultracinquantenni con almeno 5 farmaci continuativi
» aggiornamento online dei farmaci non riuscito
» rrs net anomalia da un pc
» aggiornamento farmaci
Pagina 1 di 1