aggiornamento online dei farmaci non riuscito
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento online dei farmaci non riuscito
durante il dowload di aggiornamento farmaci compare la seguente scritta: " CREAZIONE DEFAULT DATA CONNECTION NON RIUSCITA". Mi sapreste dire perchè?
pbasile- Nuovo Membro
Punti : 4998
Voti per importanza dei messaggi : 0
non so ma rpova così
Anche a me da più volte lo stesso errore se aggiorno on line, dall'interno di millewin. Però se scarico tutto il setup per l'aggiornamento (ho provato con "aggiorna l'intero prontuario") e lo faccio off line, non mi da errore... spero vada bene lo stesso... ciao
Spaghetti- Nuovo Membro
Punti : 4268
Voti per importanza dei messaggi : 10
agg farmaci
Ti confermo che è successo anche a me recentemente quando ho fatto aggiornamento farmaci dal server della medicina di gruppo quindi con pc veloce e potente ,per cui su consiglio dei colleghi del forum lo eseguo sempre off line scaricando prontuario e rg regole e cosi' va sempre tutto bene!
probabilmete esiste ancora qualche problema sulla connessione on line
Riccardo
probabilmete esiste ancora qualche problema sulla connessione on line
Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Voti per importanza dei messaggi : 11
Habemus soluzionem....
Habemus soluzionem....
non grazie a me ma alla valide e pazienti operatrici dell'assistenza millewin , che prendendomi per mano come (o meglio per telefono) mi hanno portato alla soluzione del problema:
1- bisogna andare nella cartella dove è installato millewin (tipo c:\programmi(86)\millewin) e qui cercare il file "milledownload.exe"
2- farci click sopra CON IL TASTO DESTRO
3- scegliere proprietà e poi la scheda compatibilità
4- mettere il segno di spunta nella casella "esegui questo programma come amministratore"
5- click su OK
6- ANCORA: fare la stessa procedura col tasto destro anche sull collegamento sul desktop con il quale lanciamo abitualmente millewin e fare clik su ok
7- ora, così fatto, il mio aggiornamento (quello lanciato dall'interno di millewin sulla voce "altro---aggiornamento prontuario ecc ecc) funziona bene !!!!!!!!
PS: io avevo anche un altro errore che forse non c'entra con questo ma è importatnte per l'aggiornamento delle singole ASL: dentro millewin, alla voce "medico" --- "dati personali"--- "AUSL" io avevo scritto SA207 (essendo la mia asl salerno 207) ma invece andava scritto solo 207... controllate anche questo
Un ringraziamento ai bravissimi componenti dell'assistenza millewin che conoscono davvero bene questo complicatissimoo programma e che sono davvero gentili e pazienti anche con un PC-imbranato come me... ciao
non grazie a me ma alla valide e pazienti operatrici dell'assistenza millewin , che prendendomi per mano come (o meglio per telefono) mi hanno portato alla soluzione del problema:
1- bisogna andare nella cartella dove è installato millewin (tipo c:\programmi(86)\millewin) e qui cercare il file "milledownload.exe"
2- farci click sopra CON IL TASTO DESTRO
3- scegliere proprietà e poi la scheda compatibilità
4- mettere il segno di spunta nella casella "esegui questo programma come amministratore"
5- click su OK
6- ANCORA: fare la stessa procedura col tasto destro anche sull collegamento sul desktop con il quale lanciamo abitualmente millewin e fare clik su ok
7- ora, così fatto, il mio aggiornamento (quello lanciato dall'interno di millewin sulla voce "altro---aggiornamento prontuario ecc ecc) funziona bene !!!!!!!!
PS: io avevo anche un altro errore che forse non c'entra con questo ma è importatnte per l'aggiornamento delle singole ASL: dentro millewin, alla voce "medico" --- "dati personali"--- "AUSL" io avevo scritto SA207 (essendo la mia asl salerno 207) ma invece andava scritto solo 207... controllate anche questo
Un ringraziamento ai bravissimi componenti dell'assistenza millewin che conoscono davvero bene questo complicatissimoo programma e che sono davvero gentili e pazienti anche con un PC-imbranato come me... ciao
Spaghetti- Nuovo Membro
Punti : 4268
Voti per importanza dei messaggi : 10
Argomenti simili
» aggiornamento farmaci
» aggiornamento farmaci
» Aggiornamento farmaci
» Blocco dell'aggiornamento dei farmaci
» Aggiornamento farmaci
» aggiornamento farmaci
» Aggiornamento farmaci
» Blocco dell'aggiornamento dei farmaci