FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci

3 partecipanti

Andare in basso

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci Empty Blocco dell'aggiornamento dei farmaci

Messaggio  cafurolo Gio 3 Dic 2015 - 9:32

Salve da alcuni mesi, l'aggiornamento dei farmaci, si blocca quando arriva alla sezione interazioni. Ho chiamato più volte l'assistenza, ma dopo 1 o 2 aggiornamenti filati lisci, il problema si ripresenta. Qualcuno ha dei suggerimenti?
P.S.: Il sistema operativo è Win 8.1 ed il PC è un Asus P550L con HD da 500 GB HDD e 4 GB di RAM.
cafurolo
cafurolo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4342
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci Empty Re: Blocco dell'aggiornamento dei farmaci

Messaggio  pvelona Gio 3 Dic 2015 - 11:23

cafurolo ha scritto:Salve da alcuni mesi, l'aggiornamento dei farmaci, si blocca quando arriva alla sezione interazioni. Ho chiamato più volte l'assistenza, ma dopo 1 o 2 aggiornamenti filati lisci, il problema si ripresenta. Qualcuno ha dei suggerimenti?
P.S.: Il sistema operativo è Win 8.1 ed il PC è un Asus P550L con HD da 500 GB HDD e 4 GB di RAM.
La sezione interazioni è la più lunga del processo di aggiornamento.
Non ho capito se tu fai l'aggiornamento online o offline.
In ogni caso, il mio suggerimento è quello di reinstallare, per una volta, tutto il prontuario e non solo le variazioni.
Io ho avuto un problema simile anche se non uguale (estrema lentezza dell' aggiornamento su una postazione, proprio nella sezione Interazioni) e l'ho risolto, con l'aiuto dell'help desk, con la rigenerazione degli archivi e con il rifacimento ex novo del file sincro.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci Empty prontuario

Messaggio  riccardo Gio 3 Dic 2015 - 18:31

Ciao a tutti confermo quanto detto dal collega conviene in questi casi sopratutto se non aggiorni il prontuario frequentemente effettuare la procedura off line con il ripristino dell'intero prontuario, cosi la fase delle interazioni è molto piu rapida,personalmente faccio cosi anche per la mia medicina di gruppo e per le postazioni degli studi secondari
ciao Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4945
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci Empty Re: Blocco dell'aggiornamento dei farmaci

Messaggio  cafurolo Ven 4 Dic 2015 - 9:15

Ho provato l'aggiornamento sia on line che off line con gli stessi risultati.
cafurolo
cafurolo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4342
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci Empty Re: Blocco dell'aggiornamento dei farmaci

Messaggio  pvelona Ven 4 Dic 2015 - 11:25

cafurolo ha scritto:Ho provato l'aggiornamento sia on line che off line con gli stessi risultati.

Il solo aggiornamento o il ripristino dell'intero prontuario?

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci Empty Re: Blocco dell'aggiornamento dei farmaci

Messaggio  cafurolo Ven 4 Dic 2015 - 11:58

Ho provato il ripristino, cancellando su consiglio di Millewin, il contenuto della cartella ARKINT. Ho anche provato ad eseguire l'aggiornamento in compatibilità Win XP S.P. 3.
cafurolo
cafurolo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4342
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci Empty Re: Blocco dell'aggiornamento dei farmaci

Messaggio  pvelona Ven 4 Dic 2015 - 17:58

cafurolo ha scritto:Ho provato il ripristino, cancellando su consiglio di Millewin, il contenuto della cartella ARKINT. Ho anche provato ad eseguire l'aggiornamento in compatibilità Win XP S.P. 3.

Purtroppo non ho altri consigli da darti.
Insisterei con l'Help Desk.... sperando di trovare qualcuno (ce ne sono!!!) che prenda a cuore il tuo problema e che abbia qualche conoscenza in più di quelli contattati finora.
In bocca al lupo!

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Blocco dell'aggiornamento dei farmaci Empty Re: Blocco dell'aggiornamento dei farmaci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.