Blocco dell'aggiornamento dei farmaci
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Blocco dell'aggiornamento dei farmaci
Salve da alcuni mesi, l'aggiornamento dei farmaci, si blocca quando arriva alla sezione interazioni. Ho chiamato più volte l'assistenza, ma dopo 1 o 2 aggiornamenti filati lisci, il problema si ripresenta. Qualcuno ha dei suggerimenti?
P.S.: Il sistema operativo è Win 8.1 ed il PC è un Asus P550L con HD da 500 GB HDD e 4 GB di RAM.
P.S.: Il sistema operativo è Win 8.1 ed il PC è un Asus P550L con HD da 500 GB HDD e 4 GB di RAM.
cafurolo- Nuovo Membro
Punti : 4528
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: Blocco dell'aggiornamento dei farmaci
La sezione interazioni è la più lunga del processo di aggiornamento.cafurolo ha scritto:Salve da alcuni mesi, l'aggiornamento dei farmaci, si blocca quando arriva alla sezione interazioni. Ho chiamato più volte l'assistenza, ma dopo 1 o 2 aggiornamenti filati lisci, il problema si ripresenta. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Non ho capito se tu fai l'aggiornamento online o offline.
In ogni caso, il mio suggerimento è quello di reinstallare, per una volta, tutto il prontuario e non solo le variazioni.
Io ho avuto un problema simile anche se non uguale (estrema lentezza dell' aggiornamento su una postazione, proprio nella sezione Interazioni) e l'ho risolto, con l'aiuto dell'help desk, con la rigenerazione degli archivi e con il rifacimento ex novo del file sincro.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
prontuario
Ciao a tutti confermo quanto detto dal collega conviene in questi casi sopratutto se non aggiorni il prontuario frequentemente effettuare la procedura off line con il ripristino dell'intero prontuario, cosi la fase delle interazioni è molto piu rapida,personalmente faccio cosi anche per la mia medicina di gruppo e per le postazioni degli studi secondari
ciao Riccardo
ciao Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Voti per importanza dei messaggi : 11
Ho provato l'aggiornamento sia on line che off line con gli stessi risultati.
cafurolo- Nuovo Membro
cafurolo ha scritto:Ho provato l'aggiornamento sia on line che off line con gli stessi risultati.
Il solo aggiornamento o il ripristino dell'intero prontuario?
pvelona- Membro Esperto
Ho provato il ripristino, cancellando su consiglio di Millewin, il contenuto della cartella ARKINT. Ho anche provato ad eseguire l'aggiornamento in compatibilità Win XP S.P. 3.
cafurolo- Nuovo Membro
cafurolo ha scritto:Ho provato il ripristino, cancellando su consiglio di Millewin, il contenuto della cartella ARKINT. Ho anche provato ad eseguire l'aggiornamento in compatibilità Win XP S.P. 3.
Purtroppo non ho altri consigli da darti.
Insisterei con l'Help Desk.... sperando di trovare qualcuno (ce ne sono!!!) che prenda a cuore il tuo problema e che abbia qualche conoscenza in più di quelli contattati finora.
In bocca al lupo!
pvelona- Membro Esperto
Argomenti simili
» Utenti Millewin tra Monopolio e blocco della nostra iniziativa
» Problemi di stampa
» blocco utebte sistema ts
» inserimento in blocco ESENZIONI REDDITO
» cancellazione esenzioni reddito in blocco
» Problemi di stampa
» blocco utebte sistema ts