aggiornamento farmaci
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento farmaci
ieri pomeriggio ho fatto l'aggoirnamento on line del prontuario (solitamente lo eseguo dal server dellla nostra medicina di reti con 4 client)
al termine della procedura per la prima volta mi appare la scritta "aggiornamento prontuario effettuato ma con errori"
ho provato a quel punto a contattare la assistenza tecnica di Millwein ma sembrava di essere tornati ai vecchi tempi con circ 1 ora di attesa
cosi ho riprovato a rilanciare la procedura e sembra andato tutto a buon fine compaiono al momento tutti i farmmaci ,note ,piani terapeutici ,ecc
ho richiamato dopo l'assistenza che mi ha finalmente risposto dicendomi che pero'avendo rilanciato la procedura ho cancellato eventuali fil log di errori.
sapete dirmi se è capitato anche a voi in questi giorni o nel passato e se esiste un sistema per verificare la integrita' del prontuario?
grazie Riccardo
al termine della procedura per la prima volta mi appare la scritta "aggiornamento prontuario effettuato ma con errori"
ho provato a quel punto a contattare la assistenza tecnica di Millwein ma sembrava di essere tornati ai vecchi tempi con circ 1 ora di attesa
cosi ho riprovato a rilanciare la procedura e sembra andato tutto a buon fine compaiono al momento tutti i farmmaci ,note ,piani terapeutici ,ecc
ho richiamato dopo l'assistenza che mi ha finalmente risposto dicendomi che pero'avendo rilanciato la procedura ho cancellato eventuali fil log di errori.
sapete dirmi se è capitato anche a voi in questi giorni o nel passato e se esiste un sistema per verificare la integrita' del prontuario?
grazie Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5134
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: aggiornamento farmaci
Non mi è mai successo. Se la seconda procedura, però, Ti è andata a buon fine non ci dovresti avere alcun problema con il prontuario. Facci sapere.riccardo ha scritto:ieri pomeriggio ho fatto l'aggoirnamento on line del prontuario (solitamente lo eseguo dal server dellla nostra medicina di reti con 4 client)
grazie Riccardo
E' successo anche a me talvolta in passato.
La seconda procedura ha risolto il problema.
doctoraterni- Nuovo Membro
Punti : 4982
Voti per importanza dei messaggi : 13
doctoraterni ha scritto:E' successo anche a me talvolta in passato.
idem con l'ultimo aggiornamento. Come te ho rilanciato l'aggiornamento e tutto sembra a posto.
ciao
Anpic
anpic- Membro Junior
Punti : 5280
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» Aggiornamento farmaci
» Aggiornamento farmaci
» Blocco dell'aggiornamento dei farmaci
» aggiornamento farmaci
» Nuovo aggiornamento prontuario
» Aggiornamento farmaci