aggiornamento farmaci
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento farmaci
Sia col penultimo che con questo ultimo aggirnamento del settembre mi succede questo:
sia che scelga aggiornamento parziale che totale
parte l'aggiornamento e poi mi informa diverse volte che non è possiblie stabilire connesisone - nel frattempo non è possibile aprire il software perchè non trova le tabelle di riferimento.
ho una immagine screen shot di cosa succede sul pc di lavoro - se non sono stato comprensibile.
alla fine dopo diversi ignora e circa due ore di attesa - durante i quali scelgo abbandona una decina di volte l'aggiornamento si chiude - il software parte regolarmente e la data del prontuario è quelòla dell'ultimo aggiornamento.
qualcuno sa dirmi cosa succede ?
parte l'aggiornamento e poi mi informa diverse volte che non è possiblie stabilire connesisone - nel frattempo non è possibile aprire il software perchè non trova le tabelle di riferimento.
ho una immagine screen shot di cosa succede sul pc di lavoro - se non sono stato comprensibile.
alla fine dopo diversi ignora e circa due ore di attesa - durante i quali scelgo abbandona una decina di volte l'aggiornamento si chiude - il software parte regolarmente e la data del prontuario è quelòla dell'ultimo aggiornamento.
qualcuno sa dirmi cosa succede ?
massimo borri- Nuovo Membro
Punti : 5122
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: aggiornamento farmaci
massimo borri ha scritto:Sia col penultimo che con questo ultimo aggirnamento del settembre mi succede questo:
alla fine dopo diversi ignora e circa due ore di attesa - durante i quali scelgo abbandona una decina di volte l'aggiornamento si chiude - il software parte regolarmente e la data del prontuario è quelòla dell'ultimo aggiornamento. qualcuno sa dirmi cosa succede ?
Ciao Massimo l'aggiornamento lo fai online o offline. Io con quello offline, fino al penultimo non ho avuto alcun problema. Quello pubblicato oggi sul sito non ho avuto, ancora, il tempo di installarlo e quindi non Ti so dire.
Re: aggiornamento farmaci
sempre off line
massimo borri- Nuovo Membro
Punti : 5122
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» aggiornamento farmaci
» Aggiornamento farmaci
» Aggiornamento farmaci
» aggiornamento online dei farmaci non riuscito
» Nuovo aggiornamento prontuario
» Aggiornamento farmaci