residenza e domicilio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
residenza e domicilio
Prima di chiedere aiuto ho cercato nel Forum, ma inutilmente, ho provato con le mia povere forze una query SQL ma non ho trovato il campo domicilio: al dunque se in anagrafica c'è la residenza completa (via comune cap provincia) e nel domicilio (non so perchè ) qualche campo (involontariamente) compilato ho dei problemi al momento di compilare un certificato di malattia.
Chiedo, cortesemente, un' estrazione dei pazienti che hanno qualche campo del domicilio compilato per poter controllare ed eventualemente cancellare
Luca Le Foche
mMG Latina
Chiedo, cortesemente, un' estrazione dei pazienti che hanno qualche campo del domicilio compilato per poter controllare ed eventualemente cancellare
Luca Le Foche
mMG Latina
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5921
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: residenza e domicilio
LucaLeF ha scritto:Prima di chiedere aiuto ho cercato nel Forum, ma inutilmente, ho provato con le mia povere forze una query SQL ma non ho trovato il campo domicilio: al dunque se in anagrafica c'è la residenza completa (via comune cap provincia) e nel domicilio (non so perchè ) qualche campo (involontariamente) compilato ho dei problemi al momento di compilare un certificato di malattia.
Luca Le Foche
mMG Latina
SELECT cognome, nome, datanasc, sesso, codfiscale, indirizzo, comune, provincia, residenza_indirizzo, residenza_comune, residenza_provincia
FROM V_PAZIENTI
WHERE medico like 'Luca%' /* se in medicina di gruppo prima di % inserire parte del nome del medico -senza cognome */
AND indirizzo <> residenza_indirizzo
Se elimini l'ultimo rigo hai domicilio e residenza di tutti gli assistiti.
Re: residenza e domicilio
perfetto!
grazie
grazie
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5921
Voti per importanza dei messaggi : 11
Argomenti simili
» ASL di residenza
» a domicilio
» millewin a domicilio
» campo domicilio
» errore nel nome del Comune di residenza...
» a domicilio
» millewin a domicilio
» campo domicilio
» errore nel nome del Comune di residenza...
Pagina 1 di 1