FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASL di residenza

2 partecipanti

Andare in basso

ASL di residenza Empty ASL di residenza

Messaggio  drtulino Mer 1 Ago 2012 - 18:24

Chiedo se è possibile avere una query che mi cancelli in automatico la ASL di residenza di tutti i pazienti. In passato per poter utilizzzare il modulo configurabile mi era servita inserirla per superare non ricordo quale problema nella stampa. Ripeto cancellare quella di residenza e non quella di assistenza. Ho iniziato oggi ad inviare le ricette elettroniche e questo campo riempito mi apre ogni volta una noiosissima finestra fin quando non cancello il suo contenuto. Farlo per tutti i pazienti è una p...a immane.

Grazie a quanti mi daranno una mano.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ASL di residenza Empty ASL di residenza

Messaggio  fabgrig1 Gio 2 Ago 2012 - 18:12

Scusami anch'io sono un collega toscano Asl1 e stanno chiedendo chi di noi vuole iniziare a fare la ricetta elettronica.
Pero' ricordandomi della e-mail inviata dalla millewin,nella quale si diceva ,per noi toscani ,di non utilizzare MilleAcn,in quanto avrebbe dovuto essere implementato un Addon apposito.
Interpellata la Mille mi e' stato risposto che il tutto sarebbe avvenuto entro Dicembre.
La mia domanda e' questa :come fai quindi a fare la ricetta elettronica?
La Fimmg Regionale ci aveva chiesto a suo tempo se la Asl aveva pagato il collegamento Adsl ,come da accordi perche' ,in assenza di cio',e senza accordo regionale ,non sarebbe partito nulla.

Ciao Fabrizio

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5056
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASL di residenza Empty Re: ASL di residenza

Messaggio  drtulino Gio 2 Ago 2012 - 19:13

fabgrig1 ha scritto:Scusami anch'io sono un collega toscano Asl1 e stanno chiedendo chi di noi vuole iniziare a fare la ricetta elettronica.
Pero' ricordandomi della e-mail inviata dalla millewin,nella quale si diceva ,per noi toscani ,di non utilizzare MilleAcn,in quanto avrebbe dovuto essere implementato un Addon apposito.
Interpellata la Mille mi e' stato risposto che il tutto sarebbe avvenuto entro Dicembre.
La mia domanda e' questa :come fai quindi a fare la ricetta elettronica?
La Fimmg Regionale ci aveva chiesto a suo tempo se la Asl aveva pagato il collegamento Adsl ,come da accordi perche' ,in assenza di cio',e senza accordo regionale ,non sarebbe partito nulla.

Ciao Fabrizio

Caro Fabrizio, quello che dici è tutto giusto. La FIMMG provinciale, penso in acccordo con la Regionale, ha autorizzato alcuni Medici (nella mia ASL dovremmo essere tra i 15 ed i 20) ad iniziare l'invio delle ricette, un po' per mettere a regime il sistema ed un po' per far vedere che in Regione è iniziato l'invio della ricetta elettronica. Questa "buona volontà", penso dipenda dal fatto, che se entro Settembre (siamo ad Agosto) non vengono inviate un tot di ricette, ho sentito dire che la Regione perde un contributo ministeriale di 200 milioni di euro. Riguardo a MilleACN, non so che dirTi, perchè io non lo utilizzo ancora. L'invio attuale che si sta facendo, da quanto ne so, è solo quantitativo e non qualitativo e come Nostro aggravio lavorativo non è molto impegnativo. Ho un ritardo sulla stampa della ricetta cartacea veramente irrilevante ai fini lavorativi.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ASL di residenza Empty Re: ASL di residenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.