FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trasferimento mille.db ad altro PC

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento mille.db ad altro PC Empty trasferimento mille.db ad altro PC

Messaggio  mario shirt Ven 1 Feb 2013 - 22:00

Ho provato a passare su altro pc il mio mille .db come ho sempre fatto. Su questo pc non compare il mio nome come utente ma solo quello dell' amministratore e di Alfa. Qualcuno sa perche'? Ho installato su questo Pc il dimostrativo del millennium 13.38 e sostituito la subdirectory dati con la mia.

ho il dubbio che sia attivato postgress, non so come...

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5192
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

trasferimento mille.db ad altro PC Empty Re: trasferimento mille.db ad altro PC

Messaggio  drtulino Sab 2 Feb 2013 - 11:07

mario shirt ha scritto:Ho provato a passare su altro pc il mio mille .db come ho sempre fatto. Su questo pc non compare il mio nome come utente ma solo quello dell' amministratore e di Alfa. Qualcuno sa perche'? Ho installato su questo Pc il dimostrativo del millennium 13.38 e sostituito la subdirectory dati con la mia.

ho il dubbio che sia attivato postgress, non so come...

Mario

Ciao Mario, con il dimostrativo (versione DEMO, penso) non penso Tu possa inserire il tuo Millewin, perchè la DEMO ha delle limitazioni. Prova ad inserire il Tuo codice di licenza e guarda che succede. Altrimenti dovrai installare il programma dal CD che ci mandano ed in questo caso, dopo, l'installazione non devi fare altro che copiare il Tuo Mille.db.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7051
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

trasferimento mille.db ad altro PC Empty Re: trasferimento mille.db ad altro PC

Messaggio  mario shirt Sab 2 Feb 2013 - 15:39

drtulino ha scritto:
mario shirt ha scritto:Ho provato a passare su altro pc il mio mille .db come ho sempre fatto. Su questo pc non compare il mio nome come utente ma solo quello dell' amministratore e di Alfa. Qualcuno sa perche'? Ho installato su questo Pc il dimostrativo del millennium 13.38 e sostituito la subdirectory dati con la mia.

ho il dubbio che sia attivato postgress, non so come...

Mario

Ciao Mario, con il dimostrativo (versione DEMO, penso) non penso Tu possa inserire il tuo Millewin, perchè la DEMO ha delle limitazioni. Prova ad inserire il Tuo codice di licenza e guarda che succede. Altrimenti dovrai installare il programma dal CD che ci mandano ed in questo caso, dopo, l'installazione non devi fare altro che copiare il Tuo Mille.db.

Grazie della risposta, ho risolto installando nuovamente dal cd appena arrivato (con lettera che annuncia il rincaro !!!). Mi sembra pero' che prima non andasse perche', non so come, ma mi sembrava in postgres...

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5192
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

trasferimento mille.db ad altro PC Empty Re: trasferimento mille.db ad altro PC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.