trasferimento paziente altro titolare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
trasferimento paziente altro titolare
Buongiorno a tutti scusatemi non ricordo piu la procedura per trasferire un mio paziente ad un collega altro titolare delle mia medicina di gruppo
Grazie
Grazie
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5134
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: trasferimento paziente altro titolare
Dalla schermata iniziale "Ricerca paziente" puoi fare "export" e passarlo al tuo collega che farà "import" del file .exp. Mi pare che anche entrando nella cartella del paziente sotto "paziente" ci sia una voce "Rilascia copia del paziente ad altro titolare"riccardo ha scritto:Buongiorno a tutti scusatemi non ricordo piu la procedura per trasferire un mio paziente ad un collega altro titolare delle mia medicina di gruppo
Grazie
madelbi- Moderatore
Punti : 5490
Voti per importanza dei messaggi : 68
Re: trasferimento paziente altro titolare
riccardo ha scritto:Buongiorno a tutti scusatemi non ricordo piu la procedura per trasferire un mio paziente ad un collega altro titolare delle mia medicina di gruppo
Grazie
Dalla schermata iniziale di Millewin, ricerca il paziente da trasferire e vai su il Comando "Paziente" in alto a sinistra - "Rilascia copia del paziente ad altro titolare". Consiglio sempre di mettere la data di revoca al paziente da trasferire prima di fare questa manovra.
Argomenti simili
» trasferimento dati ad altro titolare
» passaggio ad altro titolare
» trasferimento lista certificati
» trasferimento mille.db ad altro PC
» Trasferimento pazienti ad altro medico
» passaggio ad altro titolare
» trasferimento lista certificati
» trasferimento mille.db ad altro PC
» Trasferimento pazienti ad altro medico
Pagina 1 di 1