FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

passaggio ad altro titolare

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio ad altro titolare Empty passaggio ad altro titolare

Messaggio  riccardo Ven 5 Feb 2016 - 13:29

Ciao a tutti lavoro in medicina di gruppo con altri colleghi vi chiedo come è la procedura per passare 1 o piu pazienti da un titolare all'altro, lavoriamo con database in postgres 
gentilmente mi dite se la procedura va fatta dal server oppure puo essere fatta dai client ?
grazone come sempre Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4935
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio ad altro titolare Empty Re: passaggio ad altro titolare

Messaggio  mariasonzin Ven 5 Feb 2016 - 13:41

Noi l'abbiamo sempre fatto dal client .

mariasonzin
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4893
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

passaggio ad altro titolare Empty Re: passaggio ad altro titolare

Messaggio  drtulino Ven 5 Feb 2016 - 15:23

riccardo ha scritto:Ciao a tutti lavoro in medicina di gruppo con altri colleghi vi chiedo come è la procedura per passare 1 o piu pazienti da un titolare all'altro, lavoriamo con database in postgres 
gentilmente mi dite se la procedura va fatta dal server oppure puo essere fatta dai client ?
grazone come sempre Riccardo

L'operazione si può fare da qualsiasi PC e deve essere fatta paziente per paziente da Millewin-Paziente-Rilascia copia dei pazienti ad altro titolare
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7051
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

passaggio ad altro titolare Empty Re: passaggio ad altro titolare

Messaggio  riccardo Ven 5 Feb 2016 - 15:38

ok grazie siete gentilissimi
una cosa solamente occorre  che il titolare per permettere il passaggio scelga qualche particolare opzione da milleutilita? per favorire il rilascio ?

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4935
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio ad altro titolare Empty Re: passaggio ad altro titolare

Messaggio  drtulino Ven 5 Feb 2016 - 15:48

riccardo ha scritto:ok grazie siete gentilissimi
una cosa solamente occorre  che il titolare per permettere il passaggio scelga qualche particolare opzione da milleutilita? per favorire il rilascio ?
Se il passaggio lo fa il titolare del paziente non ci sono problemi, se invece lo si vuol far fare (non lo consiglio per rispetto a tutti i colleghi) a tutti i componenti della medicina di gruppo, ogni titolare deve entrare in Milleutilità e permettere a tutti gli altri colleghi di fare questo tipo di passaggio sui propri pazienti da Accessi-Associati. In questo secondo caso da Millewin-Paziente si deve andare su "Acquisisci il paziente (come copia) dal server RRS". L'altro mio consiglio è quello di mettere la data di revoca sulla scheda del medico revocato e la nuova data di scelta sul medico che acquisisce il paziente. Questo sia per motivi medico-legali sia per non fare confusione con le cartelle. 
Se sono stato poco chiaro chiedi pure.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7051
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

passaggio ad altro titolare Empty Re: passaggio ad altro titolare

Messaggio  riccardo Ven 5 Feb 2016 - 18:28

Sei stato chiarissimo come sempre,approfitto ancora delle tua competenza , ti chiedo come faccio a regolare  i margini delle ricette in fascia C volendo mantenere per comodita il foglio in orizzontale con la dematerializzata.
Ho provato a variare i margini ma si sono  spostati anche quelli delle ricetta dematerializzata SSN !!!
Per comodita e spazio utilizzo una sola stampante per il momento
scusami ma nel sito di MIllewin non esiste per la Regione Liguria un manuale ad hoc , ho guardato il vostro delle Regione Toscana dove è spiegato la impostazione delle stampanti.. ma purtroppo comi ti ho scritto non sono riuscito
Grazie Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4935
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio ad altro titolare Empty Re: passaggio ad altro titolare

Messaggio  drtulino Ven 5 Feb 2016 - 18:49

riccardo ha scritto:Sei stato chiarissimo come sempre,approfitto ancora delle tua competenza , ti chiedo come faccio a regolare  i margini delle ricette in fascia C volendo mantenere per comodita il foglio in orizzontale con la dematerializzata.
Ho provato a variare i margini ma si sono  spostati anche quelli delle ricetta dematerializzata SSN !!!
Per comodita e spazio utilizzo una sola stampante per il momento
scusami ma nel sito di MIllewin non esiste per la Regione Liguria un manuale ad hoc , ho guardato il vostro delle Regione Toscana dove è spiegato la impostazione delle stampanti.. ma purtroppo comi ti ho scritto non sono riuscito
Grazie Riccardo

Sui margini andiamo in un campo minato. Hai provato a modificarli da MilleUtilità-testi-terapia (selezionando il modulo che ti interessa). Lavora anche con il righello che dà la lunghezza di ogni rigo.
Ricordati che vengono memorizzati solo rientrando in Millewin, se ce l'hai aperto devi chiuderlo e riaprirlo.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7051
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

passaggio ad altro titolare Empty Re: passaggio ad altro titolare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.