passaggio ad altro titolare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
passaggio ad altro titolare
Ciao a tutti lavoro in medicina di gruppo con altri colleghi vi chiedo come è la procedura per passare 1 o piu pazienti da un titolare all'altro, lavoriamo con database in postgres
gentilmente mi dite se la procedura va fatta dal server oppure puo essere fatta dai client ?
grazone come sempre Riccardo
gentilmente mi dite se la procedura va fatta dal server oppure puo essere fatta dai client ?
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: passaggio ad altro titolare
Noi l'abbiamo sempre fatto dal client .
mariasonzin- Nuovo Membro
Punti : 5089
Voti per importanza dei messaggi : 0
riccardo ha scritto:Ciao a tutti lavoro in medicina di gruppo con altri colleghi vi chiedo come è la procedura per passare 1 o piu pazienti da un titolare all'altro, lavoriamo con database in postgres
L'operazione si può fare da qualsiasi PC e deve essere fatta paziente per paziente da Millewin-Paziente-Rilascia copia dei pazienti ad altro titolare
ok grazie siete gentilissimi
una cosa solamente occorre che il titolare per permettere il passaggio scelga qualche particolare opzione da milleutilita? per favorire il rilascio ?
una cosa solamente occorre che il titolare per permettere il passaggio scelga qualche particolare opzione da milleutilita? per favorire il rilascio ?
riccardo- Nuovo Membro
Se il passaggio lo fa il titolare del paziente non ci sono problemi, se invece lo si vuol far fare (non lo consiglio per rispetto a tutti i colleghi) a tutti i componenti della medicina di gruppo, ogni titolare deve entrare in Milleutilità e permettere a tutti gli altri colleghi di fare questo tipo di passaggio sui propri pazienti da Accessi-Associati. In questo secondo caso da Millewin-Paziente si deve andare su "Acquisisci il paziente (come copia) dal server RRS". L'altro mio consiglio è quello di mettere la data di revoca sulla scheda del medico revocato e la nuova data di scelta sul medico che acquisisce il paziente. Questo sia per motivi medico-legali sia per non fare confusione con le cartelle.riccardo ha scritto:ok grazie siete gentilissimi
Se sono stato poco chiaro chiedi pure.
Sei stato chiarissimo come sempre,approfitto ancora delle tua competenza , ti chiedo come faccio a regolare i margini delle ricette in fascia C volendo mantenere per comodita il foglio in orizzontale con la dematerializzata.
Ho provato a variare i margini ma si sono spostati anche quelli delle ricetta dematerializzata SSN !!!
Per comodita e spazio utilizzo una sola stampante per il momento
scusami ma nel sito di MIllewin non esiste per la Regione Liguria un manuale ad hoc , ho guardato il vostro delle Regione Toscana dove è spiegato la impostazione delle stampanti.. ma purtroppo comi ti ho scritto non sono riuscito
Grazie Riccardo
Ho provato a variare i margini ma si sono spostati anche quelli delle ricetta dematerializzata SSN !!!
scusami ma nel sito di MIllewin non esiste per la Regione Liguria un manuale ad hoc , ho guardato il vostro delle Regione Toscana dove è spiegato la impostazione delle stampanti.. ma purtroppo comi ti ho scritto non sono riuscito
Grazie Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
riccardo ha scritto:Sei stato chiarissimo come sempre,approfitto ancora delle tua competenza , ti chiedo come faccio a regolare i margini delle ricette in fascia C volendo mantenere per comodita il foglio in orizzontale con la dematerializzata.
Grazie Riccardo
Sui margini andiamo in un campo minato. Hai provato a modificarli da MilleUtilità-testi-terapia (selezionando il modulo che ti interessa). Lavora anche con il righello che dà la lunghezza di ogni rigo.
Ricordati che vengono memorizzati solo rientrando in Millewin, se ce l'hai aperto devi chiuderlo e riaprirlo.
Argomenti simili
» trasferimento dati ad altro titolare
» trasferimento paziente altro titolare
» quanti utenti in Millewin e PIP per altro titolare
» Passaggio a nuovo PC
» Passaggio a PostgreSQL
» trasferimento paziente altro titolare
» quanti utenti in Millewin e PIP per altro titolare
» Passaggio a nuovo PC
» Passaggio a PostgreSQL
Pagina 1 di 1