FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quanti utenti in Millewin e PIP per altro titolare

Andare in basso

quanti utenti in Millewin e PIP per altro titolare Empty quanti utenti in Millewin e PIP per altro titolare

Messaggio  LucaLeF Gio 28 Ago 2014 - 20:00

1.MilleWin permette la registrazione di un numero limitato di utenti-sostituti(quattro) non adeguato alle realtà di lavoro aggregato.

Io lavoro in medicina di gruppo . Siamo in quattro. Due titolari usano MilleWin, gli altri un altro software .
Quindi DUE utenti-sostituti della Medicina di Gruppo.
Faccio parte di una UCP e quindi altri TRE colleghi , da remoto, debbono poter accedere al mio archivio.
Capita di essere tutor dei colleghi in formazione e in genere inserisco il tirocinante come utente.

SEI utenze collegate al mio archivio. 
MilleWin non le supporta 

2.mi pare che se effettuo una prestazione di particolare impegno (ho preferito non usare l'acronimo per tema di ... ambiguità pecorecce) nei confronti di altro titolare MW della Medicina di gruppo , al momento dell'estrazione riepilogo tale PIP ( e vabbè .. inevitabile) non mi venga attribuita (per quello che viene pagata!!!)

Che ne dite?

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5716
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.