Trasferimento pazienti ad altro medico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trasferimento pazienti ad altro medico
Buonasera,
un collega sta per andare in pensione e vorrei sapere se è possibile esportare tutti i pazienti dal suo account Millewin per poi importarli nell'account della dottoressa che lo sostituirà.
Ho visto sul manuale che da Millewin è possibile esportare un paziente alla volta direttamente dall'interfaccia principale del programma ma se fosse possibile esportare tutti i dati in una volta sola sarebbe molto più comodo e veloce.
Grazie.
un collega sta per andare in pensione e vorrei sapere se è possibile esportare tutti i pazienti dal suo account Millewin per poi importarli nell'account della dottoressa che lo sostituirà.
Ho visto sul manuale che da Millewin è possibile esportare un paziente alla volta direttamente dall'interfaccia principale del programma ma se fosse possibile esportare tutti i dati in una volta sola sarebbe molto più comodo e veloce.
Grazie.
Anto- Nuovo Membro
Punti : 5010
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: Trasferimento pazienti ad altro medico
I medici sono sullo stesso PC?Anto ha scritto:Buonasera,
Grazie.
Puoi gestire la problematica da MileUtilità da Accessi-Operazione globale pazienti-Trasferisci i pazienti ad altro medico
Se non sono sullo stesso PC dovresti creare un file sincro per portare i pazienti del medico subentrante sul PC del medico pensionato e con l'operazione descritta sopra completare il trasferimento (questa è una delle possibili opzioni).
Se non sei pratico, sono sicuro che ti potrà aiutare l'assistenza.
drtulino ha scritto:I medici sono sullo stesso PC?
Puoi gestire la problematica da MileUtilità da Accessi-Operazione globale pazienti-Trasferisci i pazienti ad altro medico
Se non sono sullo stesso PC dovresti creare un file sincro per portare i pazienti del medico subentrante sul PC del medico pensionato e con l'operazione descritta sopra completare il trasferimento (questa è una delle possibili opzioni).
No, purtroppo i medici non sono sullo stesso PC.
Vorrei provare l'altro metodo ma non ho capito bene i passi. Io dovrei:
- generare il sincro con i dati del nuovo medico,
- creare un utente sul database del vecchio medico ed importare il sincro
- effettuare il trasferimento con le operazioni globali
- lasciare sincronizzare il sincro con il pc del nuovo medico
Giusto?
Anto- Nuovo Membro
Esatto!!! Il sicro deve essere per singolo medico altrimenti poi ti tocca inserire il medico uscente su quello del medico subentrante. Inserisci, prima di iniziare il sincro, i codici di Millewin per ciascun medico nell'apposito campo "Gruppo" di "Dati Personali" da Medico.Anto ha scritto:drtulino ha scritto:I medici sono sullo stesso PC?
No, purtroppo i medici non sono sullo stesso PC.
Vorrei provare l'altro metodo ma non ho capito bene i passi. Io dovrei:
- generare il sincro con i dati del nuovo medico,
- creare un utente sul database del vecchio medico ed importare il sincro
- effettuare il trasferimento con le operazioni globali
- lasciare sincronizzare il sincro con il pc del nuovo medico
Giusto?
Oppure:
- lanci il sincro sul PC del medico uscente,
- crei l'utente "vecchio medico" sul PC del nuovo,
- lanci il sincro sul PC del medico nuovo,
- Trasferisci i pazienti del vecchio medico al nuovo
- cancelli i pazienti del medico vecchio
- cancelli l'utente "vecchio medico"
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
Perfetto, appena ho un po' di tempo provo. Grazie!
Anto- Nuovo Membro
Argomenti simili
» trasferimento mille.db ad altro PC
» trasferimento dati ad altro titolare
» trasferimento paziente altro titolare
» ASSISTITO IN CARICO A ALTRO MEDICO
» trasferimento estrazioni tra pc
» trasferimento dati ad altro titolare
» trasferimento paziente altro titolare
» ASSISTITO IN CARICO A ALTRO MEDICO