FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Statistiche vaccinazioni antinfluenzali

2 partecipanti

Andare in basso

Statistiche vaccinazioni antinfluenzali Empty Statistiche vaccinazioni antinfluenzali

Messaggio  emimag Mar 8 Gen 2013 - 22:11

Chiedo l'aiuto dei colleghi più esperti.
Ci vengono chieste le statistiche delle vaccinazioni antinfluenzali eseguite nel 2012-2013 suddivise per fascia d'età e categoria. Ho provato su centrali statistiche di Milleutility ma mi da l'elenco dei pazienti vaccinati, anziché il solo dato quantitativo suddiviso per fasce d'età e categoria, come predisposto nell'allegato 3 (scaricabile all'indirizzo www.iss.it/Site/FLUFF100/login.aspx). Certo,
C'è qualche collega disposto a preparare una query che mi dia sia il totale di vaccinazioni eseguite che il numero di vaccinazioni suddivise per fascia d'età e categoria?

Grazie, Emilio Magliani - Osimo

emimag
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 5
Punti : 4830
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Statistiche vaccinazioni antinfluenzali Empty Re: Statistiche vaccinazioni antinfluenzali

Messaggio  Lucio Mignone Mer 9 Gen 2013 - 8:10

emimag ha scritto:Chiedo l'aiuto dei colleghi più esperti.
Ci vengono chieste le statistiche delle vaccinazioni antinfluenzali eseguite nel 2012-2013 suddivise per fascia d'età e categoria. Ho provato su centrali statistiche di Milleutility ma mi da l'elenco dei pazienti vaccinati, anziché il solo dato quantitativo suddiviso per fasce d'età e categoria, come predisposto nell'allegato 3 (scaricabile all'indirizzo www.iss.it/Site/FLUFF100/login.aspx). Certo,
C'è qualche collega disposto a preparare una query che mi dia sia il totale di vaccinazioni eseguite che il numero di vaccinazioni suddivise per fascia d'età e categoria?

Grazie, Emilio Magliani - Osimo

Il link non funziona...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5630
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Statistiche vaccinazioni antinfluenzali Empty Re: Statistiche vaccinazioni antinfluenzali

Messaggio  emimag Mer 9 Gen 2013 - 13:48

Lucio Mignone ha scritto:
emimag ha scritto:Chiedo l'aiuto dei colleghi più esperti.
Ci vengono chieste le statistiche delle vaccinazioni antinfluenzali eseguite nel 2012-2013 suddivise per fascia d'età e categoria. Ho provato su centrali statistiche di Milleutility ma mi da l'elenco dei pazienti vaccinati, anziché il solo dato quantitativo suddiviso per fasce d'età e categoria, come predisposto nell'allegato 3 (scaricabile all'indirizzo www.iss.it/Site/FLUFF100/login.aspx). Certo,
C'è qualche collega disposto a preparare una query che mi dia sia il totale di vaccinazioni eseguite che il numero di vaccinazioni suddivise per fascia d'età e categoria?

Grazie, Emilio Magliani - Osimo

Il link non funziona...

L'indirizzo del sito, non un link, l'ho trovato in un documento inviato ai MMG dalla Regione Marche, ma prodotto dal Ministero della Salute - Dipartimento Prevenzione e Innovazione Direzione Generale della Prevenzione e titolato "Prevenzione e controllo del l'influenza: raccomandazioni per la stagione 2012-2013.
Emilio Magliani

emimag
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 5
Punti : 4830
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Statistiche vaccinazioni antinfluenzali Empty Re: Statistiche vaccinazioni antinfluenzali

Messaggio  emimag Mer 9 Gen 2013 - 15:35

emimag ha scritto:
Lucio Mignone ha scritto:
emimag ha scritto:Chiedo l'aiuto dei colleghi più esperti.
Ci vengono chieste le statistiche delle vaccinazioni antinfluenzali eseguite nel 2012-2013 suddivise per fascia d'età e categoria. Ho provato su centrali statistiche di Milleutility ma mi da l'elenco dei pazienti vaccinati, anziché il solo dato quantitativo suddiviso per fasce d'età e categoria, come predisposto nell'allegato 3 (scaricabile all'indirizzo www.iss.it/Site/FLUFF100/login.aspx). Certo,
C'è qualche collega disposto a preparare una query che mi dia sia il totale di vaccinazioni eseguite che il numero di vaccinazioni suddivise per fascia d'età e categoria?

Grazie, Emilio Magliani - Osimo

Il link non funziona...

L'indirizzo del sito, non un link, l'ho trovato in un documento inviato ai MMG dalla Regione Marche, ma prodotto dal Ministero della Salute - Dipartimento Prevenzione e Innovazione Direzione Generale della Prevenzione e titolato "Prevenzione e controllo del l'influenza: raccomandazioni per la stagione 2012-2013.
Emilio Magliani

Nell'Allegato 3, che citavo nel primo intervento e reperibile nel sito, la fasce d'età erano così suddivise:
6-23 mesi; 2-4 anni; 5-8 anni; 9-14 anni; 15-17 anni; 18-44 anni; 45-64 anni; >65 anni
Le categorie erano: soggetti >65 anni; soggetti > 6 mesi < 65 anni con fattori di rischio; bambini in tp con ac. Acetilsalicilico; donne 2-3* trim gravidanza; ricoverati presso lungodegenze; medici e personale sanitario; familiari e contatti di soggetti ad alto rischio; addetti a servizi pubblici di primario interesse collettivo e categorie di lavorative; personale a contatto per lavoro con animali potenziale fonte di virus influenzali non umani; popolazione generale (escluse le categorie precedenti). Infine, nell'allenatore, si richiede la sommatoria delle vaccinazioni eseguite per qualsiasi motivo distinte per fascia d'età.

Saluti Emilio Magliani

emimag
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 5
Punti : 4830
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Statistiche vaccinazioni antinfluenzali Empty Re: Statistiche vaccinazioni antinfluenzali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.