esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana
2 partecipanti
esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana
Come mai quando esporto in excel i dati estratti delle vaccinazioni influenzali, apro il file generato e mi compare la scritta ( e' stato rilevato un errore ed e' stato necessario rimuovere delle informazioni di formattazione onde evitare il danneggiamento...ecc..) Cosi' mi mancano le colenne dell'eta' e della sigla di categoria. Questo rende piu' difficoltoso fare subtotali giusti..
Mario
Mario
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana
mario shirt ha scritto:Come mai quando esporto in excel i dati estratti delle vaccinazioni influenzali, apro il file generato e mi compare la scritta ( e' stato rilevato un errore ed e' stato necessario rimuovere delle informazioni di formattazione onde evitare il danneggiamento...ecc..) Cosi' mi mancano le colenne dell'eta' e della sigla di categoria. Questo rende piu' difficoltoso fare subtotali giusti..
Mario
Io ho lo stesso problema e mi è stato detto che è legato a Microsoft Office, perché Millewin per forza di cose si deve adeguare a Open Office. L'età comunque non è prevista che ci sia perché hanno previsto la fascia d'età. Per sigla di categoria non so cosa intendi.
drtulino ha scritto:mario shirt ha scritto:Come mai quando esporto in excel i dati estratti delle vaccinazioni influenzali, apro il file generato e mi compare la scritta ( e' stato rilevato un errore ed e' stato necessario rimuovere delle informazioni di formattazione onde evitare il danneggiamento...ecc..) Cosi' mi mancano le colenne dell'eta' e della sigla di categoria. Questo rende piu' difficoltoso fare subtotali giusti..
Mario
Io ho lo stesso problema e mi è stato detto che è legato a Microsoft Office, perché Millewin per forza di cose si deve adeguare a Open Office. L'età comunque non è prevista che ci sia perché hanno previsto la fascia d'età. Per sigla di categoria non so cosa intendi.
Quindi con open Office si vedrebbe tutto.. Hai ragione intendevo le fasce di eta' , Sigla di categoria e' quella che corrisponde a "sopra 65 anni" " personale medico.." ecc. ecc..
Mario
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 4
mario shirt ha scritto:drtulino ha scritto:mario shirt ha scritto:Come mai quando esporto in excel i dati estratti delle vaccinazioni influenzali, apro il file generato e mi compare la scritta ( e' stato rilevato un errore ed e' stato necessario rimuovere delle informazioni di formattazione onde evitare il danneggiamento...ecc..) Cosi' mi mancano le colenne dell'eta' e della sigla di categoria. Questo rende piu' difficoltoso fare subtotali giusti..
Mario
Quindi con open Office si vedrebbe tutto.. Hai ragione intendevo le fasce di eta' , Sigla di categoria e' quella che corrisponde a "sopra 65 anni" " personale medico.." ecc. ecc..
Mario
Queste due colonne, però io le vedo correttamente salvandole con "Cartella di lavoro di Excel in xlsx" quando me lo chiede.
Argomenti simili
» vaccinazioni influenza con rifiuti
» Report per vaccinazione antinfluenzale
» registrare vaccinazioni
» Statistiche vaccinazioni antinfluenzali
» Vaccinazioni meningococco e altre
» Report per vaccinazione antinfluenzale
» registrare vaccinazioni
» Statistiche vaccinazioni antinfluenzali
» Vaccinazioni meningococco e altre