FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incrocio codici fiscali con ASL

2 partecipanti

Andare in basso

Incrocio codici fiscali con ASL Empty Incrocio codici fiscali con ASL

Messaggio  drtulino Mer 14 Nov 2012 - 22:22

Sto cercando di trovare con l'ASL un metodo per correggere con un elenco dei miei pazienti i codici fiscali degli stessi pazienti. Loro mi manderebbero l'elenco dei miei pazienti con i codici fiscali corretti ed io attraverso MilleUtilità dalla finestra ASL con l'opzione "Controlla codici fiscali" potrei incrociarli con quelli presenti in Millewin e correggere quelli sbagliati. In che formato l'ASL mi deve mandare il file e soprattutto che file devo inserire nel campo "Apri configurazione". Non capisco che significa configurazione. E' giusto il mio ragionamento o c'è qualche altro modo per incrociare i codici fiscali da me inseriti con quelli sicuramente corretti dell'ASL?
Ho provato ad importare un elenco pazienti in .txt (Tab-separated columns), ma mi dice che devo inserire un file con "configurazione corretta".
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7056
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Incrocio codici fiscali con ASL Empty Re: Incrocio codici fiscali con ASL

Messaggio  Admin Gio 15 Nov 2012 - 12:01

Francamente ignoro il file di configurazione del tipo .CFV, è una cosa da chiedere a millennium.

Nella cartella esempi ci sono file di configurazione di tipo IMP per l'importazione dei dati dal dischetto dell'ASL in formato .txt (Tab-separated columns). Dovrebbe trattarsi di un procedimento simile.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5500
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incrocio codici fiscali con ASL Empty Re: Incrocio codici fiscali con ASL

Messaggio  drtulino Gio 15 Nov 2012 - 18:01

Admin ha scritto:Francamente ignoro il file di configurazione del tipo .CFV, è una cosa da chiedere a millennium.

Nella cartella esempi ci sono file di configurazione di tipo IMP per l'importazione dei dati dal dischetto dell'ASL in formato .txt (Tab-separated columns). Dovrebbe trattarsi di un procedimento simile.
Grazie Giuseppe, sono in contatto con l'Assistenza e con l'ASL. Il file .imp me lo hanno mandato loro. Qui da Noi stiamo lavorando per avere un controllo dei CF dei pazienti ed incrociare le anagrafiche (in attesa che sia pronto il progetto regionale). In molti posti già esiste, ma devo dire che è veramente comodo ed hai la sicurezza di inserire dati corretti. A prescindere dalle regioni se c'è un po' di volontà da parte dell'ASL è una cosa fattibilissima che tornerebbe comoda anche a Loro.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7056
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Incrocio codici fiscali con ASL Empty Re: Incrocio codici fiscali con ASL

Messaggio  Admin Gio 15 Nov 2012 - 19:53

drtulino ha scritto:
Admin ha scritto:Francamente ignoro il file di configurazione del tipo .CFV, è una cosa da chiedere a millennium.

Nella cartella esempi ci sono file di configurazione di tipo IMP per l'importazione dei dati dal dischetto dell'ASL in formato .txt (Tab-separated columns). Dovrebbe trattarsi di un procedimento simile.
Grazie Giuseppe, sono in contatto con l'Assistenza e con l'ASL. Il file .imp me lo hanno mandato loro. Qui da Noi stiamo lavorando per avere un controllo dei CF dei pazienti ed incrociare le anagrafiche (in attesa che sia pronto il progetto regionale). In molti posti già esiste, ma devo dire che è veramente comodo ed hai la sicurezza di inserire dati corretti. A prescindere dalle regioni se c'è un po' di volontà da parte dell'ASL è una cosa fattibilissima che tornerebbe comoda anche a Loro.

Sono d'accordissimo con te, il controllo dell'esattezza dei dati anagrafici sarebbe indispensabile. Purtroppo dalle mie parti, almeno per quanto riguarda la mia ASL, ciò non è possibile perché l'unica cosa che sono in grado di darci è l'elenco degli assistiti in pdf, e questo è proprio inutile. Dopo tante proteste inutili ci ho rinunciato ad avere dei dati utilizzabili da millewin. Purtroppo siamo quasi nel 2013 e le cose vanno così ..... e poi da noi pretendono l'invio dei certificati on line, l'invio delle ricette on line, il rispetto dei tantissimi vincoli assurdi riguardo al risparmio sulla spesa per le continue manovre di rientro dal debito, ecc. ....... Evil or Very Mad

Pensa che più di una volta hanno preteso da noi gli indirizzi aggiornati dei nostri pazienti, pena il mancato pagamento delle relative quote. Very Happy
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5500
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incrocio codici fiscali con ASL Empty Re: Incrocio codici fiscali con ASL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.