accertamenti pac e apa con relativi codici
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
accertamenti pac e apa con relativi codici
ho inviato ai programmatori le direttive della regione lazio a proposito di pac e apa ex dh per interventi e accertamenti vari formulati a pacchetto per patologie specifiche, che dovrebbero essere richiesti da noi medici di famiglia dei quali ovviamente non cè`traccia su mille accertamenti ho chiesto all`assistenza come potevo inserirli ma mi e`stato risposto che non era possibile e quindi la ricetta va effettuata a mano.
ora ho inviato loro la circ. regionale del 2007!! dove erano gia`previsti. ora cominciano ad esssere richiesti con una certa frequenza soprattutto per le prestazioni chirurgiche. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
ora ho inviato loro la circ. regionale del 2007!! dove erano gia`previsti. ora cominciano ad esssere richiesti con una certa frequenza soprattutto per le prestazioni chirurgiche. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
fospal- Nuovo Membro
Punti : 5049
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: accertamenti pac e apa con relativi codici
fospal ha scritto:ho inviato ai programmatori le direttive della regione lazio a proposito di pac e apa ex dh per interventi e accertamenti vari formulati a pacchetto per patologie specifiche, che dovrebbero essere richiesti da noi medici di famiglia dei quali ovviamente non cè`traccia su mille accertamenti ho chiesto all`assistenza come potevo inserirli ma mi e`stato risposto che non era possibile e quindi la ricetta va effettuata a mano.
Si, mi capita, e devo inserire con testo libero. Se presto avremo la ricetta telematica sarà da ridere.
P.S: a me Fospal ricorda tanto una persona che conosco (il "Paoletta" aiuta). Se è così mi fa piacere sentirti! Dimmelo tu, non voglio dare nomi e cognomi se non li hai messi tu. Io sono Anpic, alias Andrea Piccione.
Ciao
anpic- Membro Junior
Punti : 5280
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: accertamenti pac e apa con relativi codici
:bball:ciao andrea, come stai? e`tanto che non ci vediamo e sentiamo mi fa piacere di ritrovarti sul forum, sono proprio Paola un abbraccio affetuoso, ormai siamo relegati nei nostri studi al lavoro soli soletti, con le ennesime beghe burocratiche, i bei tempi della G.M. e del 118 sono passati, ma la fatica giornaliera resta tutta, ormai i contatti con i colleghi sono limitati ai colleghi di quartiere e stefano con cui condivido lo studio; la mia mail e`sempre fospal@hotmail.it se vuoi ci sentiamo almeno via telematica, colgo l`occasione per augurarti buona Pasqua un caro abbraccio paoletta alias Paola Foschi
fospal- Nuovo Membro
Punti : 5049
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» codici ASL Italia
» codici comuni di nascita obsoleti
» accertamenti
» NUOVA CODIFICA CODICI ASL
» Incrocio codici fiscali con ASL
» codici comuni di nascita obsoleti
» accertamenti
» NUOVA CODIFICA CODICI ASL