FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MW E WINDOWS 8

+2
drtulino
maxone
6 partecipanti

Andare in basso

MW E WINDOWS 8 Empty MW E WINDOWS 8

Messaggio  maxone Ven 26 Ott 2012 - 17:43

Qualcuno sa se MW è compatibile con W8 e se le impostazioni per W7 sono valide anche per W8?

maxone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4452
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

MW E WINDOWS 8 Empty Re: MW E WINDOWS 8

Messaggio  drtulino Ven 26 Ott 2012 - 18:17

maxone ha scritto:Qualcuno sa se MW è compatibile con W8 e se le impostazioni per W7 sono valide anche per W8?

Di preciso non saprei, ma penso che per W8 sarà compatibile MillePad.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MW E WINDOWS 8 Empty OK

Messaggio  darksil Dom 9 Dic 2012 - 1:06

Installato MW 13.38 SP1 su Windows 8 Pro.
Apparentemente nessun problema (fatti salvi i soliti problemi con i 64 bit, già presenti su win7).
Abbastanza più veloce ma non in modo obiettivamente significativo.
In ogni caso il fatto che non abbia dato problemi, di questi tempi, è già gran cosa.
Che poi cosa serva avere windows 8 ancora non mi è chiaro.
L'interfaccia è quanto di più astruso mi sia capitato di vedere (e ho visto cose che voi umani...), quel briciolo di velocità in più non mi sembr poi gran cosa...
Forse una gestione della connettività di rete migliorata, migliore la gestione delle porte di ingresso e di uscita (ottima gestione dell'uPnP, ad esempio...) ma si tratta di roba da guru, per la nostra attività basta ed avanza windows 7 (oddio, se per questo basta ed avanza windows xp e 2 giga di ram, non dimentichiamoci che il nostro amato millewin è a 32 bit....) lol!

darksil
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 9
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

MW E WINDOWS 8 Empty Re: MW E WINDOWS 8

Messaggio  pdiloren Dom 9 Dic 2012 - 12:11

hai perfettamente ragione

xp 2gb su netboox e gira facile



buona domenica



pasquale

pdiloren
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 29
Punti : 4869
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

MW E WINDOWS 8 Empty Re: MW E WINDOWS 8

Messaggio  MaurizioP Mar 18 Dic 2012 - 14:00

darksil ha scritto:Installato MW 13.38 SP1 su Windows 8 Pro.
Apparentemente nessun problema (fatti salvi i soliti problemi con i 64 bit, già presenti su win7).
Abbastanza più veloce ma non in modo obiettivamente significativo.
In ogni caso il fatto che non abbia dato problemi, di questi tempi, è già gran cosa.
Che poi cosa serva avere windows 8 ancora non mi è chiaro.
L'interfaccia è quanto di più astruso mi sia capitato di vedere (e ho visto cose che voi umani...), quel briciolo di velocità in più non mi sembr poi gran cosa...
Forse una gestione della connettività di rete migliorata, migliore la gestione delle porte di ingresso e di uscita (ottima gestione dell'uPnP, ad esempio...) ma si tratta di roba da guru, per la nostra attività basta ed avanza windows 7 (oddio, se per questo basta ed avanza windows xp e 2 giga di ram, non dimentichiamoci che il nostro amato millewin è a 32 bit....) lol!
Installato a casa (non provato con millewin), sembra comunque interessante. Il problema dell'interfaccia si risolve aggiungendo il tasto start al desktop, comunque sembra più performante. Forse conviene aggiornare entro il 31 gennaio visto il basso costo (29 euro).
MaurizioP
MaurizioP
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 32
Punti : 4675
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

MW E WINDOWS 8 Empty Re: MW E WINDOWS 8

Messaggio  draleo83 Dom 23 Dic 2012 - 12:54

Mi sono appena autoregalato un Portatitile con Win8 (8 giga RAM) e, appena caricato MilleWin, ho avuto la piacevole sorpresa che funziona bene (almeno ad una prima impressione) anche senza installare la famosa patch per i 64 bit. Avrò sbagliato qualcosa nell'installazione e Forse i problemi sorgeranno in seguito ? Comunque la prima impresssione è molto buona ( a parte la mancanza del menù START, che,solo inizialmente ha creato qualche difficoltà, ma ci si abitua presto) . Ho notato per es che l'aggiornamento dei farmaci offline (che prima,con XP, richiedeva circa mezz'ora) ora si conclude in 10 min scarsi ; tutte le varie stampanti vengono installate in un batter d'occhio appena si inserisce il connettore USB e anche la rete (che almeno per me, prima era una vera tragedia) viene riconosciuta automaticamente in pochi secondi, senza impostare alcun parametro. Se continuasse così...sarebbe un sogno

draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5118
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MW E WINDOWS 8 Empty Re: MW E WINDOWS 8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.