MW E WINDOWS 8
+2
drtulino
maxone
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
MW E WINDOWS 8
Qualcuno sa se MW è compatibile con W8 e se le impostazioni per W7 sono valide anche per W8?
maxone- Nuovo Membro
Punti : 4640
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: MW E WINDOWS 8
maxone ha scritto:Qualcuno sa se MW è compatibile con W8 e se le impostazioni per W7 sono valide anche per W8?
Di preciso non saprei, ma penso che per W8 sarà compatibile MillePad.
OK
Installato MW 13.38 SP1 su Windows 8 Pro.
Apparentemente nessun problema (fatti salvi i soliti problemi con i 64 bit, già presenti su win7).
Abbastanza più veloce ma non in modo obiettivamente significativo.
In ogni caso il fatto che non abbia dato problemi, di questi tempi, è già gran cosa.
Che poi cosa serva avere windows 8 ancora non mi è chiaro.
L'interfaccia è quanto di più astruso mi sia capitato di vedere (e ho visto cose che voi umani...), quel briciolo di velocità in più non mi sembr poi gran cosa...
Forse una gestione della connettività di rete migliorata, migliore la gestione delle porte di ingresso e di uscita (ottima gestione dell'uPnP, ad esempio...) ma si tratta di roba da guru, per la nostra attività basta ed avanza windows 7 (oddio, se per questo basta ed avanza windows xp e 2 giga di ram, non dimentichiamoci che il nostro amato millewin è a 32 bit....)
Apparentemente nessun problema (fatti salvi i soliti problemi con i 64 bit, già presenti su win7).
In ogni caso il fatto che non abbia dato problemi, di questi tempi, è già gran cosa.
L'interfaccia è quanto di più astruso mi sia capitato di vedere (e ho visto cose che voi umani...), quel briciolo di velocità in più non mi sembr poi gran cosa...
Forse una gestione della connettività di rete migliorata, migliore la gestione delle porte di ingresso e di uscita (ottima gestione dell'uPnP, ad esempio...) ma si tratta di roba da guru, per la nostra attività basta ed avanza windows 7 (oddio, se per questo basta ed avanza windows xp e 2 giga di ram, non dimentichiamoci che il nostro amato millewin è a 32 bit....)
darksil- Nuovo Membro
Punti : 5035
Voti per importanza dei messaggi : 1
hai perfettamente ragione
xp 2gb su netboox e gira facile
buona domenica
pasquale
xp 2gb su netboox e gira facile
buona domenica
pasquale
pdiloren- Nuovo Membro
Punti : 5057
Voti per importanza dei messaggi : 1
Installato a casa (non provato con millewin), sembra comunque interessante. Il problema dell'interfaccia si risolve aggiungendo il tasto start al desktop, comunque sembra più performante. Forse conviene aggiornare entro il 31 gennaio visto il basso costo (29 euro).darksil ha scritto:Installato MW 13.38 SP1 su Windows 8 Pro.
MaurizioP- Nuovo Membro
Punti : 4863
Voti per importanza dei messaggi : 11
Mi sono appena autoregalato un Portatitile con Win8 (8 giga RAM) e, appena caricato MilleWin, ho avuto la piacevole sorpresa che funziona bene (almeno ad una prima impressione) anche senza installare la famosa patch per i 64 bit. Avrò sbagliato qualcosa nell'installazione e Forse i problemi sorgeranno in seguito ? Comunque la prima impresssione è molto buona ( a parte la mancanza del menù START, che,solo inizialmente ha creato qualche difficoltà, ma ci si abitua presto) . Ho notato per es che l'aggiornamento dei farmaci offline (che prima,con XP, richiedeva circa mezz'ora) ora si conclude in 10 min scarsi ; tutte le varie stampanti vengono installate in un batter d'occhio appena si inserisce il connettore USB e anche la rete (che almeno per me, prima era una vera tragedia) viene riconosciuta automaticamente in pochi secondi, senza impostare alcun parametro. Se continuasse così...sarebbe un sogno
draleo
draleo
draleo83- Membro Junior
Punti : 5306
Voti per importanza dei messaggi : 25
Pagina 1 di 1