Millewin ed Windos 10
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Millewin ed Windos 10
Qualcuno Regione Toscana ha installato Windows 10 con Millewin e ricetta dematerializzata ?
Qui Asl 1 un collega del sindacato ha inviato un'email a tutti dicendo di non installare windows 10 perche'
crea problemi.
Vorrei sapere di altre esperienze ;perchè in un post dell'ottobre 2014 un collega aveva provato una versione beta di Win 10 e l'aveva trovata piu' reattiva di windows 8.1 e millewin piu' veloce.
Grazie
Fabrizio Grigolini Toscana
Qui Asl 1 un collega del sindacato ha inviato un'email a tutti dicendo di non installare windows 10 perche'
crea problemi.
Vorrei sapere di altre esperienze ;perchè in un post dell'ottobre 2014 un collega aveva provato una versione beta di Win 10 e l'aveva trovata piu' reattiva di windows 8.1 e millewin piu' veloce.
Grazie
Fabrizio Grigolini Toscana
fabgrig1- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: Millewin ed Windos 10
Il mio PC non riesce nell'aggiornamento per "errore nella partizione".
Comunque prima di procedere aspetto i pareri dei colleghi.
Comunque prima di procedere aspetto i pareri dei colleghi.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Il consiglio è di attendere. Millewin non è abbastanza testato a girare con Windows 10 e potrebbe creare problemi con qualche funzione. Una collega, che ha installato Windows 10 perché pensava fosse un aggiornamento come gli altri, mi ha segnalato la disattivazione dei driver della stampante con la quale stampava i promemoria. Neanche l'assistenza le ha risolto il problema.
L'aggiornamento a W 10 tenta di partire in automatico e, per fortuna credo, non riesce per "impossibile aggiornare la partizione di sistema riservata".
Come è possibile NON istallare l'aggiornamento nel caso riuscisse nell'aggiornare la partizione ?
Come è possibile NON istallare l'aggiornamento nel caso riuscisse nell'aggiornare la partizione ?
Millewin ed Windows 10
l'ho installato sul PC di casa ed il tutto funziona ,stampante compresa,RRSnet ecc
Prima di installare chiede se proseguire nell'installazione,forse ti confondi col fatto
che avendo prenotato la copia di W10 ti viene scaricata sul PC, ma non installata!
Sul PC dell'ambulatorio lo installerò' quando dalla Millenium daranno l'ok.....
Prima di installare chiede se proseguire nell'installazione,forse ti confondi col fatto
che avendo prenotato la copia di W10 ti viene scaricata sul PC, ma non installata!
Sul PC dell'ambulatorio lo installerò' quando dalla Millenium daranno l'ok.....
A.Smaldone- Nuovo Membro
Punti : 5017
Voti per importanza dei messaggi : 0
Grazie.
Faro così anch'io.
Faro così anch'io.
Pagina 1 di 1