millewin e w8
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
millewin e w8
Salve, c'è qualcuno tra di voi che ha testato MW con W8? Se si, è compatibile? Grazie. Gmario
0verland- Nuovo Membro
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: millewin e w8
In questi giorni ho avuto l'opportunità di testare Millewin con Windows 8.0verland ha scritto:Salve, c'è qualcuno tra di voi che ha testato MW con W8? Se si, è compatibile? Grazie. Gmario
Non ho riscontrato problemi, va comunque installata la patch per Windows 7 64 bit. Anche Mille_ACN funziona bene.
Ho consultato anche i tecnici Millewin che stanno ancora testando il programma e mi hanno assicurato il buon funzionamento
di Millewin in virtù del fatto che i due sistemi operativi sono fondamentalmente identici.
Spero di esserti stato utile.
Ciao, Alessandro.
aditroia- Membro Junior
Punti : 5286
Voti per importanza dei messaggi : 4
MW e W8
Grazie di cuore......lo testerò anch'io.
GMario
GMario
0verland- Nuovo Membro
Punti : 5051
Re: millewin e w8
Ho provato con l'aggiornamento (32 bit) venduto sul market dalla microsoft. Ho preferito installarlo su un "vecchio" pc con xp.
Quindi tutto ex novo: millewin, milleacn, milleinps, stampante in rete. Tutte le prove sono risultate positive.
Anzi sono rimasto ben impressionato perche' il vecchio pc un sony vgn fe-31h il sette mi aveva fatto tribolare per alcuni drivers cosa che non si e' verificata con 8.
Certo e' un sistema che sicuramente con pc dotati di touch screen sara' piu' performante.
Angelo Cervone
Quindi tutto ex novo: millewin, milleacn, milleinps, stampante in rete. Tutte le prove sono risultate positive.
Anzi sono rimasto ben impressionato perche' il vecchio pc un sony vgn fe-31h il sette mi aveva fatto tribolare per alcuni drivers cosa che non si e' verificata con 8.
Certo e' un sistema che sicuramente con pc dotati di touch screen sara' piu' performante.
Angelo Cervone
angelo cervone- Nuovo Membro
Punti : 5053
Argomenti simili
» Millewin e win 7 64
» Millewin RRS.net
» ipad e windows
» win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin
» NOVITA' MILLEWIN
» Millewin RRS.net
» ipad e windows