FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

millewin e ipad

5 partecipanti

Andare in basso

millewin e ipad Empty millewin e ipad

Messaggio  vfulvio Dom 24 Giu 2012 - 10:38

Ma quando girerà millewin su ipad???; quando girerà su qualche altro tipo di tablet???. Io ho un tablet Acer Iconia W500 con Windows seven che carica perfettamente il programma millewin, ma poi si blocca nell'esecuzione del lavoro. Qualcuno sa come farlo funzionare bene con millewin??? Saluti. Sad Sad Sad

vfulvio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4355
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.06.12
Località : Portici

Torna in alto Andare in basso

millewin e ipad Empty Re: millewin e ipad

Messaggio  Admin Dom 24 Giu 2012 - 10:58

vfulvio ha scritto:Ma quando girerà millewin su ipad???; quando girerà su qualche altro tipo di tablet???. Io ho un tablet Acer Iconia W500 con Windows seven che carica perfettamente il programma millewin, ma poi si blocca nell'esecuzione del lavoro. Qualcuno sa come farlo funzionare bene con millewin??? Saluti. Sad Sad Sad

Se si tratta di windows 7 a 64 bit devi installare l'apposita patch che puoi prelevare dalla mailing list utenti millewin:

http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/files/SetupMillePatch37SP1_64Bit_Odbc7.zip
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5505
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

millewin e ipad Empty 32 bit

Messaggio  vfulvio Dom 24 Giu 2012 - 11:13

7 è a 32 bit. Credo quindi di non dover installare la patch. Sad

vfulvio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4355
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.06.12
Località : Portici

Torna in alto Andare in basso

millewin e ipad Empty Re: millewin e ipad

Messaggio  drtulino Dom 24 Giu 2012 - 15:04

vfulvio ha scritto:Ma quando girerà millewin su ipad???; quando girerà su qualche altro tipo di tablet???. Io ho un tablet Acer Iconia W500 con Windows seven che carica perfettamente il programma millewin, ma poi si blocca nell'esecuzione del lavoro. Qualcuno sa come farlo funzionare bene con millewin??? Saluti. Sad Sad Sad

So da fonte sicura che, a breve, sarà presente, sia in Apple Store che in Android Market, MillePad.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

millewin e ipad Empty Re: millewin e ipad

Messaggio  drtulino Dom 24 Giu 2012 - 15:05

vfulvio ha scritto:7 è a 32 bit. Credo quindi di non dover installare la patch. Sad

Esatto!!!
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

millewin e ipad Empty Re: millewin e ipad

Messaggio  draleo83 Dom 24 Giu 2012 - 16:54

drtulino ha scritto:
vfulvio ha scritto:Ma quando girerà millewin su ipad???; quando girerà su qualche altro tipo di tablet???. Io ho un tablet Acer Iconia W500 con Windows seven che carica perfettamente il programma millewin, ma poi si blocca nell'esecuzione del lavoro. Qualcuno sa come farlo funzionare bene con millewin??? Saluti. Sad Sad Sad

So da fonte sicura che, a breve, sarà presente, sia in Apple Store che in Android Market, MillePad.

cari colleghi, visto che oggi ,con questo caldo asfissiante, non la minima intenzione di mettere il naso fuori dalla mia caverna (almeno fino all'ora della partita), mi metto a polemizzare su questi aggeggini. Io ho smanettato un pò con 'sto "ai pad" ,non mio naturalmente, e che solo a sentirne il nome si mettono a sbavare.

Carino: ma che ci faccio ?

Ci guardo i films quando in casa ho un 50 pollici e sul computer fisso ho un monitor da 27 pagato (insieme al computer)quanto 'sto ipad ?

mi diverto con i giochini quando ho la playstation (Neanche questa mia, naturalmente) e il PC?

Ci leggo i libri a letto? Per me è improponibile , con il display a colori poi..va beh..se uno si vuol spaccare gli occhi...

Ci prendo appunti sul lavoro ?Ok, ci attacco la tastiera e ci metto l'aggeggio per tenerlo semiseduto e allora tanto vale un piccolo netbook...

Ci utilizzo, quando vado in vacanza, MillePad ? Campa cavallo ! Poi c'è già milleWin a rompermi quotidianamente i c..., figuriamoci se prendo MillePad !

Alla fine, a mio parere, i tablet sono l'esempio più concreto di quella splendida produzione di menti eccelse ,come Steve Jobs, che io chiamo creazione del bisogno:non serve a niente ma te lo rendo indispensabile.

E allora avanti a spendere i soldini, che tanto in Italia c'è la crisi; ma per i telefonini ultima generazione e l' "ai pad", se non si hanno i soli, si va in banca...

Naturalmente il tutto in senso amichevole (de gustibus non est disputandum)

draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5120
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

millewin e ipad Empty ipadutile2

Messaggio  vfulvio Dom 24 Giu 2012 - 17:24

Avere accesso a tutti i dati di venti anni di lavoro non è poi cosa così inutile. Averli inoltre in borsa, a mio giudizio, può essere il massimo della comodità. Le cose buone, vincono da sole; ipad e tutti gli altri tablet, sono a mio umile giudizio, una cosa buona. Se non dovessero esserlo saranno un fallimento cosa che io non credo. Ecco perchè auspico una veloce evoluzione di millewin verso la compatibiltà con i tablet.

vfulvio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4355
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.06.12
Località : Portici

Torna in alto Andare in basso

millewin e ipad Empty Re: millewin e ipad

Messaggio  fata4874 Sab 7 Lug 2012 - 18:12

Dopo un pò di giorni dal quesito originale vorrei dire anche io la mia ( premetto che sono possessore di ipad e iphone): alcuni anni fa acquistai il programma millepocket che si rivelò un fiasco- anche perchè alla dedalus non gliene fregava un bel niente.
Forte di questa mia e di altri colleghi esperienza, pensate che di millepad o millecloud ci sia da fidarsi?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5398
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

millewin e ipad Empty Re: millewin e ipad

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.