da XP a Windows 7
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
da XP a Windows 7
Ho visto argomenti in proposito discussi ... 4 anni fa.
Mi chiedo se è cambiato qualcosa in quanto, preso Mille.db di XP e copiato sul nuovo notebook Windows 7 64 bit dopo un po' che lavoro in RRS local con la pennetta si interrompe RTDSK o qualcosa del genere.
Suggerimenti , prima di chiamare Lunedì l'assistenza?
Luca Le Foche
Latina
Mi chiedo se è cambiato qualcosa in quanto, preso Mille.db di XP e copiato sul nuovo notebook Windows 7 64 bit dopo un po' che lavoro in RRS local con la pennetta si interrompe RTDSK o qualcosa del genere.
Luca Le Foche
Latina
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
patch per windows7
LucaLeF ha scritto:Ho visto argomenti in proposito discussi ... 4 anni fa.
Luca Le Foche
Latina
Se contatti l'Assistenza, ti consiglierà la patch per la compatibilità di Millewin sul Windows 7.
Ciao dralfo (Campasia, ASL AV 201)
dralfo- Nuovo Membro
Punti : 5057
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: da XP a Windows 7
LucaLeF ha scritto:Ho visto argomenti in proposito discussi ... 4 anni fa.
Luca Le Foche
Latina
Oppure la scarichi da qui
SetupMillePatch38_64Bit_Odbc7.zip
la pagina Facebook creata da Renato.
Re: da XP a Windows 7
E' possibile scaricare la Patch per Sistema Operativo Windows a 64 bit anche da qui:
- SetupMillePatch38_64Bit_Odbc7.exe (Per coloro che sono iscritti alla Mailing List Utenti Millewin)
- SetupMillePatch38_64Bit_Odbc7.exe
- SetupMillePatch38_64Bit_Odbc7.exe (Per coloro che sono iscritti alla Mailing List Utenti Millewin)
- SetupMillePatch38_64Bit_Odbc7.exe
Pagina 1 di 1