OpenVpn Windows 7 -64 bit
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
OpenVpn Windows 7 -64 bit
Cari Colleghi
Desidero sapere se la OpenVpn che utilizzavo con W Vista va bene anche su w7 oppure se devo richiederne una specifica alla assistenza Millewin.
Ho infatti installato Millewin su un portatile e se ho capito bene, la OpenVpn e' necessaria per abilitare tutte le licenze in Mille Extended (aggiornamento farmaci e tabelle, progetti regionali per integrazione con la Ulss, Acn, ecc. ecc.).
Vi ringrazio
Silvano
Desidero sapere se la OpenVpn che utilizzavo con W Vista va bene anche su w7 oppure se devo richiederne una specifica alla assistenza Millewin.
Ho infatti installato Millewin su un portatile e se ho capito bene, la OpenVpn e' necessaria per abilitare tutte le licenze in Mille Extended (aggiornamento farmaci e tabelle, progetti regionali per integrazione con la Ulss, Acn, ecc. ecc.).
Vi ringrazio
Silvano
Bignami Silvano- Nuovo Membro
Punti : 4970
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: OpenVpn Windows 7 -64 bit
Non credo che OpenVpn serva per abilitare le licenze in Millewin extended, sicuramente non serve per aggiornare farmaci, tabelle nè tantomeno MilleACN. Io lo uso e credo sia necessaria, solo per la connessione RRS.net che è particolare, criptata, tunnelizzata...e trasmette una enorme quantità di dati "sensibili"Bignami Silvano ha scritto:Cari Colleghi
Vi ringrazio
Silvano
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Re: OpenVpn Windows 7 -64 bit
Confermo quanto Ti ha già detto Marco, comunque OpenVPN con W7 a 32 bit gira correttamente, ma penso che anche con 64 bit non dovrebbe avere problemi, da quello che mi hanno detto i Colleghi che lo utilizzano. Nella mia ASL lo utilizziamo per inviare/ricevere le analisi al laboratorio.
Pagina 1 di 1