FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Windows 10

3 partecipanti

Andare in basso

Windows 10 Empty Windows 10

Messaggio  darksil Sab 4 Ott 2014 - 17:53

Se a qualcuno dovesse interessare, Millewin funziona benissimo su Windows 10, ed è molto più veloce e reattivo rispetto a Windows 7 e Windows 8.1, a parità di hardware...

Buon week end a tutti!
File allegati
Windows 10 Attachment
Scheda per Millewin.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(173 KB) Scaricato 26 volte

darksil
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 9
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Windows 10 Empty window 10

Messaggio  fata4874 Mer 8 Ott 2014 - 12:51

darksil ha scritto:Se a qualcuno dovesse interessare, Millewin funziona benissimo su Windows 10, ed è molto più veloce e reattivo rispetto a Windows 7 e Windows 8.1, a parità di hardware...

Buon week end a tutti!
ci aggiorni un pò meglio su questo w 10?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5396
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Windows 10 Empty Re: Windows 10

Messaggio  Lucio Mignone Mer 8 Ott 2014 - 19:35

fata4874 ha scritto:
darksil ha scritto:Se a qualcuno dovesse interessare, Millewin funziona benissimo su Windows 10, ed è molto più veloce e reattivo rispetto a Windows 7 e Windows 8.1, a parità di hardware...

Buon week end a tutti!
ci aggiorni un pò meglio su questo w 10?


E' in fase di prova, se vuoi testarlo ti devi iscrivere sul sito della Microsoft come Windows Insider e poi scroccare una versione di prova da testare.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Windows 10 Empty Re: Windows 10

Messaggio  darksil Gio 9 Ott 2014 - 0:36

Come dice correttamente Lucio, è in fase di testing (in realtà non è una beta, e neppure un'alpha, ma una technical preview, che di fatto dovrebbe essere molto simile al prodotto finito).
La versione ufficiale uscirà ad inizio 2015.
Sono un paio di settimane che è sotto il mio banco di prova e l'impressione è molto soddisfacente.
Molto veloce e reattivo, compatibilità pressoché totale con i vari software (compreso Millewin, sempre con la patch per il 64 bit).
Nessun problema con il riconoscimento delle varie periferiche, dove digerisce bene i vari drivers per Windows 8.
Interfaccia finalmente piacevole, con un aspetto molto simile a windows 7, e la possibilità comunque di utilizzare Metro ed i Live tiles.
Gestione della rete decisamente migliore rispetto a Windows 8, e come dicevo reattività del sistema veramente vivace.
Mi rendo conto che la compatibilità su tutti i sistemi potrebbe non essere garantita (in allegato lascio le specifiche tecniche della mia macchina), ma l'impressione generale è molto buona...
File allegati
Windows 10 Attachment
Configurazione PC_2.PNG Non hai il permesso di scaricare i file.(89 KB) Scaricato 10 volte
Windows 10 Attachment
Configurazione PC_1.PNG Non hai il permesso di scaricare i file.(59 KB) Scaricato 11 volte

darksil
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 9
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Windows 10 Empty Re: Windows 10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.