Windows 10
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Windows 10
Se a qualcuno dovesse interessare, Millewin funziona benissimo su Windows 10, ed è molto più veloce e reattivo rispetto a Windows 7 e Windows 8.1, a parità di hardware...
Buon week end a tutti!
Buon week end a tutti!
- File allegati
darksil- Nuovo Membro
Punti : 5035
Voti per importanza dei messaggi : 1
window 10
ci aggiorni un pò meglio su questo w 10?darksil ha scritto:Se a qualcuno dovesse interessare, Millewin funziona benissimo su Windows 10, ed è molto più veloce e reattivo rispetto a Windows 7 e Windows 8.1, a parità di hardware...
Buon week end a tutti!
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Re: Windows 10
fata4874 ha scritto:ci aggiorni un pò meglio su questo w 10?darksil ha scritto:Se a qualcuno dovesse interessare, Millewin funziona benissimo su Windows 10, ed è molto più veloce e reattivo rispetto a Windows 7 e Windows 8.1, a parità di hardware...
Buon week end a tutti!
E' in fase di prova, se vuoi testarlo ti devi iscrivere sul sito della Microsoft come Windows Insider e poi scroccare una versione di prova da testare.
Re: Windows 10
Come dice correttamente Lucio, è in fase di testing (in realtà non è una beta, e neppure un'alpha, ma una technical preview, che di fatto dovrebbe essere molto simile al prodotto finito).
La versione ufficiale uscirà ad inizio 2015.
Sono un paio di settimane che è sotto il mio banco di prova e l'impressione è molto soddisfacente.
Molto veloce e reattivo, compatibilità pressoché totale con i vari software (compreso Millewin, sempre con la patch per il 64 bit).
Nessun problema con il riconoscimento delle varie periferiche, dove digerisce bene i vari drivers per Windows 8.
Interfaccia finalmente piacevole, con un aspetto molto simile a windows 7, e la possibilità comunque di utilizzare Metro ed i Live tiles.
Gestione della rete decisamente migliore rispetto a Windows 8, e come dicevo reattività del sistema veramente vivace.
Mi rendo conto che la compatibilità su tutti i sistemi potrebbe non essere garantita (in allegato lascio le specifiche tecniche della mia macchina), ma l'impressione generale è molto buona...
La versione ufficiale uscirà ad inizio 2015.
Sono un paio di settimane che è sotto il mio banco di prova e l'impressione è molto soddisfacente.
Molto veloce e reattivo, compatibilità pressoché totale con i vari software (compreso Millewin, sempre con la patch per il 64 bit).
Nessun problema con il riconoscimento delle varie periferiche, dove digerisce bene i vari drivers per Windows 8.
Interfaccia finalmente piacevole, con un aspetto molto simile a windows 7, e la possibilità comunque di utilizzare Metro ed i Live tiles.
Gestione della rete decisamente migliore rispetto a Windows 8, e come dicevo reattività del sistema veramente vivace.
Mi rendo conto che la compatibilità su tutti i sistemi potrebbe non essere garantita (in allegato lascio le specifiche tecniche della mia macchina), ma l'impressione generale è molto buona...
- File allegati
darksil- Nuovo Membro
Punti : 5035
Pagina 1 di 1