FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non metteti a ridere ennesima nuova patch sole

2 partecipanti

Andare in basso

non metteti a ridere ennesima nuova patch sole  Empty non metteti a ridere ennesima nuova patch sole

Messaggio  dott candini Ven 11 Nov 2011 - 12:37

ebbene si , nuoca patch sole sempre nascosta e non pubbicizata in home page adeeso siamoa alla 13.38 r51 p8

mah......................

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5148
Voti per importanza dei messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

non metteti a ridere ennesima nuova patch sole  Empty Re: non metteti a ridere ennesima nuova patch sole

Messaggio  mary Ven 11 Nov 2011 - 13:58

dott candini ha scritto:ebbene si , nuoca patch sole sempre nascosta e non pubbicizata in home page adeeso siamoa alla 13.38 r51 p8

mah......................
Al ridicolo non c'è mai fine!! hanno la fortuna che la maggior parte dei medici dell'ER non lo sanno e comunque se ne fregano e tirano a campare e questo fino a quando potranno.
Pensa che anche io non ero ancora riuscita a installare la 49 eppure ci sto attenta! grazie ma ormai aspetto visto che lavoro bene e non ho il vaccino che richiede aggiornamenti!

mary
Moderatore
Moderatore

Punti : 5356
Voti per importanza dei messaggi : 64

non metteti a ridere ennesima nuova patch sole  Empty non mettevi a ridere ennesina nuoba patch sole

Messaggio  dott candini Ven 11 Nov 2011 - 14:21

ciao mary

allora ho saputo che era uscita anche una 13.38 r50 ma è durata poco perchè faceva un sacco di casini ,poi oggi hanno implementato in tutta fretta questa r51 perchè dava errore nel registrare le vaccinazioni , in pratica quelli under 65 li registrava alla ( qualcosa che ha a che fare con un cane) e se ne sono accorti e hanno fatto questa nuova, se poi pensi che io da un po di tempo ho addiriittura dei referti che con il nome di un paziente vengono attribuiti ad un altro capisci che sono nel marasma più totale, oltre al fatto che non so se capita anche a voi, spesso e volentirei nella compilazione dei certificati la videata mi apparee in verticale lettera x lettera , ora se il certificato non prevede miei input in stampa viene corretto se no devo chiudere millewin e riaprirlo e magicamente il testo appare normale ovviamente tutto questo alla facia del famoso certificati.reg che a detta di millewin dovrebbe sistemare il fatto della stampa verticale , ormai ogni giorno in studio è la caccia alla boiata giornaliera ma sopravvivo , ah giusto mper concludere la segnalazione dei referti che vanno ad un latro paziente è di agosto , tu hai sentito qualcuno di millewin?

buon fine settimana

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5148
Voti per importanza dei messaggi : 4

non metteti a ridere ennesima nuova patch sole  Empty Re: non metteti a ridere ennesima nuova patch sole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili