problemi patch SOLE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi patch SOLE
ho messo la patch SOLE che porta il programma alla versione 13.38.144, in forte ritardo rispetto l'uscita ma non abbastanza.
Naturalmente l'aggiornamento è di sabato, e i problemi saltano fuori il lunedì mattina. Infatti alla segretaria, ed anche a me, non si apre più l'agenda di millewin che mi serve per gli appuntamenti. Nella solita baraonda, è lunedì ed io mantengo l'accesso libero in questo giorno, telefono a MILLE e mi dicono che sì il problema è noto, per aprire l'agenda occorre farlo dall'esterno e non dall'interno del programma, sarà risolto alla prossima versione...
E nel frattempo cosa faccio? Dall'esterno del programma la segretaria non ha l'accesso all'agenda (perchè?) deve quindi entrarvi come titolare, ma se sull'altro computer ci sono io si entra in conflitto e non è possibile. Facendo medicina di gruppo una soluzione la troviamo gestendo le co-presenze, ma quello che mi preme dire è:
SE MILLENNIUM LO SAPEVA DEL BACO PERCHE' NON LA HA SCRITTO NELLA PAGINA DELL'AGGIORNAMENTO DALLA PATCH?
Utente avvisato mezzo salvato. Se a uno interessa l'agenda aspetta, se per lui è importante aspetta.
Scusate lo sfogo, buona settimana.
giampiero - Bologna
Naturalmente l'aggiornamento è di sabato, e i problemi saltano fuori il lunedì mattina. Infatti alla segretaria, ed anche a me, non si apre più l'agenda di millewin che mi serve per gli appuntamenti. Nella solita baraonda, è lunedì ed io mantengo l'accesso libero in questo giorno, telefono a MILLE e mi dicono che sì il problema è noto, per aprire l'agenda occorre farlo dall'esterno e non dall'interno del programma, sarà risolto alla prossima versione...
E nel frattempo cosa faccio? Dall'esterno del programma la segretaria non ha l'accesso all'agenda (perchè?) deve quindi entrarvi come titolare, ma se sull'altro computer ci sono io si entra in conflitto e non è possibile. Facendo medicina di gruppo una soluzione la troviamo gestendo le co-presenze, ma quello che mi preme dire è:
SE MILLENNIUM LO SAPEVA DEL BACO PERCHE' NON LA HA SCRITTO NELLA PAGINA DELL'AGGIORNAMENTO DALLA PATCH?
Utente avvisato mezzo salvato. Se a uno interessa l'agenda aspetta, se per lui è importante aspetta.
giampiero - Bologna
GiampiMaz- Membro Junior
Punti : 5186
Voti per importanza dei messaggi : 33
Re: problemi patch SOLE
GiampiMaz ha scritto:ho messo la patch SOLE che porta il programma alla versione 13.38.144, in forte ritardo rispetto l'uscita ma non abbastanza.
giampiero - Bologna
Ciao Giampiero, il nostro collega Mazzucchelli aveva già rilevato l'errore e ce lo aveva segnalato in un post precedente ma a te deve essere sfuggito.
"installata nuova patch: a me succede che non si apre più la rubrica cliccando sull'icona in alto, su consiglio help desk la apro da fuori in attesa della correzione."
A fronte di questo io non ho ancora installata la patch in attesa che si decidano a fornire quella corretta e mi auguro che prendano l'abitudine di dirlo nella colonna "ultimi aggiornamenti".
mary- Moderatore
Punti : 5356
Voti per importanza dei messaggi : 64
ulteriore patch sole
salve è uscita in data 19/9 un ulteriore patch sole sempre nascosta in millewin, aggiornamenti, progetti , sole che nel changelog fra le aktre cose recita "corretto problema agenda"
saluti
saluti
dott candini- Nuovo Membro
Punti : 5148
Voti per importanza dei messaggi : 4
Grazie! se non ci si aiuta fra noi ....... ma visto che noi non ci ascoltano non potrebbe intervenire qualche responsabile del progetto Sole per chiedere a Dedalus di EVIDENZIARE gli aggiornamenti? scrivo questo perchè ormai sappiamo che leggono questo forum.dott candini ha scritto:salve è uscita in data 19/9 un ulteriore patch sole sempre nascosta in millewin, aggiornamenti, progetti , sole che nel changelog fra le aktre cose recita "corretto problema agenda"
saluti
Un grazie a chi lo fa.
mary- Moderatore
Punti : 5356
Voti per importanza dei messaggi : 64
mary ha scritto:Grazie! se non ci si aiuta fra noi ....... ma visto che noi non ci ascoltano non potrebbe intervenire qualche responsabile del progetto Sole per chiedere a Dedalus di EVIDENZIARE gli aggiornamenti? scrivo questo perchè ormai sappiamo che leggono questo forum.dott candini ha scritto:salve è uscita in data 19/9 un ulteriore patch sole sempre nascosta in millewin, aggiornamenti, progetti , sole che nel changelog fra le aktre cose recita "corretto problema agenda"
saluti
Un grazie a chi lo fa.
Mi associo alla richiesta di mary sulla necessità che Dedalus indichi in evidenza e nell'home page del sito gli aggiornamenti SOLE e brevemente le novità apportate.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Grazie infinite per la segnalazione, il problema dell'agenda era molto fastidioso.
Incrociamo le dita e speriamo non abbiano introdotto qualche nuovo baco!
giampiero
Incrociamo le dita e speriamo non abbiano introdotto qualche nuovo baco!
giampiero
GiampiMaz- Membro Junior
Punti : 5186
Voti per importanza dei messaggi : 33
Pagina 1 di 1